Consigliere di tutto il mondo - pagina 23

 
new-rena:

Ditemi voi la differenza tra le due teorie. Fondamentalmente - stai parlando di due diverse tecnologie di mercato. Qual è la differenza?

I pip sono prima di tutto short stop... tali che anche entrando con l'intero deposito e prendendo diverse perdite di fila non lo perderete... richiede un'eccellente esecuzione dei comandi e di conseguenza un DT adeguato... ...Il lungo termine è un'entrata su un p.f. più alto n1 - d1 ... ma il rischio qui è nell'accuratezza dell'entrata... e la proporzionalità del lotto alla possibile distanza di prelievo ...

In piramide è un'entrata molto accurata su un timeframe superiore e un'aggiunta costante senza chiudere le posizioni su quelli inferiori... ... per seguire la tendenza finché non si inverte...

 
sllawa3:

I pip sono prima di tutto short stop... in modo tale che anche entrando con tutto il deposito e prendendo diverse perdite di fila non si perde .... il lungo termine è un'entrata su un p.f. più alto n1 - d1 ... ma il rischio qui è nell'accuratezza della voce... e la proporzionalità del lotto alla distanza di prelievo possibile...

piramide è un'entrata molto accurata in un alto OT e l'aggiunta costante senza chiudere le posizioni in un OT inferiore ... ... e la tendenza si inverte ...


Ok, slavo, ho capito. Facciamo così: una cosa è ciò che carica la gente, l'altra è il mio lavoro. È finita!!! Posso effettivamente "affittare" il capitale per un po' e restituirlo con gli interessi, anche se non ne ho più bisogno. Cammino verso questo giorno da molto tempo. Una vittoria - sì, una vittoria. Scrivere e offrire di persona. Mi dispiace. Ho la mia strategia.

Sono sicuro di non essere l'unico a capire come lavorare nel mercato. I risultati del test possono differire leggermente. Ora ciò che è importante non è il risultato, ma il senso di realizzazione di possibili fondi futuri. Dopo tutto, il risultato finale di una persona è uno.

 

Il profitto totale è 2878657878.40 La perdita totale è 28786578.40, la perdita totale è 28786578.40:


Chart mismatch errors 0
Deposito iniziale 50.00
Profitto netto 17196022.00
Profitto totale 28786578.40
Perdita totale -11590556.40
Redditività 2.48
Aspettativa di vittoria 16346.03
Drawdown assoluto 3.50
Drawdown massimo 257000.00 (1.76%)
Drawdown relativo 60.99% (905.00)
Totale operazioni 1052
Posizioni corte (% vittoria) 556 (61.51%)
Posizioni lunghe (% vittoria) 496 (65.52%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 667 (63.40%)
Perdite (% di tutte) 385 (36.
60%)
Più grande
commercio redditizio 275000.00
commercio perdente -36000.00
Media
commercio redditizio 43158.29
commercio perdente -30105.34
Massimo
vittorie continue (profitto) 10 (536000.00)
perdite continue (perdita) 5 (-180000.00)
Massimo
guadagni continui (numero di vittorie) 716000.00 (8)
perdita continua (numero di perdite) -180000.00 (5)
Media
continua in

 
new-rena:

Ok, slavo, ho capito. Facciamo così: una cosa è quello che carichi la gente, l'altra è il mio lavoro. È finita!!! Posso effettivamente "affittare" il capitale per un po' e restituirlo con gli interessi, anche se non ne ho più bisogno. Cammino verso questo giorno da molto tempo. Una vittoria - sì, una vittoria. Scrivere e offrire di persona. Mi dispiace. Ho la mia strategia.
Quindi non ti offro ancora nulla...
 
sllawa3:
quindi non ti offro ancora nulla...

Non ho bisogno di nulla. Questo è un rapporto molto bello. Devi aver dimenticato che hai bisogno di soldi.
 

Ecco tre strategie per illustrare... pips... lungo termine e piramide


 
new-rena:

Non ho bisogno di nulla. È un rapporto molto bello. Devi aver dimenticato che hai bisogno di soldi.
c'è un proverbio: il denaro è sempre stato e sempre sarà! .... ma non c'è mai!
 
sllawa3:

Ecco tre strategie per illustrare... pips... lungo termine e piramide


È bellissimo. Quale periodo e quale? Da sinistra a destra c'è il secondo, che è super. Qual è il periodo in cui il 100% dei profitti non è chiaro?
 
new-rena:

È bellissimo. E per quale periodo e quale? Da sinistra a destra, il secondo, che è super.
la prima e l'ultima sono una settimana... la media del mese è n4 t.f.
 
new-rena:

È bellissimo. E per quale periodo e quale? Da sinistra a destra c'è il secondo, che è super. Per quale periodo il 100% di profitto è impronunciabile?

Pipsew ha scritto - lo stesso sarà. La piramide è qualcosa di nuovo per me.