Hai qualche tattica per affrontare la loca? - pagina 3

 
Svinozavr:
Voglio davvero fare causa a quelli che hanno inventato la serratura. È così sconvolgente.
Non sono un sanguinario, ma li denuncerei come criminali per questi esperimenti sulla psiche.

Mi piace... (timidamente)

A volte. S&M estremo. :)

Ora mi sto esercitando anche sull'euro-dollaro... Era ora! :D))))


 
Tantrik:
Non ho alcuna familiarità con loco (non prevista) e quindi a volte sono geloso, a volte sono contento di non esserlo. La posa smette di funzionare? - Premo un pulsante e tutto si ferma..... (sia nel tempo che nello spazio).
amico! ne hai bisogno? Non lo sai, e grazie a Dio. È strano, però. Non stiamo parlando di un Quickie o di un trader Saxo. Ma va bene. Non voglio pubblicizzare armi psicotroniche qui... )))
 
Svinozavr:
Amico! Che cosa vuoi? Non lo sai, grazie a Dio. È strano, però. Non stiamo parlando di un Quickie o di un trader Saxo. Ma va bene. Non voglio pubblicizzare armi psicotroniche qui... )))
Grazie.
 
Hai una tattica per rompere una loca? <br / translate="no">.

Ero solo troppo pigro per cercare in rete.

========

Se non sai come usarlo, potresti usare un sacco di soldi.

Invece di accettare in silenzio la perdita, aprono due posizioni opposte

Si divertono con una coppia, e (probabilmente) si divertono a pensarci:

vendere chiudere o comprare.

ZS. No, ancora non si spiega, mi sembra.

 
drknn:


Possibili regole di offerta di blocco quando si commercia fuori da un blocco:

Grazie per il suggerimento!

Ma quando ci sono così tante opzioni per le locomotive, non è chiaro quali opzioni e a quali tipi di locomotive applicare...

Ci sono dei parametri di selezione?

 
forcegrid:

Grazie per le raccomandazioni!

Ma con così tante opzioni per le locomotive, non è chiaro quali opzioni applicare a quali tipi di locomotive...

Ci sono dei parametri di selezione?


Beh, è semplice - tutti gli ordini sono o Comprare o Vendere. Passiamo attraverso i lunghi, calcoliamo il lotto totale e il prezzo medio. Lo stesso per i pantaloncini. Come risultato, otteniamo solo 2 linee - il livello di impostazione di un lungo e il livello di impostazione di un corto. La distanza tra le linee mostrerà il drawdown. La spaziatura dei lotti permetterà di sentire la direzione dell'asimmetria del deposito.
 
drknn:

Beh, è semplice - tutti gli ordini sono o Comprare o Vendere. Passiamo attraverso i lunghi, calcoliamo il lotto totale e il prezzo medio. Lo stesso per i pantaloncini. Come risultato, otteniamo solo 2 linee - il livello di impostazione di un lungo e il livello di impostazione di un corto. La distanza tra le linee mostrerà il drawdown. La spaziatura dei lotti vi permetterà di sentire la direzione dell'asimmetria del deposito.
Mi chiedo come sia? Come ha FreeLance nella foto?
 

Qui c'è una questione più seria. Il punto è che per rompere un blocco in modo corretto, è necessario avere un'idea molto chiara dei punti di controllo dell'inversione di tendenza. Per esempio, abbiamo un certo lotto. La tendenza va verso l'alto e raggiunge qualche picco. Abbiamo colto il punto di svolta e chiudiamo le posizioni lunghe. (Se il deposito ce lo permette, possiamo aprire un altro short a questo punto) La tendenza è andata verso il basso, tirando il deposito fuori dal drawdown. Il downtrend è finito - entriamo di nuovo long, chiudendo le posizioni short (tutte o parte di esse).

Bene, se abbiamo un sistema così buono per catturare i punti di inversione di tendenza, allora la domanda è: perché abbiamo avuto bisogno di posizionare long?

 
forcegrid:
Mi chiedo come sia? Come ha FreeLance nella foto?


Perché devo scrivere tutte le sciocchezze? Perché la gente non vuole muovere un po'il cervello?

Ci sono 2 ordini di acquisto. Uno con un lotto di 0,23 e aperto a 1,2250. L'altro con un lotto di 0,31 e aperto a 1,2230. Indipendentemente da dove sia il prezzo ora, qual è il prezzo aggregato e il lotto di entrata per tutti gli ordini di acquisto? Scrivi la formula per calcolare il livello tenendo conto dei lotti degli ordini e dai la risposta corretta alla domanda posta.

 
drknn:


Perché devo scrivere tutte queste sciocchezze? Perché la gente non vuole scervellarsi un po'?

Ci sono 2 ordini di acquisto. Uno con un lotto di 0,23 e aperto a 1,2250. L'altro con un lotto di 0,31 e aperto a 1,2230. Indipendentemente da dove sia il prezzo ora, qual è il prezzo cumulativo e il lotto di entrata per tutti gli ordini di acquisto? Scrivi la formula per calcolare il livello tenendo conto dei lotti degli ordini e dai la risposta corretta alla domanda posta.

Exposha ha calcolato tutto ... e poi?

L'indicatore standard iExposure è stato utilizzato di recente, ma non ho ancora capito come usarlo in loca...



Motivazione: