Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 323

 
Uladzimir Izerski:
Il concorso di una settimana di demo è ancora in corso? Il ritmo era davvero alto.

L'ho caricato troppo... Sono stato buttato fuori al minimo pullback, vale la pena di fissare un TS separato per questo concorso.

 
Олег avtomat:

Stai di nuovo capovolgendo le cose... o non capisci o ti stai rendendo deliberatamente ridicolo...

Penso che dovrei ignorare le tue osservazioni d'ora in poi.

Perché ignorarlo? Voglio davvero capire.

Non voglio ignorarlo, non voglio rovinarlo per davvero, l'hai detto tu stesso (a proposito della mancanza di senso nel prelevare/ricaricare denaro dalla demo), allora a cosa serve? - Devo chiedere, non so quale sia lo scopo del prelievo/riempimento. Se non avete una buona ragione per commerciare con loro, allora perché dovrei commerciare con loro?

o anche con un guadagno giornaliero di 10 volte, le possibilità non sono così alte che i prossimi 10 giorni non siano fuori dai soldi?

Oleg, saresti così gentile da spiegarmi: è da diversi anni che cerco di afferrare la saggezza più intima del tuo lavoro.

 

.

Settimana n. 4.guadagno settimanale di+136

 

.

 
Олег avtomat:

.

Settimana 4.Guadagno per la settimana+136%.

La terza ondata è iniziata. Tutto secondo i classici).

Il risultato è buono, niente da aggiungere. Continueremo a guardare.

 
Uladzimir Izerski:

La terza ondata è iniziata. È tutto classico).

Il risultato è buono, niente da aggiungere. Continuiamo a guardare.

;) ma quanti ne postula il "classico"? 3? 5? 7? 9? ... Quanti?

 
Олег avtomat:

;) ma quanti ne postulano i "classici"? 3? 5? 7? 9? ... Quanti?

C'è sempre un terzo. È una specie di assioma. E poi ce ne possono essere quanti ne vuoi. Non sono un fan delle onde di Elliot. Ho sviluppato una mia teoria delle onde.

 

.

.

.

 
 

EURUSD -- chiusura del mercato di venerdì 27 aprile 2018

.

L'UE seguirà il percorso indicato DOWN? -- una domanda importante.

Il mercato aprirà in gap lunedì? -- Questa è una domanda interessante.

Stiamo aspettando risposte dal mercato.