IL NUOVO SISTEMA DI CAPEZZOLI! - pagina 2

 

troll ubriaco...

 
sever30:

troll ubriaco...


PROVALO, MAN!!!!!!
 
Diamant:
A me sembra un troll.

No, tutto ha un senso.

COMPAGNI, FATE UNA PROVA!!!!! ASPETTA SOLO IL PROFITTO E SARÀ !!!!!!!!!!!!!!

Lo farà, certo che lo farà.

 
FOReignEXchange:
Ah, il post è già stato cambiato. Ora è fuori tema. È solo che l'argomento dell'autore è fuori tema.

Non è moderato, è una specie di link contestuale all'articolo. Viene fatto, per quanto ne so, automaticamente.

P.S. INFINITEITH, smettila di urlare. I tuoi post si notano anche senza la stampa grande.

 
ANCORA UNA VOLTA, PROVATE IN UN CONTO DEMO! FARE ORDINI E NON CHIUDERE FINCHÉ NON C'È UN PROFITTO!!!!! PER QUANTO RIDICOLO POSSA SEMBRARE!!!!!
 
Mathemat:

Non è moderato, ma qualcosa come un link contestuale a un articolo. Si fa, per quanto ne so, automaticamente.

P.S. INFINITEITH, smettila di urlare. I tuoi post si notano anche senza i caratteri grandi.


Scusa! Non urlerò più)
 

Figliolo, non essere malato, scarica tutto quello che ti serve da qui e usalo, solo non chiedermi perché l'ho dato via....

http://xrust.ucoz.net/forum/2-1-1

 
xrust:

Figliolo, non essere malato, scarica tutto quello che ti serve da qui e usalo, solo non chiedermi perché l'ho dato via....

http://xrust.ucoz.net/forum/2-1-1


Non è così!!!!!!!!!!!
 
INFINITEITH:

PROVALO, DANNAZIONE!!!!!!
Non hai appena provato a comprare euro/dollaro e aspettare un profitto?
 
INFINITEITH:

1) Contemporaneamente facciamo una vendita sulla coppia dollaro/giappone e un acquisto sulla coppia euro/giappone.

2) Chiudiamo gli ordini quando il rendimento totale è raggiunto e poi scambiamo acquisto e vendita!


Il problema è che queste coppie si muovono nella stessa direzione per un tempo più lungo, eurjpy è molto più raro. Per la tua strategia, se ha il diritto di esistere, dovresti usare coppie che si muovono nella stessa direzione, per esempio GBP e CHF, anche se ne dubito. Resta da augurare agli uzbeki creativi))))

Se avessi un conto reale di questa "strategia" mi chiederei solo se il deposito resisterebbe anche per un trimestre.

Motivazione: