Valanga 6.2 - pagina 19

 

Risolto...

Esattamente Gödel con una non palude...

Beh, non c'è alcuna possibilità di capire ciò che è al di fuori di voi. Quindi - NON fatelo.

Cercate di capire cosa sta succedendo ora! È così difficile?

Cosa sta succedendo all'interno del sistema? Vivere lì...

 

Bere birra.

Stupido.

Anche io fisso lo schermo allo stesso modo.

A volte schiaccio un pulsante sulla tastiera...

;)

Buonanotte anche a te!

 
FreeLance:


Solo che credo che il piccolo sigaraio sia un po' geloso.


Certo che sono geloso, Piotr è un vero concorrente, a differenza di te.

Dovresti lasciar perdere l'alcol.

 
Ciao a tutti! Non sono un programmatore, ma ho alcuni suggerimenti su come aggiornare la valanga. Suggerisco di aprire il primo ordine per frattale su 5 minuti o minuti, si può anche fare un filtro su MA e MACD o i-Reg. Cosa ne pensate? Tutto il resto sarebbe lo stesso di prima.
File:
i-regr_3.mq4  5 kb
 

Sono un novellino. Non urlare con me))
Ecco qui.



e qui.

Cioè (come pensavo) Avalanche 2 è piatto. L'appartamento di Martini sta andando bene.
Ho deciso di incollare il tutto e vedere cosa succede. Ecco cosa ho ottenuto:

come funziona. in (parametri EA scritti)
1. Sull'indicatore decidiamo dove aprire in Sell o Buy con lotto(lotti). sulla distanza dal minimo colidor avalanche2 (LavMinColidorPips)*4 mettiamo un ordine pendente opposto con aumento in (lotExponent) lot.
2. il prezzo va nella nostra direzione e fissa il profitto. Il prezzo si muove nella nostra direzione e apre l'ordine pendente con un lotto aumentato (lotExponent).
3. Il prezzo va in direzione del nostro ordine aperto. Il prezzo raggiunge il profitto e noi fissiamo il profitto. Il prezzo si muove in direzione opposta sulla distanza della valanga minima di colidor2 (LavMinColidorPips)*3 piazziamo un ordine pendente opposto con un lotto aumentato (lotExponent).
4. se si inverte ancora (LavMinColidorPips)*2 allora all'inversione sarà sempre LavMinColidorPips con (lotExponent) lotto aumentato.
Se il prezzo è passato (Step) punti dall'ultimo lotto a quello opposto, verrà aperto l'ordine oppostocon il lotto più grande (lotExponent).
5.
6. Se il prezzo cambia di nuovo, dopo che è passato(Step)*numero di ordini martini si aprirà nella direzione opposta. Si aprirà nell'altra direzione.
7. Se repeat=true, allora se il numero di ordini di martini supera (MartiniOrdersTotal), ripartiremo da 1 punto.

Cioè restringiamo il canale per il prezzo in avalanche 2. e per evitare i drawdown in flat iniziamo ad aumentarlo in martini.

Di cosa si tratta?
Sono un principiante e non sono pronto a investire più di 1k nel forex. Ma ho perso sia Lavina2 che Martini con 1k. Quindi sto cercando una strategia da cui partire.
Se metto 10 lotti (5,12 se il lotto minimo è 0,1) allora se ho abbastanza soldi posso diventare un profitto. Ho un'idea di mettere 1k USD in un conto in centesimi e usarlo per mettere un Expert Advisor. Ma il profitto sarà centrato di conseguenza e sarà cent((((

Come ho ottenuto quello che vedo sul grafico non è chiaro!!!!! perché il mio Expert Advisor di solito fallisce. Chiedo il vostro consiglio o aiuto su cosa fare per migliorare l'EA. O all'inizio ho preso una cattiva idea?
Vorrei chiedere loro di aprire o meno un ordine pendente su Avalanche2 o Martini. Sarei felice di sentire tutti i pensieri su questo gufo.

Questo codice EA ha collegamenti a tutte le discussioni del forum e agli scrittori di strategie.

spostato in un argomento separato
https://www.mql5.com/ru/forum/138669

File:
 

escono delle forchette interessanti!

Motivazione: