Indicatore Sperandeo. - pagina 11

 
AlexeyVik:

Ho anche iniziato a chiedermi se dovrei dare un'occhiata più da vicino a questo sistema.


Mi piacerebbe vedere i risultati nell'appartamento prima )))
 
AlexeyVik:

ss: Ho capito, M30. Era facile prendere 60-70 pip senza massimizzare.

Ho anche iniziato a chiedermi se dovrei dare un'occhiata più da vicino a questo sistema.

Non 30, ma 15 minuti. E circa 60-70 punti (cinque decimali), è solo una frazione di quello che si può ottenere con Vic. Se non trovate un'entrata che abbia un profitto atteso almeno tre volte superiore allo stop, alla fine finirete sicuramente per perdere. È solo una questione di tempo. E su Vic si possono trovare voci di 1 su 8, e a volte 1 su 30.

 
Quindi abbiamo trovato l'ingresso attraverso la vittima, ma dove usciamo?
 
ZZZEROXXX:
Ну нашли мы вход по вику, допустим, а выходить где?

Per entrare nella Vic, devi vedere immediatamente il potenziale bersaglio dove è fissato il TP. E poi si può solo determinare il rapporto tra TP e SL. E questo rapporto, come ho scritto prima, non può essere inferiore a tre a uno. Altrimenti è solo una questione di tempo prima di perdere. Come determinare questi obiettivi è in parte descritto nel libro di Vic. E in parte viene con l'esperienza. Il modo più semplice per uscire da una posa è il segnale opposto usando il sistema 1-2-3. Cioè, la posa è semplicemente invertita. Ma secondo questo sistema, è impossibile calcolare il rapporto tra TP e SL.
 
Worsh:

Non 30, ma 15 minuti. E circa 60 - 70 pips (cinque decimali), è solo una miseria rispetto a quello che si può ottenere sulla Vic. Se non trovate un'entrata che abbia un profitto atteso almeno tre volte superiore allo stop, alla fine finirete sicuramente per perdere. È solo una questione di tempo. E su Vic si possono trovare voci di 1 su 8, e a volte 1 su 30.


Che sia M15, non cambia nulla. 6-7 pips possono essere presi lanciando una moneta, sto parlando solo di pips completi.

Nella figura, oltre all'inversione della tendenza, secondo Sperandeo (non disegnata), e la conferma della tendenza dopo di essa, si può prendere una calcolatrice e calcolare quanti punti pieni ha continuato la tendenza.

Cerco di capire da questo forse non capisco qualcosa? Forse bisogna davvero perdere cinque conferme di una tendenza formata per supporre che ci sarà un'inversione.

Capite, ho iniziato la discussione, solo con lo scopo di entrarci e scrivere un indicatore. Ma non riesco a capire la sua teoria. Ed è meglio che non cerchi di scrivere senza capire COSA voglioottenere. In ogni caso, non verrà fuori niente di buono.


 

Non sono necessariamente cinque, è più una questione di statistiche su ogni strumento. Penso che lavorare con Vic in un flip sia una garanzia di perdita, la tendenza non è sempre invertita da 1-2-3, a volte da V. Quello che personalmente mi piace dell'approccio in generale - il fatto che non inquina il cervello con indicatori )))))

p.s. AlexeyVik, nella tua figura l'uscita è il segnale di ritorno? E per essere onesti non è chiaro su quale 1-2-3 avete l'input disegnato.

 

Sì. Per come ho capito questa teoria, ad ogni occasione di disegnare questo modello, si può mettere il pendolo opposto e SL nello stesso posto. Otterrete un'inversione. Ma è meglio vedere la conferma dopo il flip innescato. Cioè, dopo la chiusura della vendita al punto 3 (nella mia immagine la linea di uscita "a occhio" è impostata) disegniamo lo stesso modello e mettiamo un buy stop sopra l'hai.

L'intero problema è che è possibile disegnare la linea di tendenza in modi diversi, vedere l'hai prima dell'estremo in modi diversi.

 
AlexeyVik:

L'intero problema è che si può disegnare la linea di tendenza in modi diversi, si può vedere l'hai prima dell'estremo in modi diversi.


È per questo che Worsh suggerisce di tracciarle ovunque sia possibile, il criterio principale essendo la non intersezione della linea con altre, racchiusa tra due estremi da cui è tracciata, hai o lo. Dovrò leggere come calcolare gli obiettivi se non in un colpo di stato, a meno che Worsh non trovi difficile dirmi come farlo nel libro. Un'opzione era in quel video - la metà della tendenza precedente.
 
ZZZEROXXX:

Ecco perché Worsh suggerisce di costruirli dove possibile,

Costruire ovunque è ovviamente la cosa giusta da fare. Se non c'è nessun flip, allora ci sarà la conferma della continuazione della tendenza. Non capisco perché il conto alla rovescia della quinta tendenza. Non capisco anche perché la linea sia tracciata in un posto e non nell'altro.

Non si può dire alla macchina che si può disegnare in un posto e saltare in un altro con le stesse regole.

 
AlexeyVik:

Dopo tutto, non si può dire a una macchina che si disegna in un posto e si salta in un altro, con le stesse regole.

No, è disegnato dappertutto, è semplicemente trasferito ad un nuovo estremo se si rompe in certe condizioni, e questi trasferimenti, progetti per così dire, non sono mostrati nel disegno.
Motivazione: