Valanga 6.2 - pagina 2

 
SergNF:


E il punto del tuo

non è chiaro.

Sì e anche la divisione in LotSell e LotBuy.

LotLast e stop completo.

Circa l'analisi della storia (MODE_HISTORY) - questi sono piani per fare la logica Avalanche su un ordine per ridurre il deposito.
E la divisione in LotSell e LotBuy è presa da Avalanche 6.2. Non ho cambiato nulla, ho solo migliorato un po' il codice.

 

wmlab:

Il problema principale di Avalanche, mi sembra, è la costante spinta del livello di break-even sempre più lontano dal punto di partenza se gli ordini vengono "tirati su".

Credo che tu abbia frainteso il senso di un Avalanche.

Con il moltiplicatore di lotto uguale a 2, il livello di pareggio si trova ad una distanza pari alla larghezza del canale delle posizioni aperte.

Con un rapporto superiore a 2, il livello di breakeven è ancora più vicino al canale delle posizioni aperte.

Se tu proponi l'idea di non "chiudere" le posizioni aperte, ma lasciare l'essenza della valanga, questo sarebbe molto interessante.

 
wmlab:

Ho modificato un po' il codice 6.2 per lavorare sul reale. Ecco a voi.

Corretto - versione 0.3 del 24.08.2010 (rimossa la logica LoadHistory e MaxProfit). Perché funziona "male"? Cosa è esattamente "sbagliato"?


Sul tester periodicamente dà errore 130 (stop sbagliati) e si blocca su questo punto, ho messo delle stampanti, è risultato in OpderSend price=0 e lo prende da LevelBuy, puoi guardare la logica a tuo piacimento?
 
wmlab:

Ho modificato un po' il codice 6.2 per lavorare sul reale. Ecco a voi.

Corretto - versione 0.3 del 24.08.2010 (rimossa la logica LoadHistory e MaxProfit). Perché funziona "male"? Cosa è esattamente "sbagliato"?


Mentre state reinventando la ruota, è apparsa una nuova versione di Lavina_V63. Secondo il test, funziona molto bene ed è stabile. Non sono stati rilevati errori.
 
OlegTs:
Nel tester ogni tanto genera l'errore 130 (stop sbagliati) e si blocca su questo punto, ho messo le stampe, è risultato che in OpderSend price=0 e lo prende da LevelBuy, puoi guardare la logica con comodo?
Ho scritto la mia versione di valanga su un solo ordine. Lo proverò oggi su un conto reale e lo posterò qui o su codebase.
 
zhuki:
Mentre tu reinventi la tua bicicletta, c'è una nuova versione di Lavina_V63. Secondo il test funziona molto bene ed è stabile. Non sono stati rilevati errori.


ALLORA, DOV'È?

Mi piacerebbe vedere....

 
Galina:


ALLORA, DOV'È?

Mi piacerebbe vedere....

Pensavo che fosse una tua idea comune con Rumata...
 
wmlab:

Ho modificato un po' il codice 6.2 per lavorare sul reale. Ecco a voi.

Corretto - versione 0.3 del 24.08.2010 (rimossa la logica LoadHistory e MaxProfit). Perché funziona "male"? Cosa è esattamente "sbagliato"?


Sì, purtroppo c'è una perdita inevitabile. Penso che dovremmo limitare il tempo del suo lavoro. Ho messo il tempo di installazione degli ordini pendenti alle 9.00 e la fine del lavoro con la chiusura di tutti gli ordini alle 22.00. Il risultato è di 3000 dollari per mezzo anno. Un prelievo del 7% (depo 10.000). Non sto invocando nulla o discutendo con qualcuno, solo un fatto.
 
143alex:
Sì, purtroppo l'inevitabile scarico sta arrivando. Penso che dovremmo limitare il tempo di lavoro dell'EA. Ho messo il tempo per impostare gli ordini in sospeso alle 9 del mattino e chiudere tutti gli ordini alle 10 di sera. Il risultato è di 3000 dollari per mezzo anno. Un prelievo del 7% (depo 10.000). Non sto invocando nulla o discutendo con qualcuno, solo un fatto.

Pensavo che il problema fosse nel codice =) Comunque - ogni martin prima o poi perderà tutto. I filtri non faranno altro che rallentare la crescita dell'equilibrio e rimandare l'inevitabile scarico. Il trucco è quello di ritirare i profitti prima che arrivi il crollo.

 
wmlab:

Pensavo che il problema fosse nel codice =) Così com'è, ogni martin prima o poi perderà tutto. I filtri non faranno altro che rallentare la crescita dell'equilibrio e rimandare l'inevitabile scarico. Il trucco è far uscire i profitti prima che arrivi lo sciacquone.


O test su lunghi intervalli (10 anni, per esempio). Con una tale storia di scambi, con > 500 scambi, si può sperare che il sistema sia adatto al reale.
Motivazione: