Valanga 6.2 - pagina 18

 
circa 50 punti
 

45... Hai capito i ToR? e +5 per i grafici e gli istogrammi... Perché non riesco a formulare le coordinate per disegnare i grafici e gli istogrammi. Non per essere indelicato, ma è possibile dare questa opzione alla vostra discrezione? L'unica richiesta è che rifletta le informazioni che otteniamo dallo script.

 
Ciao a tutti! Non sono un programmatore, ma ho alcuni suggerimenti su come aggiornare avalanche6.2. Suggerisco che il primo ordine sia aperto da fractal su 5 minuti o minuti, si può anche fare un filtro da MA e MACD o i-Reg. Penso anche che il lotto dovrebbe essere aumentato esattamente di tre volte. Cosa ne pensate?
File:
i-regr_2.mq4  5 kb
 

Se fai un filtro sensato, allora non hai bisogno della trappola, e il lotto può essere tranquillamente decuplicato.

 
Swetten:

Se fai un filtro sensato, allora non hai bisogno di una trappola, e il lotto può essere tranquillamente decuplicato.

Stavo pensando la stessa cosa...

Se trovate un filtro normale, non ordinato - allora sì, è una vittoria! // E questo è due dita nell'occhio - ricordate il simbolo verbale?

Nessuno vi ha insegnato a scuola le tre (3 - se non sapete leggere) leggi di Newton?

Eh. Ti amo così tanto. Sei così desiderabile... (con affetto) Tundra... ))))))))))

 
Svinozavr:

Stavo pensando la stessa cosa...

Se trovate un filtro normale, non ordinato - allora sì, è una vittoria! // Ed è due dita nell'occhio - ricordate il simbolo verbale?

Nessuno a scuola vi ha insegnato le tre (3 - se non sapete leggere) leggi di Newton?

Eh. Ti amo così tanto. Il mio desiderabile tu... (Tundra... ))))))))))

In che lingua è?

Può essere tradotto in russo?

 
Qualcuno può postare la prima, semplice valanga. Niente indicatori, niente MM, solo Magik.
 
Swetten:

In che lingua è?

Può essere tradotto in russo?


In questo discorso, Pietro rivela con gioia le vostre somiglianze con lui nel pensiero e nelle prospettive, offrendovi la mano e il cuore per cercare insieme la felicità pura, luminosa e senza macchie fino alla fine vittoriosa

Nelle lunghe serate invernali, vi parlerà delle leggi della fisica, dei grandi scienziati e scopritori

Ti dichiarerà il suo amore e, se sei d'accordo, ti chiederà di trasferirti nella tundra.

------------------------------

Una buona lettera, gentile, sincera

 
Grazie, amico!
Sapevo che avresti capito... )))) !!! E spiegare! )))))))
 

E ne sono felice.

Solo credo che Kolobok con un sigaro corto sia un po' geloso.

Peter, decidi tu: o la tundra o un blackout su tutti i piani e un freddo terribile dai frigoriferi...

o Gödel con la sua "incompletezza!

;)

Motivazione: