Indicatore Sperandeo.

 


Salve.
Qualcuno può scrivere un indicatore di tendenza secondo le regole 1-2-3 Sperandeo?





 

Come si determina il massimo/minimo?

Cioè come si formalizza la ricerca dei punti A B C?

 
Il miglior indicatore è l'occhio. Anche se credo che ci sia già qualcosa di pronto di zigzag, cercatelo.
 
sergeev:

Come si determinano i massimi/minimi?

Cioè come si formalizza la ricerca dei punti A B C?


Cercherò di spiegarlo con un grafico.

La tendenza attuale è verso l'alto. Ma qui c'è una barra con il suo High e Low inferiore alla barra precedente (nelle impostazioni dell'indicatore è auspicabile avere la possibilità di impostare i parametri di quanto più alto o più basso dovrebbe essere l'High o il Low). Immediatamente su queste 2 barre si inizia a disegnare la linea di tendenza.





 

Ma dopo un bar, l'alto è stato aggiornato. Il nuovo trend viene rimosso e il vecchio viene ridisegnato sul nuovo Low, che ha preceduto il nuovo high.




Ma qui è apparsa di nuovo una barra con un massimo e un minimo inferiori alla barra precedente, e di nuovo la linea di tendenza inizia ad essere disegnata su queste 2 barre. Ma in una barra la linea di tendenza è rotta dalla barra crescente, ma il massimo non è rinnovato, ma il precedente minimo è rinnovato. La linea di tendenza è ridisegnata sul massimo che precede il nuovo minimo.





 

Gente, potete spiegarmi perché non posso allegare 3 screenshot in una volta sola, non insieme, non in post diversi? Le immagini sono leggere a 40KB.

 

Li fate uno dopo l'altro o tutti insieme?

Sembra funzionare, ho controllato.

 
Abzasc:

Lo fate in modo sequenziale - uno caricato, poi l'altro, o tutti insieme?

Sembra funzionare, ho controllato.


Provato in entrambi i modi. Non ha funzionato insieme. Ho provato anche separatamente, ma non ha funzionato. È apparso un nuovo messaggio senza immagine, solo testo. Anche se c'era una foto. Ho dovuto cancellarlo. Ho provato a "Modificare" un messaggio (quello nuovo senza foto) e ho provato ad aggiungere una foto, ma è stato salvato comunque senza foto. La seconda foto è stata allegata solo tramite "risposta" alla seconda persona.

 
Prova il cromo. A volte FF non vuole inserire, ma Chrome sì.
 
Worsh:

Provato in entrambi i modi. Insieme non ha preso. Provato anche separatamente non è riuscito. Il nuovo messaggio apparirebbe senza un'immagine, solo testo. Anche se c'era una foto. Ho dovuto cancellarlo. Ho provato a "Modificare" un messaggio (quello nuovo senza foto) e ho provato ad aggiungere una foto, ma è stato salvato comunque senza foto. La seconda foto è stata allegata solo tramite "risposta" alla seconda persona.

Se un'immagine appare nel messaggio che stai scrivendo, sembra che sia stata caricata. Prova un altro browser.

E nel 4 post sopra l'immagine con un punto extra nel nome, tali cose non funzionano, non so se corretto o no.

Beh, anche il nome del file può accorciarsi, anche se ho il tuo senza problemi.

ZS attraverso il controllo di Opera.

 
Abzasc:

Se un'immagine appare nel messaggio che stai scrivendo, sembra che sia stata caricata. Prova un altro browser.

E in 4 post nella parte superiore dell'immagine con un punto extra nel nome, tali cose non funzionano, non so se corretto o no.

Beh, anche il nome del file può accorciarsi, anche se ho il tuo senza problemi.

ZS attraverso Opera controllato.


Non ho problemi anche quando preparo una risposta, ma quando clicco su "Aggiungi commento", solo il testo viene visualizzato nella pagina del forum, ma l'immagine scompare.
Motivazione: