Indicatore Sperandeo. - pagina 10

 

allora il cremisi dovrebbe

dovrebbe essere

 
ZZZEROXXX:

allora il cremisi dovrebbe

dovrebbe essere

Sbagliato. Il cremisi è stato disegnato attraverso un massimo locale che si era già formato dopo l'inversione.
 
bolt:
Sbagliato. Il cremisi è disegnato attraverso un massimo locale che si è già formato dopo l'inversione.

Sono totalmente d'accordo.

Ma avanti, contate quante mancanze ci sono. Non credo di averli disegnati tutti, solo i più ovvi.


 
AlexeyVik:

Sono totalmente d'accordo.

Ma avanti, contate quante mancanze ci sono. Non credo di averli disegnati tutti, solo i più ovvi.


E non sostengo nemmeno l'ipotesi delle 5 tendenze. È chiaramente un esempio montato.
 
bolt:
Sbagliato. Il cremisi è stato disegnato attraverso il massimo locale formatosi dopo l'inversione.
So che è sbagliato, ma allora dovrebbero essercene altri prima di questo rosso dallo stesso primo punto
 
bolt:
E non approvo nemmeno l'ipotesi delle 5 tendenze. È chiaramente un esempio montato.

La seconda frase non era davvero diretta a te. È così che è successo.


Infatti, su ciascuna delle "tendenze" contrassegnate, si potrebbe mettere in vendita su una violazione del minimo con uno stoploss a 1.

 
AlexeyVik:

Sono totalmente d'accordo.

Ma avanti, contate quante mancanze ci sono. Non credo di averli disegnati tutti, solo i più ovvi.


Queste non sono tendenze, non sono tendenze consolidate. Anche il mio indicatore li ha disegnati all'inizio, e poi li ha spostati su quelle cime che sono mostrate nello screenshot. Ho deliberatamente segnato le linee per mostrare su quali piani sono state disegnate.
 
ZZZEROXXX:
я знаю что неправильно, но тогда и перед этой красной еще несколько от той же первой точки должны быть
Mostrami la foto, non riesco a vedere cosa intendi.
 
Worsh:
Queste non sono tendenze, ma non sono tendenze consolidate. Anche il mio strumento li ha disegnati all'inizio, e poi li ha spostati su quelle cime che sono sullo screenshot. Ho deliberatamente segnato le linee per mostrare su quali piani sono state disegnate.

Cosa intendi per "non stabilito"?

Ditemi nella figura qual è la TF. Se non è un minuto, per chiarezza, voglio calcolare quanti pips possiamo aver preso se seguiamo l'interpretazione standard di Sperandeo.

Impostiamo un buy stop al livello T1 con SL sotto l'estremo inferiore e un sell stop dove lo SL per un ordine di acquisto con SL al livello dell'ordine buy stop. Quando uno di essi si innesca, il secondo viene cancellato.

R.S.: Ho capito, M30. Era sicuro prendere 60-70 pip, senza spremere il massimo.

Ho anche iniziato a chiedermi se dovrei dare un'occhiata più da vicino a questo sistema.

 
Worsh:
Mostrami la foto, non riesco a vedere cosa intendi.

Sì, anche loro non sono stabiliti, secondo la vostra terminologia.
Motivazione: