EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 956

 
chepikds:
Il mercato farà falsi scoppi a nord, è molto buono per i commercianti zombie, cominciano a contorcersi, chiudono i sigilli e aprono i baiy :), causando così il crollo del mercato. :) Ho già detto una volta che non credo nella domanda e nell'offerta nel mercato FX....


Perché no....

.....Il mercato farà delle false impennate verso sud, è molto bravo a zombificare i commercianti, cominciano a contorcersi, chiudendo bai e aprendo sigilli:), causando così il crollo del mercato. ... ?

Se si guarda la posizione complessiva anche sul forum, gli assi si attaccano saldamente al sud,

e qualsiasi cosa verso il nord viene rifiutata con qualsiasi pretesto...

È un buon momento per scattare :)

 

resistenza chiave per oggi 1,3280

 
BOL:


Perché no....

.....Il mercato farà delle false impennate verso sud, è molto bravo a zombificare i commercianti, cominciano a contorcersi, chiudendo bai e aprendo sigilli:), causando così il crollo del mercato. ... ?

Sono solo speculazioni, nessuno sa esattamente come avviene il processo. Solo supposizioni, deliri, credenze, speculazioni, ecc.



 
BOL:



Se guardate la posizione generale, anche sul forum, gli assi si stanno confidando a sud,

e qualsiasi cosa verso il nord viene rifiutata con qualsiasi pretesto...

è un buon momento per scattare :)

ci sono alcune decine di persone sul forum che lavorano sui reali, questo non ha alcun effetto sul corso generale... guardati intorno, ci sono tanti cinesi soli))))
 

Pazienza compagni))

Presto tutto si risolverà, andrà da qualche parte di sicuro, l'importante è essere vigili e tenere a bada le emozioni)))

 

Un forte vento da sud che aspetta solo l'oro. Oro 800-1000, avremo la parità. Quindi sembra che se andiamo a 1,30, non ci sarà nessun pullback a 1,35?

 
Kitsan:

Pazienza compagni))

Presto tutto si risolverà, andrà da qualche parte di sicuro, l'importante è essere vigili e tenere a bada le emozioni)))

 

oscillatore x-twisted

Il principio di funzionamento è approssimativo:

https://www.youtube.com/watch?v=GmbvshDwd30&NR=1

Ciao a tutti, è un piacere vedervi.

Chi ha un'opinione sull'oscillatore, e c'è un analogo di qualsiasi ...

ProfitoF.

 
Non posso garantire l'accuratezza delle quotazioni in MT, ma l'euro ha ora chiaramente raggiunto il livello 61,8 Fibo da 1,252-1,428...
 
ruslan67:

oscillatore x-twisted

Il principio di funzionamento è approssimativo:

https://www.youtube.com/watch?v=GmbvshDwd30&NR=1

Salve a tutti, è un piacere vedervi.

Chi ha un'opinione sull'oscillatore, e c'è un analogo di qualsiasi ...

ProfitaF.


Aspetta un po', se è un graal come quello mostrato nel video, ci sarà presto una copia in rete, o il graal stesso))

Mi piacerebbe provarlo).

Motivazione: