EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 14

 
Noterday:
Sopra c'è il mio post, o voi signori non vi siete ancora svegliati? =)

scusa:) l'immagine è stata aggiunta dopo.... Quale MA?
 
Pavel447:

E Lesta è una bellezza! :)Chiaro e sistematico! C'è del genio nella semplicità:)


Beh, non è il mio sistema... È di S.S. Kuchera, sul suo forum molte persone entrano ed escono meglio di me, persino io invidio guardare)
 
sever30:

Mi scuso:) l'immagine è stata aggiunta dopo.... Quale MA?
Il MA non ha nulla a che fare con esso ... appena provato diverse spine (sperimentazione) già strofinato in, quindi non so...
 
Lesta:

Beh, il sistema non è mio... Non è mio... ma di S.S. Kuchera, sul suo forum ci sono molte entrate e uscite migliori delle mie, persino io invidio guardarlo).

È la prima volta che ne sento parlare)...Posso avere un link, lo leggerò...interessante:)

C'è una descrizione del sistema?

 
sever30:

e chi la pensa così sull'eu o su ipotesi simili all'oro ?

L'UE sta zigzagando.
 

controlla l'indicatore "canale invisibile", l'autore vende per mille dollari. L'ho scaricato da qualche forum, l'argomento era inondato di "grazie per l'indicatore". Forse troverete qualcosa di utile per voi stessi.

File:
 
Tantrik:
L'eura andrà a zig zag.

Sì, sono d'accordo, in linea retta non dovrebbe...
 
Pavel447:

Non ne ho mai sentito parlare prima)...Posso avere un link?...Sono interessato:)

C'è una descrizione del sistema?


Te lo mando di persona,

c'è molto lì, è un peccato che sia già 1000 pagine da leggere) ma è tutto in un posto)

 
Lesta:


Maleducato, signore... Rude ....

Gli ingressi sono secondo il sistema, ma le uscite sono secondo lo stesso sistema, ma il segnale è invertito... Un'altra cosa è che a volte ne hai abbastanza... e non aspettate il segnale, chiudete quanto avete.


Giusto, giusto, certo che ti sei allontanato dalla risposta :) Stai cercando di far sembrare che io sia un cafone e tu un uomo civile?

Ecco come la vedo io, il tradimento è fatto da persone che sono superficiali e incapaci di fare qualcosa onestamente. Ti imbroglierà un giorno e piscerà sotto la tua porta mentre è ubriaco il giorno dopo :)

 
sever30:

Sì, sono d'accordo, non dovrebbe andare in linea retta...
Non sto scherzando. La linea retta espressa è finita - ora con pullback up^. TC - quando sei giù, ogni nuovo lotto sale.
Motivazione: