Indicatore Sperandeo. - pagina 14

 
ZZZEROXXX:
Да нет, я не это имел ввиду, да оно и не важно, я думаю вы правильно представляете где пробой тренда а где нет. Мне на самом деле более интересен вопрос выхода, ну поймали мы тренд, на какой нибудь 10-й попытке, а выходить где? По обратному сигналу, т.е. тоже на 10-й попытке? ))))

Se inserite correttamente la Vic, le entrate corrette (e redditizie) saranno almeno il 30%. E in generale, con voci Vic corrette, le statistiche saranno dalla vostra parte, da qualche parte tra il 50% e il 70%. L'intero problema è che la stragrande maggioranza, non entra correttamente. Questo a giudicare da quei forum dove le persone discutono di questa strategia. Per quanto riguarda l'uscita, ci sono molte strategie. L'uscita è molto meno problematica dell'entrata. Impara come entrare correttamente e impara come uscire.
 

Worsh, ti farei bandire. Dovresti pensare a quello che stai facendo e non confondere gli altri con le tue saccenti sottigliezze. Il 90% delle sciocchezze (sia nel metodo di Vic che "in generale") in questo thread appartiene a te. Le persone mature non vi prestano attenzione, ma i nuovi arrivati a cui è stato fatto il lavaggio del cervello...

A proposito, il thread di Vic su Alpari è stato chiuso parallelamente alle mie stronzate diverse volte. Ti fa chiedere, qualunque sia l'autore dell'argomento, PERCHE' esiste un buon ramo di lavoro? Quando ho visto che stava andando verso un altro ban, ho ucciso la parte illustrativa del thread. Non l'ho fatto perché sono un avaro e cattivo con le persone, ma perché c'è un moderatore avaro che si è vendicato negli anni per avermi sfidato a tirargli un mattone rosso in faccia. Non volevo lasciare le cose eleganti dove è così spregevole farlo. A proposito, è il mio copyright (adattamento), il risultato di più di un anno di lavoro e quindi penso di avere dei diritti su di esso - ho chiesto di rimuovere il thread se non vogliono proteggerlo dai troll, ma è stato stupidamente chiuso/aperto, chiuso/aperto...

Su <link cancellato dal moderatore> sono passati alcuni mesi da quando questo mio thread è stato ripristinato nella sua interezza e ancora di più - raccomandazioni abbastanza chiaramente formalizzate per trovare luoghi di marcatura, per il targeting. E alcune cose minori. Il ramo si chiama "Vic - adattamento per principianti". Se non puoi mettere in codice questo adattamento, allora tutti gli altri trucchi di Worsh e altri su un mucchio di diversi metodi di tendenza graalistici non vale la pena di iniziare, perché se non puoi codificare il più semplice, allora è meglio che non prendi il più complesso... Lei capisce.

Vi auguro buona fortuna!

PS: codificare una strategia senza padroneggiarla - una perdita di tempo. I più intelligenti apprezzeranno questo PS.

 
EVladMih:

Vai a vietare. Sul tuo stesso forum.
 
TheXpert:
Vai a farti bannare. Nel tuo stesso forum.

Vieni a farti bannare ))))

E scrivete qui, ma scrivete in modo preciso, senza fluidità.

 
EVladMih:

E scrivete qui, ma scrivete al punto giusto, senza fluidità.

Solo dopo di te, caro amico. Riportare un thread di sei mesi fa con insulti è potere. Non posso farlo.

Puoi minacciare di nuovo di darmi un pugno in faccia. Puoi anche diventare osceno.

 
TheXpert:

Solo dopo di te, caro. Riportare un thread di sei mesi fa con insulti è potere. Non posso farlo.

Puoi minacciare di nuovo di darmi un pugno in faccia. Puoi anche farlo in modo osceno.

Sei mesi è il termine di prescrizione, vero? )))) Quando l'ho visto, l'ho raccolto. Non l'ha portato giù! )))

E non ci sono insulti nel mio post, solo una dichiarazione fattuale di qualcuno che ha una conoscenza di prima mano del metodo in discussione. Se Worsh vuole delle prove, vi strofinerò il naso e potrete giudicarci ATTENZIONE.

SE NEL TEMA, naturalmente... O è anche "non posso farlo in questo modo"? ;)

PS: ti lascerò imbottire la mia faccia. ))

 
EVladMih:

punto per punto

Qui è dove avreste dovuto iniziare.
 

In realtà, non dipende da te da dove dovrei iniziare, ma non importa.

Non sono andato lontano, ho preso una citazione direttamente dalla pagina corrente (non toccherò nemmeno il metodo, per non complicare la conversazione).

Worsh:
Uscire è molto meno problematico che entrare. Impara come entrare correttamente e impara come uscire.

Non siete d'accordo che l'autore di queste parole conosce poco le basi del trading?

La mia opinione - se non si sa da dove si esce, non si ha il diritto di entrare.

 

Vladimir, la domanda non è rivolta a me, ma io, come Sharikov, non sono d'accordo con entrambi. Non sono d'accordo con Worsh per le tue stesse ragioni, e con te - perché non so mai se uscirò in TP o lo annullerò.

Anche i fermi non sono induriti :)

 
tara:

Vladimir, la domanda non è rivolta a me, ma io, come Sharikov, non sono d'accordo con entrambi. Non sono d'accordo con Worsh per le tue stesse ragioni, e con te - perché non so mai se uscirò in TP o lo annullerò.

Inoltre, anche le fermate non sono fisse :)

Ti sbagli con me )))). A giudicare da quello che hai scritto, la pensiamo allo stesso modo (e non c'è altra opzione nel commercio).

In ogni caso, lo SP e il TP devono essere corretti (TP1, gli altri sono un argomento a parte) prima di aprire un ordine, altrimenti nessuno sa per quale prezzo si entrerà nella mischia e a quale prezzo. La fermata può essere trasferita solo per uno strascico, e TP1 viene trasferito solo quando viene rilevato un errore di pianificazione, ma in questo caso potremmo non dover giocare con TP, ma dopo aver ammesso un errore e chiudere rapidamente l'ordine manualmente.

Il caso in cui nel processo di sviluppo di un trade abbiamo l'opportunità di collocarlo su una posizione a lungo termine (per diminuire il TP o per spostarlo ulteriormente) - questo è un caso speciale, ci sono molti casi simili e dovrebbero essere discussi separatamente. Se stiamo parlando di cose fondamentali, allora TP e STOP dovrebbero essere impostati come i nostri a Mosca nel 41). Altri approcci indicano di solito l'assenza di un sistema.

Motivazione: