EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 17

 
exi:

Gli input sono precisi. Il problema che ho avuto è stato con gli obiettivi.... Apro pensando a una mossa su H1 e il risultato è una piccola onda a tre su m5 e una continuazione della mossa principale... :(


Beh, questo succede anche a me... ecco perché tutti i miei screenshot sono b\u...

*Quindi il tuo nickname su quel forum non è "FAXI"?

 
RekkeR:
L'oro ha avuto un terzo rimbalzo dal confine inferiore del canale ascendente, come dice non solo il compagno Botsman, questo è un segnale di acquisto del 90%.

Dai... compralo=))))

Lasciate che ve lo ricordi di nuovo. Oro.

 
Lesta:

Io uso la sua versione "demo" gratuita, è basata su indicatori standard, ma ce ne sono anche di raffinati.

Ho iniziato solo per capire e arrivare in fondo, e credo di averne più o meno capito il senso - ora non sono più confuso dal "bias relativo".

Se puoi, per favore lasciami un link. Ho difficoltà a identificare l'input o la mia mancanza di determinazione
 

Evra, ho intenzione di aggiungere a 1,2350

Ma più vicino dovrà guardare la situazione.

 
Lesta:


Beh, succede anche a me... Ecco perché tutti i miei screenshot sono b\u...

*Quindi il tuo nickname su quel forum non è "FAXI"?


No :) Ma mi ricordo di lui.... Ci sono anche i miei messaggi (exi). O non più...
 
Penso che il 99% dell'oro farà un forte balzo verso l'alto, un nuovo massimo entro questa e la prossima settimana sopra 1300, e poi ci siederemo tranquillamente in agguato e attendere un segnale di vendita (per qualche motivo, quando si fa clic su risposta al commento di qualcuno, si apre una finestra bianca senza alcun commento)
 

Dove posso trovare azioni BP?

 

Colleghi, avete qualche indicatore ha previsto il movimento dell'eur come sta accadendo ora e se si può cadere un link ad esso

 
SEVER11:
http://www.forexpros.ru/equities/bp

grazie
 
Grebovik:

Colleghi, avete qualche indicatore ha previsto il movimento dell'eur come sta accadendo ora e se si può cadere un link ad esso


https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page14 lì vedere il mio post con allegato...
Motivazione: