Alcune idee per selezionare i segnali di trading

 

Poiché i segnali di trading sono scatole nere, selezionarne uno o più da seguire è sempre un compito difficile.

Quindi, a mio parere, è rilevante creare la propria metodologia per scegliere un sistema di trading, o, perché no, costruire un paniere di segnali.

In questo thread esporrò alcune delle mie idee in merito, poiché credo che questo sia un processo difficile per qualsiasi investitore ma che porta nuove opportunità per tutti coloro che prendono le giuste decisioni.

Se sviluppate o utilizzate segnali di trading, siete i benvenuti a discutere qui le vostre idee e metodologie.

 
figurelli:

Poiché i segnali di trading sono scatole nere, selezionare uno o più di essi da seguire è sempre un compito difficile.

Quindi, a mio parere, è rilevante creare la propria metodologia per scegliere un sistema di trading, o, perché no, costruire un paniere di segnali.

In questo thread esporrò alcune delle mie idee in merito, poiché credo che questo sia un processo difficile per qualsiasi investitore ma che porta nuove opportunità per tutti coloro che prendono le giuste decisioni.

Se sviluppate o usate segnali di trading, siete i benvenuti a discutere qui le vostre idee e metodologie.

Questo forum non è destinato a discutere di segnali. Vi ricordo di seguire le regole del forum.
 
angevoyageur:
Questo forum non è destinato a discutere di segnali. Ti ricordo di seguire le regole del forum.

Scusa, ma qual è il problema nel discutere qui la selezione dei segnali di trading in generale, dato che l'idea è quella di discutere il concetto di selezione?

Per favore dammi la regola esatta o il testo del mio post che sto facendo qualcosa di sbagliato per te.

 
Questo è solo un avvertimento. Mi sembra molto sospetto che un fornitore di segnali apra un topic su come selezionare i segnali di trading.
 
angevoyageur:
Questo è solo un avvertimento. Mi sembra molto sospetto che un fornitore di segnali apra un topic su come selezionare i segnali di trading.

Grazie, ma se hai ragione, dato che sono un fornitore di segnali di trading e di mercato, forse il diritto è quello di tacereper qualsiasi argomento in questo forum, dato che sono molto sospettoso nel fare queste cose.

 

Fig, capisco il punto di vista di Angs ma per essere giusti con te, me e tutti i fornitori di segnali, sarebbe bene che tutti i fornitori avessero un commento, questo coinvolgerebbe tutti e potrebbe non essere o sembrare di parte per qualcuno in particolare, Ang, se questo è il caso allora non posso vedere questo post essere tirato, anche prendere in considerazione la recente intervista con un fornitore che è stato dato un "singolo slot" per parlare del suo prodotto, https://www.mql5.com/en/articles/665deve essere un invito?

A me piacerebbe vedere una lista di tutti i fornitori di segnale (sotto argomenti) dove si possano fare domande e dare risposte apertamente, questo permetterebbe a tutti i potenziali abbonati di interagire direttamente, sembra esserci un po' di silenzio in questo settore al momento

Jeremy Scott - Successful MQL5 Market Seller
Jeremy Scott - Successful MQL5 Market Seller
  • 2013.03.20
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Jeremy Scott who is better known under Johnnypasado nickname at MQL5.community became famous offering products in our MQL5 Market service. Jeremy has already made several thousands of dollars in the Market and that is not the limit. We decided to take a closer look at the future millionaire and receive some pieces of advice for MQL5 Market sellers.
 
Grazie rob, ma nessun problema, posso vedere che anche i moderatori sono consapevoli del punto, quindi meglio fermare questo thread perché non è mia intenzione discutere questa situazione ed eviterò di parlare ancora di segnali di trading e sistemi in generale nel forum (o qualcos'altro che uno sviluppatore di mercato o fornitore di segnali deve preoccuparsi e sembra sospetto).
 
Non vedo alcun problema in questo, perché ci sono molti investitori come me con molte domande sul mercato, e questo aiuta solo a chiarire i nostri dubbi.
 
Mi dispiace per questa situazione. MetaQuotes sta preparando qualcosa per gestire questa situazione. Un po' di pazienza.
 
angevoyageur:
Mi dispiace per questa situazione. MetaQuotes sta preparando qualcosa per gestire questa situazione. Unpo' di pazienza.

Non importa, so che come moderatore devi essere consapevole, e posso usare il mio profilo per mettere liberamente le mie idee (per quanto ne so).

Dal mio punto di vista, quando tu e altri moderatori create threads parlando quasi da soli qui (e ultimamente hanno popolato questo forum), è anche sospetto che voi ragazzi stiate facendo un'auto promozione.

Ma per me, sospetto o no (e penso per la maggior parte delle persone qui), questo contenuto è molto rilevante per la comunità e si deve andare avanti perché impariamo.

Quindi, dobbiamo fare attenzione a non avere due pesi e due misure, dato che tutto quello che sto dicendo riguarda la selezione dei segnali di trading in generale e non selezionare solo i miei segnali di trading, perché credo che questo thread sia molto rilevante per tutti noi.

 
figurelli:

Non importa, so che come moderatore devi essere consapevole, e posso usare il mio profilo per mettere liberamente le mie idee (per quanto ne so).

Dal mio punto di vista, quando tu e altri moderatori create threads parlando quasi da soli qui (e ultimamente hanno popolato questo forum), è anche sospetto che voi ragazzi stiate facendo un'auto promozione.

Ma per me, sospetto o no (e penso per la maggior parte delle persone qui), questo contenuto è molto rilevante per la comunità e si deve andare avanti perché impariamo.

Quindi, dobbiamo fare attenzione a non avere due pesi e due misure, dal momento che tutto quello che sto dicendo è di selezionare i segnali di trading in generale e non selezionare solo i miei segnali di trading, perché credo che questo thread sia molto rilevante per tutti noi.

Come già detto, ti ho avvertito solo, non c'è bisogno di fare un polverone. Vai avanti con il tuo thread, può essere interessante.

P.S: Non creo thread dove sto parlando quasi da solo.

Motivazione: