EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 13

 

Lesta 22.06.2010 00:54


Tutto è fatto per essere così.... Sono d'accordo che gli obiettivi qui sotto sono probabilmente giusti:


 
Redbull:

Lesta 22.06.2010 00:54


È così che deve essere .... Sono d'accordo che gli obiettivi in basso sono probabilmente come questo circa:


Lesta, non ti stanchi di ingannare la gente con le tue foto? Tu mostri input pip su pip, ma gli output sono "probabilmente come questa approssimazione".

È chiaro che hai una griglia stretta di ordini pendenti, poi chiudi gli ordini poco importanti e perdenti e ne lasci uno come una specie di trader figo.

Spegnere lo stupido riflettore?

In effetti, non sarebbe più facile usare photoshop?

 

Ne ho parlato nel vecchio thread =))))))

Poi inchiodato....

Questo è quello che penso:



p.s. Poche persone qui hanno una demo, per lo più tutti sono sulla cosa reale...
 

Anca, niente griglia, niente photoshop... Non sono una niroba da disegnare.

Non fare l'arrogante... c'è stato qualche discorso che sì dove andare senza immagini, mostro sempre le mie pose aperte, soprattutto perché i grafici non sono da una "demo"

 
Lesta:

Anca, niente griglia, niente photoshop... Non sono una niroba da disegnare.

Non fare l'arrogante... c'è stato qualche discorso che sì dove andare senza immagini, mostro sempre le mie pose aperte, soprattutto perché i grafici non sono da una "demo"


Stai dicendo sciocchezze. Se aveste delle entrate così precise, potreste chiudere un orizzonte così vicino con una precisione simile. Ma no, hai una griglia di tp. Quindi le vostre entrate sono sulla griglia.
Un'alternativa - provare a spiegare il fenomeno che si apre in pips, ma si chiude con un dito nel cielo.
 
gip:

Stai dicendo sciocchezze. Se aveste delle entrate così precise, potreste chiudere un orizzonte così vicino con una precisione simile. Ma no, hai una rete di tp. Quindi le vostre entrate sono sulla griglia.
Un'alternativa - provare a spiegare il fenomeno che si apre in pips, ma si chiude con il dito nel cielo.


Umorismo signore... umorismo....

Gli ingressi sono secondo il sistema, ma le uscite sono secondo lo stesso sistema, ma il segnale è invertito... Un'altra cosa è che a volte ne hai abbastanza... Non aspettate il segnale, chiudete quanto avete.

*Non si aspetta il segnale, si chiude quanto si ha.

 

Oro


 

Gip, quanti anni hai? Perché sei così spesso maleducato con tutti? Tutti fanno la stessa cosa...

E Lesta è grande! :) Tutto è chiaro e sistematico! C'è del genio nella semplicità:)

 

e chi la pensa così sull'eu o su ipotesi simili all'oro ?

 
sever30:

e chi la pensa così sull'eu o su ipotesi simili all'oro ?

Sopra c'è il mio post, o voi signori non vi siete ancora svegliati? =)
Motivazione: