Investire correttamente o conservare un capitale di 1.000.000 USD - pagina 15

 
Neodinov:

Buon divertimento a tutti.

L'importo non ha importanza, è la comprensione delle Attività e delle Passività che conta.

Nel mondo reale, non si ottiene semplicemente un Asset e non si può comprare.

Non puoi, come Buffett, raccogliere capitali con successo.

Non potrai comprare un'azione e tenerla in casa, in RF negli anni '90 chi è riuscito a prendere un Asset per oltre 15+ anni ha vissuto di soli interessi.

Non sarà in grado di super Graal di guadagnare +1% in azioni di grandi aziende, se si può si sarà chiesto di vendere o sarà ucciso.

Tutto ciò che si vede e si sente è lontano dal capire ciò che si vuole veramente ottenere.

Se la questione del risparmio va l'opzione più vera è l'antiquariato, ma non è il più sicuro, ma la possibilità che i vostri discendenti dopo 100 anni riceveranno un ritorno e una percentuale dei profitti è molto alta.

Se la domanda riguarda l'investimento, non pensare di essere il più intelligente e la decisione giusta, i migliori investitori in 70+ anni, se qualcuno pensa che comprare bitcoin per 1 dollaro e venderlo per 1000 dollari sia un investimento, si sbaglia.

Se vuoi sdraiarti al sole e i tuoi fondi fanno un fatturato, devi essere un buon psicologo, la lealtà e l'onestà dei tuoi impiegati dipende direttamente da quanto tempo mentirai.

E l'opzione più recente, che in un momento speso circa 700.000 + $ un altro al tasso di 35 rubli, è quello di educarsi in quelle nicchie che mi piace, per esempio, prendere tutto da me, ho bisogno di 1 mese a lavorare come un caricatore che avrebbe comprato un computer e $ 100 capitale, e dopo sei mesi di capitale 10.000 $.

Perché tutto questo tu Henry Ford ... Sei ahimè))) O mi sbaglio...))
E l'ultimo è esilarante...))
Specificità non = un dato di fatto.
 
Michail Dekterev:

Sono ispirato dalle molte conversazioni che ho avuto con i miei amici su questo argomento. Scriverò il mio punto di vista sulla situazione.

Ilcompito principale e l'obiettivo perseguito è la conservazione elementare del capitale, ottenere la redditività non è l'obiettivo principale.

L'errore principale e l'opinione della maggioranza - un deposito bancario in diverse banche in un paese che penso sia sbagliato e porta al fallimento, è una questione di tempo, gli esempi sono molti (non un lungo esempio è Cipro).

Il mio approccio è il seguente,

Diversificare i fondi in molti asset (senza alcuna leva) e in molti paesi, cioè (in % del capitale):


1) Un deposito bancario nel paese di residenza (in RUB) (10%);

2) Investire in azioni blue chip della Federazione Russa (5%);

3) Investire nei titoli più liquidi di altri paesi (in valuta locale di tali paesi): USA, Gran Bretagna, Germania, Singapore, Hong Kong, Cina, Australia. (50%);

4) Investimento in metalli preziosi - oro, argento (30%);

5) Valuta in contanti - rubli, dollari, euro. (5%).

Nel corso del tempo (periodicamente una volta ogni 3-6 mesi) spostare una piccola parte da un paniere all'altro, catturando così i profitti in alcune attività e facendo la media in altre, tenendo presente la ponderazione massima in ogni gruppo di attività.

Questa diversificazione vi aiuterà a mantenere i vostri risparmi, o una parte di essi! Ma almeno siete certamente protetti dalla bancarotta!

Come considera questa situazione? Cosa faresti tu?

Stai facendo un sacco di confusione. Investite il 100% in titoli di stato americani e avrete la conservazione del capitale.
 
Chi ha guadagnato 1.000.000 sa esattamente come tenerlo, non sta a noi consigliargli cosa fare. Senza un milione, non abbiamo il diritto morale di consigliare, ragionare, sognare, ..., .... È vero che non c'è niente di male nel sognare, ma è inutile.
 
Ramiz Mavludov:
Stai facendo un sacco di confusione. Investite il 100% in titoli di stato americani e avrete la conservazione del capitale.
2,6%

https://ru.investing.com/rates-bonds/u.s.-5-year-bond-yield
 

Yousufkhodja Sultonov:

Chi ha guadagnato 1.000.000 sa esattamente come tenerlo, non sta a noi consigliargli cosa fare.

Lo pensi davvero? Alcune categorie di cittadini possono fare e fanno questo tipo di soldi e più ogni anno, ma non sanno come risparmiarli. Gli atleti di alcuni sport sono un buon esempio.

 
Mikhail Dekterev:

Lo pensi davvero? Alcune categorie di cittadini possono fare e fanno questo tipo di soldi e più ogni anno, ma non sanno come salvarli. Gli atleti di alcuni sport sono un buon esempio.

Hai detto che vuoi salvare le monete, ma non hai specificato perché vuoi salvarle e in più in cosa sono le monete ora (dollari, flats, ecc.)?

 
Vitaliy Kashcheev:


Hai detto che vuoi salvare le monete, ma non hai detto perché vuoi salvarle e in cosa sono le monete ora (dollari, piatti, ecc.)?

Ciao Vitaly! Di quali monete stiamo parlando? -)

 
Un ramo di sognatori?
 

George Merts:

Un ramo di sognatori?

Per la maggior parte, sì.

 
George Merts:
Un ramo di sognatori?
Un ramo di milionari 😀
Motivazione: