Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 51

 
Dimka-novitsek:
Quindi, si può vedere quale è dichiarato all'interno, ma quello globale può essere dimenticato? OK, grazie, ora lo revisionerò, probabilmente lo rinominerò!

No in questo caso la variabile globale non può cambiare, il compilatore avverte solo che hai lo stesso nome delle variabili globali e locali.

Nello scope locale con lo stesso nome il compilatore scriverà nella variabile locale, questo è sicuro.

Ma il compilatore avverte il programmatore che ha delle variabili omonime, in modo che non faccia qualcosa di sbagliato per la sua dimenticanza.

Quindi, se usate variabili con lo stesso nome, dovete essere consapevoli di quale di esse sarà chiamata in qualche caso particolare.

E non confondete gli avvertimenti con gli errori.

 
virysxix2012.10.22 18:40

Ciao Smart. Lavora solo da due settimane. Sto usando gli istogrammi AO e AC. Come posso impostare il software in modo che quando le barre AO e AC sono della stessa direzione ma di colore diverso, per impostare la colorazione della barra dei prezzi in grigio.

DOVE SCRIVERE QUESTA DOMANDA.???? HI RESPONSE....

 
virysxix:

DOVE SCRIVERE QUESTA DOMANDA.???? HI RESPONSE....

https://www.mql5.com/ru/job
MQL5 работа
MQL5 работа
  • www.mql5.com
Заказы на разработку программ для трейдинга
 

Siete strani su questo forum. Non ho detto "dove posso ordinare ....". Ho chiesto"come faccio a impostare il software". Ok, farò la domanda in un altro modo.

Per cambiare lacolorazione della barra dei prezzi in grigio,con colonne ugualmente dirette "AO" (Accelerator Oscillator) e "AC" (Custom Indicator - Awesome) ma di colore diverso - devo andare nelle impostazioni del software, poi dove andare (la proprietà della finestra non è adatta), o devo andare nella scrittura di qualche algoritmo software?? (qualcuno mi capisce???).

Ho scritto questa domanda al supporto tecnico diForexCent.com, ma mi hanno dato questo link del forum.

 
virysxix:

Per cambiare lacolorazione della barra dei prezzi in grigio,con le colonne "AO" (Accelerator Oscillator) e "AC" (Custom Indicator - Awesome) che puntano nella stessa direzione ma di colore diverso - devo andare nelle impostazioni del programma, poi dove andare (la proprietà della finestra non è adatta), o devo andare a scrivere qualche tipo di algoritmo software? (qualcuno mi capisce???).

Per risolvere il tuo problema devi scrivere un indicatore personalizzato.

Nessuno voleva scriverlo gratuitamente, ed è per questo che sei stato mandato al servizio "Jobs".

Переход на новые рельсы: пользовательские индикаторы в MQL5
Переход на новые рельсы: пользовательские индикаторы в MQL5
  • 2009.11.23
  • Андрей
  • www.mql5.com
Я не буду перечислять все новые возможности и особенности нового терминала и языка. Их действительно много, и некоторые новинки вполне достойны освещения в отдельной статье. Вы не увидите здесь кода, написанного по принципам объектно-ориентированного программирования — это слишком серьезная тема для того, чтобы просто быть упомянутой в контексте как дополнительная вкусность для кодописателей. В этой статье остановимся подробней на индикаторах, их строении, отображении, видах, а также особенностях их написания по сравнению с MQL4.
 
virysxix:

Siete strani su questo forum. Non ho detto "dove posso ordinare ....". Ho chiesto"come faccio a impostare il software". Ok, lasciatemi porre la domanda in un altro modo.

Per cambiare lacolorazione della barra dei prezzi in grigio,con colonne ugualmente dirette "AO" (Accelerator Oscillator) e "AC" (Custom Indicator - Awesome) ma di colore diverso - devo andare nelle impostazioni del software, poi dove andare (la proprietà della finestra non è adatta), o devo andare nella scrittura di qualche algoritmo software?? (qualcuno mi capisce???).

Ho scritto questa domanda al supporto tecnico diForexCent.com, ma mi hanno dato questo link del forum.

Sei stato mandato in questo forum perché hai bisogno di conoscere la programmazione per risolvere il tuo problema. Non lo troverai nelle impostazioni come suggerisci tu, perché non vuoi solo cambiare il colore, stai introducendo la tua logica (personalizzata). La parola "se" nella tua descrizione è già logica.

E la tua logica può essere implementata solo conoscendo mql5, tu non lo sai, quindi qual è la soluzione?

O devi imparare mql5, o devi ordinarlo da lavori,

o trovare una persona che sia disposta a passare del tempo con te gratuitamente (cioè, gratis :)

 
Urain:

Sei stato mandato in questo forum perché hai bisogno di conoscere la programmazione per risolvere il tuo problema. Non lo troverai nelle impostazioni come suggerisci tu, perché non vuoi solo cambiare colore, stai introducendo la tua logica (personalizzata). La parola "se" nella tua descrizione è già logica.

E puoi implementare la tua logica, conoscendo solo mql5. Tu non lo sai, quindi qual è la soluzione?

O devi imparare mql5, o devi ordinarlo da lavori,

o trovare una persona che sia disposta a passare del tempo con te gratuitamente (cioè, gratis :)

Grazie a tutti voi. Ha risposto in modo intelligente a una domanda di interesse. Ho studiato la scrittura di programmi semplici in C++, quindi cercherò di mostrare il mio naso anche qui. Grazie ancora, ragazzi.
 
virysxix:
Grazie a tutti voi. Hanno dato una risposta sensata alla domanda che mi interessa. Una volta ho studiato la scrittura di programmi semplici in C++, quindi cercherò di mettere il naso anche qui. Grazie ancora.

Sì, beh, dato che non sono un completo idiota, allora cosa è richiesto?

Per fare un indicatore personalizzato, create due buffer aggiuntivi per il calcolo (INDICATOR_CALCULATIONS), prendete i dati degli indici sorgente AO e AC (tramite iAO,iAC) in essi e poi manipolate questi dati come volete.

Переход на новые рельсы: пользовательские индикаторы в MQL5
Переход на новые рельсы: пользовательские индикаторы в MQL5
  • 2009.11.23
  • Андрей
  • www.mql5.com
Я не буду перечислять все новые возможности и особенности нового терминала и языка. Их действительно много, и некоторые новинки вполне достойны освещения в отдельной статье. Вы не увидите здесь кода, написанного по принципам объектно-ориентированного программирования — это слишком серьезная тема для того, чтобы просто быть упомянутой в контексте как дополнительная вкусность для кодописателей. В этой статье остановимся подробней на индикаторах, их строении, отображении, видах, а также особенностях их написания по сравнению с MQL4.
 

Grazie!!! Molto comprensibile.

E qui... Non lo so, mi vergogno a chiederlo, ma comunque sto traducendo il consigliere. È un mucchio di stronzate? Rimuovere semplicemente la linea?

 
Dimka-novitsek: Bene... Non lo so, mi vergogno a chiederlo, ma comunque sto traducendo l'EA. È una stronzata totale? Rimuovere semplicemente la linea?

Dipende da quale fosse il significato di quella frase. Forse basta mettere un controllo?

if(text_color!=CLR_NONE

?

Motivazione: