EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 16

 
Lesta:

Una semplice scusa è sufficiente :-)

Uh, uh... Scusa...
 
Noterday:
Allora che senso ha postare foto in posa qui? Qual è il punto? Farti ingelosire?


Ho iniziato a postare foto solo quando il pubblico non era soddisfatto di post come: vai di qua o di là... senza foto o almeno senza confermare la certezza di qualsiasi mossa con una posa aperta.

Io mostro una posa aperta, scegliendo così una direzione, e sta ad ogni persona determinare i propri obiettivi.

Giudicate voi stessi, una posa aperta dice più di un testo che indica l'entrata e l'uscita.....

* Sto rischiando i miei soldi piuttosto che la mia reputazione sul forum se la mia posa non paga...

*** in tutti i miei screenshot, mostro il momento dell'entrata, che tra l'altro è "non indifferente"

 
gip:

Uh, uh... Scusa...


OK Gip, niente preoccupazioni))))

Ora puoi cancellare le ultime 2 pagine))))

 
RekkeR:
Chi è bravo con i computer? Ho due portatili, il 1° ha XP, il 2° ha w7, il primo è localizzato, wpn usando l'indirizzo mac, connesso a internet, voglio accoppiarli via wifi e dare al secondo accesso a internet. Due settimane di lettura di forum, è venuto da due servizi informatici + artigiani, uno onestamente ammesso che non sanno come, il resto non ha confessato, ma il risultato è evidente. Il risultato è che ora si offrono di strappare e installare XP. Aiuto per favore.

http://wisedec.ru/2009/01/24/wifi-dvux-kompyuterov.html

 
Cronex:

Per quanto mi ricordo, le connessioni wifi punto a punto non sono ancora state cancellate :-). Beh, c'è ancora una possibilità di spuntare la condivisione della connessione internet lan (organizzare il bridge da wifi a lan), ma meglio naturalmente router con wifi, nat, vpn e sostituzione di mac address sull'interfaccia esterna per evitare problemi con l'ISP quando si cambia l'attrezzatura contrattata.
Ho un cavo del mio ISP che si inserisce nella NIC del mio portatile e non ho problemi con il mio ISP. Il problema principale è non sapere come fare rete con MS e Vista via wifi. Sto facendo una connessione wireless "casa", accesso aperto, nessuna password, se l'indirizzo è impostato automaticamente i computer possono vedere la rete e inviare pacchetti ma non riceverli se imposto manualmente l'indirizzo a 1. 175.168.0.1, ho impostato l'accesso condiviso a Internet, 2. 175.168.0.2. Inviano pacchetti ma non vedono le cartelle condivise e il secondo non vede la connessione internet. Impostando una rete locale tra di loro e collegando il cavo, succede la stessa cosa. Mi sto chiedendo se questo è praticamente possibile o no?
 
Noterday:

Oro

L'oro ha avuto il suo terzo rimbalzo dal confine inferiore del canale ascendente, come dice non solo il compagno Botsman, è un segnale di acquisto al 90%.
 
Bicus:

http://wisedec.ru/2009/01/24/wifi-dvux-kompyuterov.html

Grazie.
 
Lesta:

Parla del sistema Kuchera... Ero interessato ad esso un paio di anni fa... in teoria vi permette di prendere tutto il movimento +/- 1p. Ma in pratica non ho mai avuto fortuna... Usate gli indicatori standard di MAK? Non ti dà fastidio che si spostino l'uno rispetto all'altro.... Kucher mi ha detto qualche tempo fa che ha risolto il problema con gli spostamenti (li ha legati a un asse comune), ma hanno perso precisione a causa di questo. Vendeva questi indicatori per 3k c.u.

Quali avete? Le vecchie "compensazioni" o no?

 
exi:

Parla del sistema Kuchera... Ero interessato ad esso un paio di anni fa... in teoria vi permette di prendere tutto il movimento +/- 1p. Ma in pratica non ho mai avuto fortuna... Usate gli indicatori standard di MAK? Non ti dà fastidio che si spostino l'uno rispetto all'altro.... Kucher mi ha detto qualche tempo fa che ha risolto il problema con gli spostamenti (li ha legati a un asse comune), ma hanno perso precisione a causa di questo. Vendeva questi indicatori per 3k c.u.

Quali avete? Quelli vecchi "a turni" o no?

Io uso la sua versione "demo" gratuita, basata su indicatori standard, ma ne uso anche di modificati.

Ho cominciato a capirlo e a prenderci la mano, penso di averlo capito più o meno - ora non sono più confuso dal "ratio bias".

Sì, il vero sistema che vende per $1.6k .... Non esorta all'acquisto, non fa pubblicità. (Non ne ho comprato uno io)

* Ho i vecchi con un offset.

 
Lesta:

I miei grafici non mostrano la teoria, ma solo +\-10p, uso la sua versione "demo" gratuita, è basata su indicatori standard, ce ne sono anche di raffinati.

Ho cominciato a capirlo e a prenderci la mano, penso di averci preso la mano più o meno - ora non sono più confuso dal "ratio bias".

Sì, il vero sistema che vende per $1.6k .... Non esorta all'acquisto, non fa pubblicità. (Non ne ho comprato uno io)

* Ho i vecchi con un offset.


Gli input sono precisi. Il problema che ho avuto è stato con gli obiettivi.... Apro pensando a una mossa su H1 e il risultato è una piccola onda a tre su m5 e una continuazione della mossa principale... :(
Motivazione: