Errori, bug, domande - pagina 1091

 
zfs:
Forse hanno cambiato la password, c'era un tale bug.
Ho controllato io stesso - funziona attraverso il sito web. Forse il browser della macchina sta usando la vecchia password?
 
sanyooooook:

Non riesco ad accedere al caveau tramite il sito web, quando inserisco il mio nome utente e la password, la casella di login e password si apre di nuovo.

Inoltre non riesco a recuperare nulla tramite MetaEditor:

Il login e la password sono corretti

Potrebbe dirmi il motivo?

Opzioni:

  1. Hai inserito il login nel caso sbagliato. Per il repository è necessario specificare il login esatto.
  2. Se questo non aiuta, cambia la tua password e prova di nuovo
 
Renat:

Opzioni:

  1. Hai inserito il login nel caso sbagliato. È necessario inserire il login esatto per il repository.
  2. Se non è servito, cambia la tua password e prova di nuovo

Cambiare la password ha aiutato.

Grazie.

 

Come faccio a rimuovere tutti gli oggetti dalla lista in una volta sola? Ne ho 1500, devo premere ..... ogni volta


 
Zeleniy:

Come faccio a rimuovere tutti gli oggetti dalla lista in una volta sola? Ne ho 1500, devo premere ..... ogni volta

Selezionare Ctrl+A.
 
A100:
Ho anche riscontrato frequenti (diverse volte alla settimana) blocchi senza motivo apparente (nessun EA attivo), ma non solo MT5, ma anche ME5 durante la modifica. Solo il riavvio del computer aiuta.

ME5 si blocca così: creo un nuovo file .mqh, aggiungo una riga:

    if

un carattere di tabulazione prima. Mi sposto all'inizio della linea e tenendo premuto il tasto Shift sinistro seleziono l'intera linea con la freccia destra. Premo il tasto Tab e MetaEditor5 si blocca. Si ripete sia in WIN7/32 che in WINXP/32

Build 880, ma i blocchi sono stati notati prima di https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page1096#comment_652110.

 
Come posso impostare l'indicatore per visualizzare, diciamo, le ultime 1000 barre?
 
zfs:
Come posso impostare l'indicatore per visualizzare, diciamo, le ultime 1000 barre?
Nel ciclo principale specificate da quale indice riempire i buffer degli indicatori.
Усреднение ценовых рядов без дополнительных буферов для промежуточных расчетов
Усреднение ценовых рядов без дополнительных буферов для промежуточных расчетов
  • 2010.10.25
  • Nikolay Kositsin
  • www.mql5.com
Статья о традиционных и не совсем традиционных алгоритмах усреднения, упакованных в максимально простые и достаточно однотипные классы. Они задумывались для универсального использования в практических разработках индикаторов. Надеюсь, что предложенные классы в определенных ситуациях могут оказаться достаточно актуальной альтернативой громоздким, в некотором смысле, вызовам пользовательских и технических индикаторов.
 
zfs:
Come faccio a far sì che l'indicatore tracci correttamente, diciamo, le ultime 1000 barre?

TRAMA_DISEGNO_INIZIO

// countBars - кол-во баров
PlotIndexSetInteger(0,PLOT_DRAW_BEGIN,rates_total-countBars+1);
 
Silent:

TRAMA_DISEGNO_INIZIO

Se usate semplicemente questa opzione senza specificare un indice da cui tracciare i dati, il ciclo principale salterà l'intero set di dati e, a seconda della complessità dell'indicatore e del numero di barre, impiegherà molto più tempo. Questo non è critico per gli indicatori semplici o quando si usa un piccolo numero di barre.
Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / Bars
Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / Bars
  • www.mql5.com
Доступ к таймсериям и индикаторам / Bars - Документация по MQL5
Motivazione: