EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 20

 
NikT_58:
corretto

guardate prima quando la persona ha scritto ....70 pips ha spostato il prezzo dal momento in cui la persona ha scritto che è il momento di stabilirsi ..... è un buon indicatore?? no way

 
odiseif:

Guarda prima quando l'uomo ha scritto ....70 pips ha spostato il prezzo dal momento in cui l'uomo ha scritto che il tempo di stabilirsi ..... è un buon indicatore?? no way


Ricordo perfettamente questo punto, ecco perché mi sono bloccato.

 
serii5533:

e ho deciso di comprare oro, un po' in anticipo, pensi che dovrei chiudere la posizione o lasciarla appesa

Beh, finché è a pareggio, io lo lascerei, ma dipende da quanto volume hai aperto... Se è grande, io personalmente intascherei il profitto...
 
NikT_58:
corretto
anche se ..... se una persona fa trading su 4M allora 70 pips non significa nulla ..... mi dispiace correggere se fai trading su 4M ... ma se fai trading su M15 o M5 allora scusa ma non è una previsione a un minuto ...
 

Sì, penso anche che dovremmo prenderlo finché c'è profitto, perché sono stanco di essere chiuso nel boom)))

 
odiseif:

guarda prima quando la persona ha scritto ....70 pips si è spostato dal prezzo quando la persona ha scritto ..... è un buon momento per risolvere?


Ho detto che era un buon momento per entrare al picco di questo slancio, si dovrebbe entrare usando saggiamente i livelli (o il vostro TS) e non solo saltando a caso dopo aver letto il messaggio. Ho una buona visione del mercato, non è così male.

PS. faccio trading su grafici settimanali / mensili

 
Noterday:

Ho deciso... ho venduto l'oro =))) Un piccolo lotto.



Ho deciso di vendere anche io :)))
 
waitra:


Ho sottolineato che è un buon momento per andare al picco di questo slancio, naturalmente uno dovrebbe entrare da livelli saggiamente (o dal suo TS) e non solo saltare in offerte a caso dopo aver letto il messaggio. Soprattutto perché questa è una mini previsione e non un commento su ciò che è già stato sulla storia.

PS. faccio trading su grafici settimanali/mensili

scusi signora ..... non sapevo che facesse trading su timeframe più lunghi ....
 
Che bello =)
 

Aperto due demo per testare il robot.

Il primo conto è già passato da 2000 a 6500.
Login: 2413831
Investor password: on1mjjd
Server: Alpari demo

Secondo conto:
Login: 2461526
Investor password: rfb8hzl
Server: Alpari-demo
Chi vuole può guardare online.

Motivazione: