EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 12

 

Sta succedendo qualcosa di strano con gli indici! Crollo forte e veloce nell'ultima ora :

NQU0 (Nasdaq)

 

Vieni un crollo... Ho fatto il mio primo acquisto da mesi.

 
Chi è bravo con i computer? Ho due portatili, il 1° ha XP, il 2° w7, il primo sulla LAN, VPN usando l'indirizzo mac, collegato a internet, voglio collegarli via wifi e dare al secondo accesso a internet. Due settimane di lettura di forum, è venuto da due servizi informatici + criminali, uno onestamente ammettere che non sanno come, il resto non ha confessato, ma il risultato è evidente. Il risultato è che ora si offrono di strappare e installare XP. Aiuto per favore.
 
rid:

Sta succedendo qualcosa di strano con gli indici! Crollo forte e veloce nell'ultima ora:

NQU0 (Nasdaq)



Tutto è destinato ad essere ....

 

L'oro si è fermato in una posizione molto interessante, se ora rimbalza da questo livello e sale, andrà più in alto di prima.

L'oro nel terminale alpari ha congelato a tutti, è diventato 1233,45 per bene, chi è lì scrivere il prezzo per ora.

alpari 00.26

 
RekkeR:

L'oro si è fermato in una posizione molto interessante, se ora rimbalza da questo livello e sale, andrà più in alto di prima.

L'oro nel terminale Alpari ha congelato a tutti, è 1233,45, che è lì scrivere il prezzo per ora.




non solo oro...

 
RekkeR:
Chi è bravo con i computer? Ho due computer portatili, il 1 ° sta XP, il 2 ° w7, il primo su un collegamento locale, VPN utilizzando l'indirizzo mac, collegato a Internet, voglio combinarli via wifi e dare il secondo accesso a Internet. Due settimane di lettura di forum, è venuto da due servizi informatici + artigiani, uno onestamente ammesso che non sanno come, il resto non ha confessato, ma il risultato è evidente. Il risultato è che ora si offrono di strappare e installare XP. Aiuto per favore.

Cosa c'entra "abbattere il sette"?

1) I computer portatili di solito hanno dei client WiFi. È improbabile che si possano collegare i clienti tra loro.

2) Come si chiama una VPN? Uno speciale tunnel sicuro organizzato con software di terze parti (OnenVPN, KerioVPN, ecc.) o protocolli regolari (PPTP, PPoE, ecc.).

In ogni caso, devi solo comprare un access point che sappia captare una connessione VPN.

 
AlexSTAL:

Cosa c'entra "abbattere il sette"?

1) I computer portatili hanno di solito dei client WiFi. È improbabile che si possano collegare i clienti tra loro.

2) Come si chiama una VPN? Un tunnel speciale protetto organizzato con software di terze parti (OnenVPN, KerioVPN, ecc.) o protocolli regolari (PPTP, PPoE, ecc.).

In entrambi i casi, devi semplicemente comprare un punto di accesso che sappia captare una connessione VPN.


Per quanto mi ricordo, le connessioni wifi punto a punto non sono ancora state cancellate :-). Beh, c'è ancora una possibilità di spuntare la condivisione della connessione internet lan (organizzare il bridge da wifi a lan), ma meglio naturalmente router con wifi, nat, vpn e sostituzione di mac address sull'interfaccia esterna per evitare problemi con l'ISP quando si cambia l'attrezzatura contrattata.
 
Defeat325:


non solo oro...

Sto parlando del grafico in oro nei miei terminali alpari e fhdd, spento, fermato e sono stati inattivi per quasi un'ora. Gli altri grafici monitorati avevano movimento in quel momento, si sono spostati nel tempo, ma l'oro si è bloccato alle 00.26 e non c'è stato un solo movimento sui minuti per un'ora, uvs in quel momento tutto funzionava e funzionava. Questo è il genere di cose, notate che il grafico a sinistra è stato lasciato in piedi e quello a destra era in esecuzione.

 

Cattura se conosci l'analisi delle candele, guarda H4, c'è una combinazione di inversione

Motivazione: