Valanga 6.2

 
Hanno assemblato un'altra versione di Avalanche V_62. La chiusura viene fatta usando CloseBy, che è un po' più vantaggioso. Cambiato l'algoritmo di trailing. Funziona sul conto demo dal 20.07.2010. All'inizio il lotto era di 0,01, ma poi è stato aumentato a 0,1. Le chiusure erano talvolta eseguite manualmente. Questa è probabilmente la versione migliore secondo noi. Il lavoro di miglioramento continua. Aggiorneremo periodicamente il rapporto su questo conto demo. Avalanche Advisor V_6 2 è allegato. A partire da oggi il rapporto si presenta così
File:
zbgqdhyv_62.mq4  10 kb
 

La versione ha una cifra irreale, e l'EA non ha ancora imparato a modificare e chiudere gli ordini... l'intero registro è pieno di errori...

Posso ricordare un tale paradosso - errori - il profitto cresce appena li correggi, sei un perdente.

 
ma i soldi sono il 300% in più in tre giorni!!!
 
a ciascuno il suo...
 
Tutto è diverso per ognuno!!!
 

Non moltiplichiamo gli argomenti

DOVE SONO FINITE LE VITTIME DELLA VALANGA? ( 1 2 3 )

Valanga ( 1 2 3 4 5... 405 406 )

Valanga 6.2

 
andrey555888:
Costruito un'altra versione di Avalanche V_62. La chiusura viene fatta usando CloseBy, che è un po' più vantaggioso. Cambiato l'algoritmo di trailing. Funziona sul conto demo dal 20.07.2010. All'inizio il lotto era di 0,01, ma poi è stato aumentato a 0,1. Le chiusure erano talvolta eseguite manualmente. Questa è probabilmente la versione migliore secondo noi. Il lavoro di miglioramento continua. Aggiorneremo periodicamente il rapporto su questo conto demo. Avalanche Advisor V_6 2 è allegato. A partire da oggi il rapporto si presenta così

Ciao....funziona bene ho dovuto bandire la normalizzazione dei lotti nell'init....per inserire un magik e qualche altra piccola cosa (per esempio ho lasciato l'apertura quando il prezzo sul camion è 20)... Cosa ne pensi - non dovrei aggiungere un altro acquisto in sospeso a profitto dell'acquisto ad una distanza da quello aperto e lo stesso lotto, che verrebbe cancellato in caso di drawdown dell'acquisto principale... e la stessa cosa con il villaggio... ??? (per così dire - funzione f-fill con possibilità di disattivarla nelle impostazioni)

Non mi dispiacerebbe chiudere tutte le posizioni redditizie, ma se chiudo solo quella in perdita e continuo a seguire quella redditizia.

 

Ho modificato un po' il codice 6.2 per lavorare sul reale. Ecco a voi.

Corretto - versione 0.3 del 24.08.2010 (rimossa la logica LoadHistory e MaxProfit). Perché funziona "male"? Cosa è esattamente "sbagliato"?

File:
wmav_1.mq4  19 kb
 
wmlab:
Ho modificato un po' il codice del 6.2 per lavorare su quello reale. Ecco a voi.
C'è qualcosa che non va nel tuo Expert Advisor. E la domanda è: perché caricate l'intera cronologia per fasce orarie? Non ci sono indicatori e la storia non è necessaria. Questo è Avalanche, non si preoccupa del periodo in cui si trova.
 
zhuki:
C'è qualcosa che non va nel tuo EA. Perché si scarica l'intera cronologia per gli intervalli di tempo? Non c'è nessun indicatore e non ha bisogno di nessuna storia. Non sono sicuro di quale sia l'orizzonte temporale.

Corretto. Sopra.

Il problema principale di Avalanche, come mi sembra, è la costante spinta del livello di pareggio sempre più lontano dal punto di partenza se gli ordini vengono "caricati". Inoltre, si può fare a meno dei contrordini e risparmiare gli spread. Abbiamo solo bisogno di analizzare la storia per ottenere il risultato dell'ultimo trade. E poi bisogna aumentare o diminuire i lotti. Pura MM. Puoi combinarlo con il trawl. E in futuro avremo un Expert Advisor con un ordine aperto adatto a MT5.


A proposito, non c'è bisogno di spegnere la rete a strascico se stiamo lavorando su un lotto più grande. Possiamo rendere la rete a strascico più stretta o qualcosa del genere. Se siamo fortunati e il prezzo va nella giusta direzione, non dobbiamo chiudere.

 
wmlab:

Devi solo analizzare la storia per ottenere il risultato dell'ultimo trade.


E il punto del tuo

LotSell += OrderLots();
non è chiaro.

Sì e anche la divisione in LotSell e LotBuy.

LotLast e questo è tutto.

Motivazione: