EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 21

 
Defeat325: Ho deciso di vendere anche io :)))
Defeat, non mi piace affatto la tua marcatura: dove e quando si vede che il terzo (in uno slancio abbastanza decente!) non fa che ripetere l'obiettivo del primo, che è almeno 2 volte più lungo del terzo?
 
Mathemat:
Defeat, non mi piace affatto la tua marcatura: dove e quando si vede che il terzo (in uno slancio abbastanza decente!) non fa che ripetere l'obiettivo del primo, che a sua volta è almeno 2 volte più lungo del terzo?


è una correzione di Wolf con la formula 3-3-3-3-3...
 

anche se qui c'è il mio vecchio layout

 
Defeat325: quindi è un Wolfe correttivo con una formula 3-3-3-3...
Oh, scusate, non conosco affatto Wolf...
 

Ciao a tutti!

Un'altra rassegna serale dei mercati mondiali:

Oggi abbiamo caffè e cacao (la dolce coppia) che condividono il primo posto! Tradizionalmente, l'avena è tra i leader (non sto nemmeno citando i classici questa volta).

Anche i prezzi di oro, argento e rame sono in aumento. Ma il palladio e il platino sono andati in direzioni diverse! Forse c'è un'opzione di arbitraggio da considerare qui.

Gli indici sono nella zona centrale. Nasdaq, Dow Jones e SP500 sono giù o su di una frazione di punto percentuale.

Il franco e la sterlina sono in rialzo - e in misura minore lo yen e l'audi. E tutti gli altri futures sulle valute, d'altra parte, sono piatti. Come ha fatto Oil & Fuel Oil.

NG fortemente soddisfatto di un altro calo del gas naturale (sono in vendita per motivi stagionali). Lo zucchero, invece, ha rallentato dopo il buon rally di venerdì! Una pietà....

I cereali sono scambiati in diverse direzioni. Raccomandiamo di vendere spread di grano intermarket con il previsto calo stagionale del mais.

Buona fortuna a tutti!

 
Alexan:

Aperto due demo per testare il robot.

Il primo conto è già aumentato da 2000 a 6500.
Accesso: 2413831
Password dell'investitore: on1mjjd
Server: Alpari demo

Secondo conto:
Accesso: 2461526
Password dell'investitore: rfb8hzl
Server: Alpari-demo
Coloro che lo desiderano possono guardare on-line.

e sarete in grado di tenere una posizione con -zoos??? è bene che il lotto sia piccolo
 
GBPCAD interessato,,1.52 forte livello di resistenza ..... può pipsize un po
 
il canadese canaglia ....
 
Tutte le emozioni sul canadese dovrebbero essere postate nel thread appropriato. In realtà, sì, il canadese è molto complicato...
 

Ho girato per due giorni e mi gira la testa.

Ho un obiettivo di 0,96..... sull'eu.

Io stesso non ci credo.

Motivazione: