EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 19

 

Sul poundbucks no, gli orsi sono in forza se non sbaglio, ora è un buon momento per entrare nel lato di vendita =)

 
waitra:

E il poundbuck è schizzato in alto! Osborne ha davvero morso gli orsi, o si è trattato di una ripartizione divisiva delle fermate?


Sono solo gli americani che si svegliano:)
 

Ho deciso... ho venduto l'oro =))) Un piccolo lotto.

Guidati dalle mie previsioni di questa mattina. Se siete interessati, andate indietro di qualche pagina (pagina 17)

Con questo(https://c.mql4.com/forum/2010/06/goldH4_1_small.gif)

 

La cosa interessante, finché osservo XAUUSD, è che si comporta sempre in modo diverso =))))

Se prendiamo EURUSD è più facile, molti momenti si ripetono o sono visivamente simili, o addirittura lo stesso))) Ma con l'oro è sempre unico))

 
Noterday:

La cosa interessante, finché guardo XAUUSD, è che si comporta sempre in modo diverso =))))

Se guardiamo la coppia EURUSD, è più facile, molti momenti si ripetono, o sono visivamente simili, o addirittura lo stesso)))) Ma con l'oro è sempre unico)))

Cosa c'è di unico. La cosa più semplice...

 
NikT_58:

Cosa c'è di unico? La cosa più semplice...

Non è molto interessante.
 
waitra:

Sul poundbucks no, gli orsi sono in forza se non sbaglio, ora è un buon momento per entrare nel lato di vendita =)

Il calcolo è sbagliato.

 
odiseif:

il calcolo è sbagliato


corretto
 
NikT_58:

Cosa c'è di unico? Il più semplice...

Beh, se sei uno di quelli per cui l'oro è uno strumento di asilo, allora sono d'accordo, la cosa più semplice. Solo che probabilmente sono uno dei pochi che non crede nella sua crescita infinita =)))

E a proposito di unicità - per esempio, quelle leggi che funzionano sull'euro (nemmeno leggi, ma semplici indicatori tecnici), mettono facilmente a soqquadro il trader che comincia a usarle sull'oro =) In generale, penso che per fare trading su questo strumento ci dovrebbe essere una diversa psicologia di trading. Questa è la mia opinione, non gridare nemmeno =)

 

e ho deciso di comprare oro, un po' in anticipo, pensi che dovrei chiudere la posizione o lasciarla appesa

Motivazione: