Valanga 6.2 - pagina 5

 
Convinto l 'anno scorso che fosse molto pericoloso scambiarlo, potresti perderlo. Anche se non è un fatto, con la vostra qualità e l'attuale tester. Non insisto, è una questione da dilettanti.
 
PPC:


Ho la stessa immagine, e l'ultima versione di wmlab mostra immagini molto migliori, in linea di principio può essere utilizzato come strumento nel trading, se si sperimenta con TP e SL flessibili a seconda della larghezza del canale e il primo ordine a seconda della direzione della tendenza, allora forse qualcosa di utile verrà fuori ...
 
Piccioli:

Stai facendo domande difficili. )) Non so cosa ho...

Ma potete prendere questo come esempio:

https://www.mql5.com/ru/articles/131

La redditività è quasi la stessa, ma lo slittamento è molte volte inferiore.

Perché mi mostri dei test ottimizzati a 8 mesi?

Su un periodo di due anni posso fare un Avalanche con un drawdown del 10% e una redditività di circa 3! Ma questo è un auto-inganno!

 

In questa valanga ci può essere così tanto, così tanto, che tutte le opzioni devono essere molto diverse l'una dall'altra. Non mi riferisco all'uso di indicatori, ma alle variazioni di lavoro con i canali, i cicli, i volumi, le posizioni di chiusura/parziali, le prese di profitto, l'uso parziale - oserei dire - di "locs", l'apparizione e l'uso di condizioni per azioni alternative... a seconda di quanto sopra, lavorando con livelli appropriati e molto di più....

Avete tutti la stessa cosa, nessun pensiero, nessuna idea rivoluzionaria (anche se errata).

 
sever30:

In questa valanga ci può essere così tanto, così tanto, che tutte le opzioni devono essere molto diverse l'una dall'altra. Non mi riferisco all'uso di indicatori, ma alle variazioni di lavoro con i canali, i cicli, i volumi, le posizioni di chiusura/parziali, le prese di profitto, l'uso parziale - oserei dire - di "locs", l'apparizione e l'uso di condizioni per azioni alternative... a seconda di quanto sopra, lavorando con livelli appropriati e molto di più....

Avete tutti la stessa cosa, nessun pensiero, nessuna idea rivoluzionaria (anche se errata).


Nemmeno tu :D
 
PPC:

Proprio come te :D

Voglio che tu li abbia:) Anche se ho alcuni pensieri, li sto scrivendo:)
 

Come si inizia una valanga?

Perché non apre gli ordini (stand di autorizzazione al commercio)

 
mig34:

Come si inizia una valanga?

Perché non apre gli ordini (stand di autorizzazione al commercio)


Dipende da quale tipo. Qual è il nome dell'EA che volete eseguire?
 
sever30:

Vorrei che tu li avessi:) Anche se ho dei pensieri, li sto scrivendo:).


stiamo anche provando (o provando a provare...)

In realtà, IMHO: tutti i sistemi con una mescolanza di Martin sono analoghi a StopLoss=K*TakeProfit (dove 64<=K<=256), che è un grande CAC.

P.S. Non voglio imporre il mio punto di vista a nessuno.

 
PPC:


Stiamo anche provando (o provando a provare...)

In realtà, IMHO: tutti i sistemi con una mescolanza di Martin sono analoghi a StopLoss=K*TakeProfit (dove 64<=K<=256), che è un grande CAC.

P.S. Non sto imponendo il mio punto di vista a nessuno.

È quello che sto dicendo, tutti sono fissati con la saggezza convenzionale. Anche la matematica può essere battuta dall'arguzia:)
Motivazione: