EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 380

 

come se il chif non fosse più costoso del quid? guarda nella storia - c'era un mona, ma non ora? l'economia svizzera o quella americana (deve a tutti e stampa denaro non garantito) è in condizioni migliori?

Spiegate le leggi del mercato, per favore.

 



come si inseriscono le immagini qui?

A proposito, 1.0320 è già diventato una resistenza e ha rimbalzato come il diavolo dall'incenso ))))

 
Fibo:

come se il chif non fosse più costoso del quid? guarda nella storia - c'era un mona, ma non ora? l'economia svizzera o quella americana (deve a tutti e stampa denaro non garantito) è in condizioni migliori?

Quali sono le leggi del mercato, per favore chiarite.

Se ti riferisci a me, per favore usa la parola "tu", altrimenti sarà il tempo a giudicare. Ho dato la mia visione delle cose. E non insisto sulla sua assoluta giustezza.

Ed è meglio discutere con le immagini....

 
Fibo:



come inserire le immagini qui?

A proposito, 1.0320 è già diventato una linea di resistenza e ha rimbalzato come il diavolo dalla culla ))))

 

Lana, è quasi mezzanotte - ho capito tutto, vado a letto. A domani.

 
rensbit:
Per ora, tutto è a posto.
https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page369#364285

Valentine, ci sono probabilmente piccole imprecisioni in questo markup, in definitiva fuorvianti per quanto riguarda il raggiungimento dell'obiettivo come risultato del markup. Il presunto secondo è due volte più grande del quarto, il terzo è più piccolo del primo. Nella correzione di questa cinquina, la prima è grande quasi quanto la prima della principale. La dimensione dei primi tre nella correzione suggerisce che già il terzo di questo terzo dovrebbe andare oltre gli obiettivi indicati dai segni rossi orizzontali, e il risultato complessivo della correzione sarà paragonabile per dimensione ai cinque principali.

Non sto facendo un'affermazione, questa è la mia opinione.

 
RekkeR:
Valentine, ci sono probabilmente alcune imprecisioni minori in questo markup, che alla fine portano a un malinteso sul raggiungimento dell'obiettivo come risultato del markup.

Quali imprecisioni?

.................................

Il secondo e il quarto hanno una connessione? L'onda segnata come 3 ?, equivale all'onda A o 1 ? (tenendo conto dell'errore minimo).

 

Ho postato prima il mio metodo per determinare la tendenza, dove ho detto che tutto si mostrerà per un paio di giorni, qui si è mostrato, non c'è stato nessun incrocio di gamme, quindi c'è stata una correzione :)), post factum, la tendenza è verso sud...

 
ULAD:

A volte si rompe anche il pavimento del seminterrato :)

Non è una questione di piano o non piano. Ho l'impressione che l'UE stia aspettando i minimi del franco.

Ma cosa succederà quando lo faranno? E il Nord ha ragione, l'UE dovrebbe salire molto più decentemente in questo momento e spingere il franco verso il basso da lì. E questo non sta accadendo.

 
NikT_58:

Non è una questione di piano o non piano. Ho l'impressione che l'UE stia aspettando i minimi del franco.

Ma cosa succederà quando lo faranno? E il Nord ha ragione, l'UE dovrebbe salire molto più decentemente in questo momento e spingere il franco verso il basso da lì. E questo non sta accadendo.

Ed ecco gli interessi del franco.

Motivazione: