Interessante e umorismo - pagina 2758

 
Alexandr Bryzgalov:

Se solo le persone di tutta la terra potessero tenersi per mano...)

E da una distanza di 2-3 km non ci si vede nemmeno, e sulla scala dell'universo non esistiamo).

Questo se si guarda. Ma non c'è bisogno di guardare per vedere. ;)
 
Anatoli Kazharski:
Questo se si guarda. Ma non c'è bisogno di guardare per vedere. ;)

così posso vedere che non c'è nessun noi nell'universo)

Dopo tutto, se lo sei, puoi dire dove sei, è sulla scala dell'universo, dove sei,

se si guarda all'altra estremità. )

 
Alexandr Bryzgalov:

Così vedo che non c'è NESSUNO di noi nella scala dell'universo).

Dopo tutto, se lo sei, puoi dire dove sei, è sulla scala dell'universo, dove sei,

se si guarda all'altra estremità. )

No. Se uno non vede e l'altro sì, allora IS. ))

Non ci sono coordinate nello spazio infinito perché non c'è un punto zero assoluto da cui iniziare a contare. Pertanto, si può dire che io sono ovunque io sia. Alla fine - non importa dove. )))

 
Anatoli Kazharski:

No. Se uno non lo vede e l'altro sì, è così. ))

Non ci sono coordinate nello spazio infinito, perché non c'è un punto zero assoluto da cui iniziare a contare. Pertanto, si può dire che io sono ovunque io sia. Alla fine - non importa dove. )))

si potrebbe anche dire che non sono da nessuna parte )
 
Alexandr Bryzgalov:
Si potrebbe anche dire da nessuna parte )

Sì, si potrebbe dire che TUTTO e da nessuna parte allo stesso tempo. Ma nello spazio infinito, niente di tutto ciò ha importanza. Non è niente. )))

 

https://instagram.com/p/8F6lhTziDT/

Per chi non lo sapesse, questo è Timothy Martynov.

 
Anatoli Kazharski:

Sì, si potrebbe dire che TUTTO e da nessuna parte allo stesso tempo. Ma nello spazio infinito, niente di tutto ciò ha importanza. Non è niente. )))

Sì sì, nella dimensione dell'universo è più facile dire che non siamo NULLA che non siamo NULLA )
 
Cyber Security Challenge 2015 - Skolkovo Community
Cyber Security Challenge 2015 - Skolkovo Community
  • sk.ru
Skolkovo Cybersecurity Challenge предоставляет возможность командам реализовать инновационные решения, которые позволят защитить мир от киберугроз. В реализации конкурса принимают участие ключевые эксперты в области кибербезопасности, представители бизнеса и венчурных фондов. Если вы хотите создать успешный бизнес в области информационной...
 
Alexandr Bryzgalov:

Se solo le persone di tutta la terra potessero tenersi per mano...)

E da una distanza di 2-3 km non ci si vede nemmeno, e sulla scala dell'universo non esistiamo).

Solo in Siberia non si trova nessuno a pochi metri di distanza. Ma in Cina pullulano.
 
Yury Reshetov:
Solo in Siberia non si trova nessuno nel raggio di pochi metri. Ma in Cina pullulano.
Non vedo nessuno in Cina, per esempio).
Motivazione: