Storia di zecca - pagina 23

 
Karputov Vladimir:
Grazie, ce l'ho! Come ho fatto a non vederlo nel thread? Non ha nemmeno preso in considerazione i bit e i pezzi - pensava che fosse troppo complicato. ) Cancello il commento.
 
Terminal        MetaTrader 5 x64 build 1224 started (MetaQuotes Software Corp.)

Ci sono alcuni cambiamenti. L'indicatore è diventato più veloce nel caricare la storia dei tick. Non c'è ancora il supporto della cronologia dei tick nel tester.

 
Non possovedere i flagTICK_FLAG_SELL eTICK_FLAG_BUY al tick.Provato sia sui futures che sui simboli forex. Cosa sto facendo di sbagliato? Indicatore allegato nel primo post.
 
Karputov Vladimir:
Non possovedere i flagTICK_FLAG_SELL eTICK_FLAG_BUY al tick.L'ho provato sia sui futures che sui simboli forex. Cosa sto facendo di sbagliato? Indicatore allegato nel primo post.

Ora cercherò di usare lo script per scaricare la storia dei tick (script nel primo post) per rilevare le bandiere TICK_FLAG_SELL e TICK_FLAG_BUY...

Aggiunto:

I flag TICK_FLAG_SELL e TICK_FLAG_BUY non sono rilevabili.

 
Qualcosa nel ramo è diventato stantio. È ancora previsto il supporto della cronologia dei tick nel tester? Forse si conosce almeno un periodo di tempo approssimativo?
 
dr.benzin:
Qualcosa nel ramo è diventato stantio. È ancora previsto il supporto della cronologia dei tick nel tester? Forse si conosce almeno un periodo di tempo approssimativo?
https://www.mql5.com/ru/forum/11297/page47#comment_2149753
Опыты с МетаТрейдер 5 в "Открытие"
Опыты с МетаТрейдер 5 в "Открытие"
  • www.mql5.com
Опыты с МетаТрейдер 5 в "Открытие". - Страница 47 - Категория: биржевой трейдинг
 
dr.benzin:
Qualcosa nel ramo è diventato stantio. È ancora previsto il supporto della cronologia dei tick nel tester? Si conosce almeno il tempo approssimativo?
Anch'io sono interessato, c'è qualche novità? :) Ho paura della conversione completa da MT4 a MT5, ma non c'è questa possibilità per MT5.
 
Maxim Dmitrievsky:
Anch'io sono interessato, ci sono novità? :) Non sto passando completamente da mt4 a mt5, l'unica cosa che mi ferma è la possibilità di utilizzare il software sinistro per i test sui tick reali in mt4, non esiste una cosa del genere per mt5.

Forse e lo sarà presto:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FORTS: MT5 vs quik

Renat Fatkhullin, 2016.02.22 21:20

C'è un enorme aggiornamento di MT5 in uscita all'inizio di marzo, basta aspettare un po'.

 

A giudicare dalle query dell'indicatore di tick, i dati del campo time_msk sono un multiplo di 1000. cioè non stiamo parlando di millisecondi, la risoluzione è 1 secondo.

Domanda: che senso aveva allora estendere la struttura di MqlTick?

tic

Motivazione: