Una strategia di trend-following. - pagina 6

 
JLY:


Avete bisogno di punti per disegnare una linea di tendenza, e avete bisogno di punti di estremi piatti. Tre linee di tendenza: tendenza piatta, tendenza regolare e tendenza di rimbalzo.

Prendiamo dei punti, per esempio un frattale. Per disegnare una linea di tendenza regolare, abbiamo bisogno di un segnale di rottura piatta.

Nell'immagine: linea blu - linea di tendenza regolare, linea rossa - tendenza piatta, linea gialla - tendenza al breakout. Le linee verticali mostrano la fine della tendenza.

Quando si traccia una linea naturalmente il prezzo dopo il secondo punto non deve toccare la linea di tendenza. Dopo, per una linea di tendenza piatta questo contatto può essere un segnale di "allargamento della linea di tendenza piatta".

Una linea di tendenza di rimbalzo è disegnata sulla base di 2 punti. Se si trova il terzo punto massimo o minimo, sarà l'estremo opposto del piatto. Se l'estremo opposto è rotto, la solita linea di tendenza sarà disegnata. E se il segnale di rimbalzo al secondo punto non è confermato, è un segnale di rottura che sarà usato per costruire una linea di tendenza regolare.

Non capisco quale sia la differenza tra la linea blu e quella rossa, voglio dire perché in un caso è una linea di tendenza e nell'altro una linea piatta?
 
newdigital:

Sono tornato.

Ecco i vostri livelli - l'indicatore ha disegnato



non correttamente disegnato) Il piatto 1,3304-1,3192 è solo nella mia mente.
 

vspexp, Buona domanda) In un trend dietro un flat passato (rotto), il prezzo non si immerge, ma in un "trend flat" sì. Pertanto, il trend inizia dopo la rottura del flat, e la linea di tendenza del flat è disegnata senza la rottura del flat.

Ma nel caso della linea blu, il piatto era più corto del trend. Dovremmo misurare il flat dopo il trend se il prossimo trend diventa più grande attraverso questo flat, cioè il flat dopo il trend sarà rotto e il trend continuerà. In questo caso la linea blu ha tutta l'attenzione sulla rottura del flat dopo il trend.

 
JLY:
L'ho disegnato male) Il piatto 1,3304-1,3192 è solo nella mia mente.
Il mio indicatore ha disegnato da 1,3305 a 1,3191. Non discutere con me, con l'indicatore. :) (Non ho disegnato manualmente una sola linea qui).
 
Ahimè, non capisco - cos'è un tuffo, cos'è un piatto rotto, come disegnare una linea di tendenza piatta con un piatto rotto... Non so se è un tuffo o un piatto rotto... Posso postare un altro layout attuale? Finora, mi sembra che tutte queste linee giallo-blu-rosso di diverse tendenze siano livelli di supporto/resistenza. Trovo molto interessante la domanda sulla durata e la previsione del flop/rimbalzo/tendenza - se non vi dispiace spiegarlo più chiaramente.
 
JLY:
vspexp, Buona domanda) In un trend dietro un precedente (rotto) flat, il prezzo non si immerge, ma in un "trend flat" sì. Pertanto, il trend inizia dopo il breakout del flat, e la linea di tendenza del flat viene disegnata senza rompere il flat.
Non una rottura del piatto, ma una rottura del livello di supporto - resistenza. E non una linea piatta, ma la stessa cosa - la linea di supporto/resistenza.
 
vspexp:
Non capisco cos'è un'immersione, cos'è un piatto rotto, come disegnare una linea di tendenza piatta con una rottura del piatto... Se posso, posso disegnare un altro layout attuale? Finora, mi sembra che tutte quelle linee di tendenza giallo-blu-rosso di diverse tendenze siano livelli di supporto/resistenza. Trovo molto interessante la domanda sulla durata e la previsione dei valori di un flat/break/trend - se non ti dispiace spiegarlo di nuovo.

il messaggio di cui sopra aggiunto.

"Ma nel caso della linea blu, il piatto era inferiore alla tendenza. Si dovrebbe misurare il flat dopo un trend se il prossimo trend diventa più grande attraverso quel flat, cioè il flat dopo un trend sarà rotto e il trend continuerà. In questo caso la linea blu ha tutta l'attenzione per rompere il piatto dopo la tendenza".

Significa che dopo il breakout piatto il prezzo va dietro l'estremo del piatto rotto.

 
vspexp:
Non capisco - cos'è un tuffo, cos'è un piatto rotto, come disegnare una linea di tendenza di un piatto con un piatto rotto... puoi postare un layout diverso e attuale?


La linea blu è una tendenza piatta. Il rosso e il giallo sono tendenze. Il piatto dopo il rosso e il giallo ha mostrato un pullback, quindi il prezzo è andato leggermente più in basso dopo la fine del trend. Il rosso e il giallo lavorano insieme, questo è spesso il caso di una tendenza. Il rosso e il giallo non hanno immersione. In generale, il "tuffo" non è il fattore principale, la cosa principale è un segnale di breakout piatto.

Anche la linea rosa è una tendenza.

La risposta alla domanda "cos'è una svolta piatta" è nella descrizione della metodologia al link.

 

JLY:Unalinea di tendenza regolare richiede un segnale di rottura di un piatto.

cioè, è quando il livello orizzontale dell'ultimo dei frattali situato sulla linea di tendenza del piatto sarà rotto (alla chiusura della barra o rotto da un nuovo frattale)?

Poi una linea di tendenza viene disegnata a nord dalle barre in basso e a sud dalle barre in alto secondo i picchi delle barre più esterne.

.... non è percepito, è necessario decifrare ogni parola. Se vedete che funziona, perché non provare il vero?

 
vspexp:

JLY:Unalinea di tendenza regolare richiede un segnale di rottura di un piatto.

cioè, è quando il livello orizzontale dell'ultimo dei frattali situato sulla linea di tendenza del piatto sarà rotto (alla chiusura della barra o rotto da un nuovo frattale)?

Poi una linea di tendenza viene disegnata a nord dalle barre in basso e a sud dalle barre in alto secondo i picchi delle barre più esterne.

.... non è percepito, è necessario decifrare ogni parola. Se vedete che funziona, perché non provare il vero?

Avete letto nella descrizione della prima pagina che cos'è una ripartizione piatta)?

Ecco il diagramma di un breakout piatto. Si dovrebbe formare un piatto più piccolo che dovrebbe essere sfondato. Si dovrebbero sfondare 3 piatti. Questo è considerato un guasto.

Motivazione: