L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1652

 
Igor Makanu:

- per una questione di principio

- nessun mal di testa.

- nel tester non funziona

...beh, come se solo il tamburello dello sciamano non fosse sufficiente a completare il set, anche se... probabilmente tutti partono così - l'altro modo sarebbe noioso ))))

OK, non distrarre dalla contemplazione di ciò che è affascinante.

Non capisco l'ironia, cosa c'è di sbagliato? Cosa sta valutando ora? Non ho detto che è una strategia di trading redditizia. Sto solo mostrando una visualizzazione di come funziona una vera rete neurale. Funziona come funziona... E sì, mi piace il fatto che funzioni. Allora qual è il problema?
 
Evgeny Dyuka:
Non capisco l'ironia, cosa c'è che non va?

il punto è che la mia enfasi era sull'uso di un tester di strategia, ma ci sono due opinioni sull'utilità dei test:

- il tester mente.

- quello che funziona nel tester sta perdendo

Ma c'è una terza opinione - dovremmo analizzare perché succede, ma di solito nessuno ha abbastanza energia

 
Igor Makanu:

il punto è che la mia enfasi era sull'uso di un tester di strategia, ma ci sono due opinioni sull'utilità dei test:

- il tester mente.

- quello che funziona nel tester sta perdendo

Ma c'è una terza opinione - dovremmo analizzare perché succede, ma di solito nessuno ha abbastanza diligenza

1. il tester è uno strumento eccellente e non mente. È progettato per testare la redditività di una strategia, questo è il suo compito. Se non c'è strategia e non c'è redditività, non c'è niente da testare.
2. Dovremmo superare la mancanza di compostezza della coscienza. È giunto il momento di capire che la "strategia redditizia" è un'utopia, è un miraggio che puoi rincorrere per il resto della tua vita.

 
Evgeny Dyuka:

Una "strategia redditizia" è un'utopia, un miraggio da inseguire per tutta la vita.

Perché?

 
Evgeny Dyuka:

È ora di rendersi conto che la "strategia del profitto" è un'utopia, è un miraggio, si può correre dietro ad essa per tutta la vita.

Sono completamente d'accordo, ecco perché sto facendo il compito inverso - cercando di determinare se la strategia ha smesso di funzionare e un altro TS deve essere collegato.

 
mytarmailS:

Perché?

Perché nessuno ha una tale strategia. Non intendo una strategia di fantasia, ma una che renda più soldi con i soldi, e che sia stabile e permanente.
 
Evgeny Dyuka:
Perché nessuno ha una tale strategia. Non intendo una strategia di fantasia, ma una che renda più soldi con i soldi, ed è stabile e permanente.
No. Esiste una tale strategia, e funziona sempre. Semplicemente, bisogna avere molti soldi. Diventare un fornitore di liquidità in un mercato debole e la sua principale controparte. Fai trading lì contro tutti gli altri in entrambe le direzioni e fai profitti consistenti. Le reti neurali probabilmente non sono utili - avete bisogno di un algoritmo diverso.
 
Evgeny Dyuka:
Perché nessuno ha una tale strategia. Intendo quello che fa più soldi con i soldi ed è stabile e permanente.

Ti dirò di più, non c'è strategia che non faccia errori. Qualsiasi strategia redditizia deve fare degli errori. La domanda è: qual è il prezzo dei suoi errori?

Ma ho un'altra domanda. State pubblicando foto con immagini non molto chiare. Quindi... ... lo sto seguendo con poco entusiasmo. E la mia domanda è piuttosto semplice. Qual è il senso pratico della sua ricerca? Come potete usare ciò che state facendo nella pratica? Molte persone si impantanano nella ricerca, dimenticando perché lo fanno..... Quindi questa è la tua domanda. Quindi... per farvi passare la sbornia...

 
Igor Makanu:

Sono completamente d'accordo, ecco perché sto facendo il compito inverso - cercando di determinare se la strategia ha smesso di funzionare e un altro TS deve essere collegato.

Sono completamente d'accordo. C'è un'espressione "non sposare la posizione" - basta non "sposare" il TS. Per qualsiasi ST ci sono condizioni di mercato in cui non è redditizio.

 
Mihail Marchukajtes:

Ti dirò di più, non c'è strategia che non faccia errori. Qualsiasi strategia redditizia deve fare degli errori. La domanda è: qual è il costo di un errore?

Ma ho un'altra domanda per voi. Continui a postare immagini che non capisci bene. Quindi... Lo sto seguendo a malincuore. E la mia domanda è abbastanza semplice. Qual è il senso pratico della sua ricerca? Come potete usare ciò che state facendo nella pratica? Molte persone si impantanano nella ricerca, dimenticando perché lo fanno..... Quindi questa è la tua domanda. Quindi... Fatti passare la sbornia...

Bella domanda. Il punto pratico è lo stesso di tutti gli altri qui: fare soldi. Solo che il modo per arrivarci non è attraverso la lotta contro i mulini a vento sotto forma di una "super strategia", ma attraverso la creazione di un nuovo prodotto. Oggi neuro non è peggio di molti indicatori, per esempio, non consiglierei di aprire una posizione contro i suoi segnali. Il fatto che questa non sia un'illusione è confermato dal carico dell'API - l'Expert Advisor viene utilizzato.
Motivazione: