Indicatori Elite :) - pagina 502

 
mrtools:
Ciao Dasio,

Se controlli qui https://www.mql5.com/en/forum/174372

Nel 2° post c'è un file zip, in quel file zip c'è DT-Rsi-Sig che sarebbe il tuo rsi con linea di tendenza.

Ciao mrtools.

Ho controllato l'indicatore e per quello che vedo non disegna la linea di tendenza ma mette il punto in qualche punto.

Vedo che questo indicatore è utile per disegnare la linea di tendenza, ma quando lo disegno manualmente, quando il mercato si muove la linea di tendenza, che ho disegnato manualmente, viene cancellata.

Potete fare in modo che quando disegno la linea di tendenza l'indicatore non la cancelli all'aggiornamento?

Grazie, grazie

dt-rsi-sig.mq4

File:
 
dasio:
Ciao mrtools.

Ho controllato l'indicatore e per quello che vedo non disegna la linea di tendenza ma mette il punto in qualche punto.

Vedo che l'indicatore è utile per disegnare la linea di tendenza, ma quando la disegno manualmente, quando il mercato si muove la linea di tendenza, che ho disegnato manualmente, viene cancellata.

Potete fare in modo che quando disegno la linea di tendenza l'indicatore non la cancelli all'aggiornamento?

Grazie per l'aiuto

dt-rsi-sig.mq4

Ciao Dasio,

Vedrò cosa posso fare.

 
mladen:
airquest

Questo è il meglio che posso fare con la combinazione di step ma e pdf ma. Non assomiglia troppo a step ma stesso, ma sembra essere utile in questo modo

ciao mladen

è possibile ottenere un consulente esperto a seconda di questo indicatore

apprezzo il tuo lavoro. grazie mille

 
human18:
ciao mladen

è possibile ottenere un consulente esperto in base a questo indicatore

apprezzo il tuo lavoro. grazie mille

Ciao mladen

Ho provato recentemente ad usare StepMA_v7.2 in un EA, ma ho incontrato problemi di ridisegno.

Ecco l'iCustom che ho usato (con valori inseriti al posto delle variabili):

iCustom(NULL,0,"StepMA_v7.2",10,1.0,0,0,0,0,0,false,2,0,0,1)

Questa nuova versione è non ridipinta?

O la versione esistente potrebbe essere resa non ridipinta?

Se è così, potreste creare l'iCustom necessario con le linee guida per la logica?

Grazie,

fxmaxx

 

...

rdoane

Con igorads step ma 7.2 usa questo modo di chiamare iCustom():

iCustom(NULL,0,"StepMA_v7.2",10,1.0,0,0,0,0,0,false,2,0,5,1)

Mantiene il trend in un buffer separato e in questo modo scoprirete qual è il trend esatto. Il valore > 0 è la tendenza al rialzo e il valore < 0 è la tendenza al ribasso

rdoane:
Ciao mladen

Ho provato recentemente ad usare StepMA_v7.2 in un EA, ma mi sono imbattuto in problemi di repainting.

Ecco l'iCustom che ho usato (con valori inseriti al posto delle variabili):

iCustom(NULL,0,"StepMA_v7.2",10,1.0,0,0,0,0,0,false,2,0,0,1)

Questa nuova versione è non ridipinta?

O la versione esistente potrebbe essere resa non ridipinta?

Se è così, potreste creare l'iCustom necessario con le linee guida per la logica?

Grazie,

fxmaxx
 

Passo ma + pdf histo ...

Daniel

Ecco a voi Una versione con istogramma della combinazione passo ma + pdf ma

dakiki:
Ciao Mladen,

Sarebbe possibile avere un istogramma di questo?

Grazie e buon fine settimana!

Daniel
 
dasio:
Ciao mrtools.

Ho controllato l'indicatore e per quello che vedo non disegna la linea di tendenza ma mette il punto in qualche punto.

Vedo che questo indicatore è utile per disegnare la linea di tendenza, ma quando la disegno manualmente, quando il mercato si muove la linea di tendenza, che ho disegnato manualmente, viene cancellata.

Potete fare in modo che quando disegno la linea di tendenza l'indicatore non la cancelli all'aggiornamento?

Grazie a voi

dt-rsi-sig.mq4
mrtools:
Ciao Dasio, vedrò cosa posso fare con esso.

mrtools vedo che l'indicatore mostra la linea di tendenza. Mi dispiace.

E' possibile trasformare questo indicatore in modo che mostri il punto (blu e rosso) e non disegni la linea di tendenza? Posso disegnare la mia linea di tendenza?

Grazie per l'aiuto.

 
dasio:
mrtools vedo che l'indicatore mostra la linea di tendenza. Mi dispiace.

E' possibile trasformare questo indicatore in modo che mostri il punto (blu e rosso) e non disegni la linea di tendenza? Posso disegnare la mia linea di tendenza?

Grazie a voi

Ecco qui Dasio, non proprio un punto ma può facilmente cambiarlo in quello se preferisce.

 

Grazie

mladen:
airquest

Questo è il meglio che posso fare con la combinazione di step ma e pdf ma. Non assomiglia troppo a step ma stesso, ma sembra essere utile in questo modo

Grazie mille Mladen. Questo sembra davvero buono ed è esattamente quello che mi aspettavo. Per chi fosse interessato (solo per informazione e test) le impostazioni che uso per pdfma è un incrocio di due pdfma, uno impostato a 14 lunghezza e 0,9 varianza, e l'altro con 120 lunghezza 0,2 varianza (solo eurusd). Lo sto usando solo da una settimana, quindi fate attenzione e testate prima, ma ho trovato alcuni segnali di entrata abbastanza buoni con queste impostazioni su qualsiasi timeframe. Il pdfma stepped può essere un buon filtro aggiuntivo, vedremo la prossima settimana.

Qui ci sono 2 screenshot su eurusd M30 con impostazioni come sopra e pdfma stepped impostato su 120 di lunghezza, varianza 0.2 e stepsize 30. Forse si possono trovare impostazioni migliori, a seconda dello stile di trading...

File:
eu1.gif  47 kb
eu3.gif  37 kb
 

RSI fl 4 livelli

Caro Mladen, ancora una domanda su qualcosa che non capisco. Sto cercando di ottenere l'rsi floating level advanced con 4 livelli (20,40,60,80) invece di 2. Così ho messo due indis stessa impostazione sulla stessa finestra, ma in alcuni timeframes (non tutti) la reazione è strana, i due rsi fl non sono esattamente uno sull'altro. Ecco due screenies, su H1 funziona, su M30 no.

Hai una soluzione per questo? Forse modificando l'indi per permettere di mettere 4 livelli se non è possibile in altro modo?

Grazie mille ancora.

rsi_-_floating_levels_-_advanced_amp_divergence.mq4

Motivazione: