Indicatori di tendenza per gli EA. - pagina 9

 
E chi pensa all'Ishimoku?
 
Petros Shatakhtsyan:

Ti ho già detto che nessun indicatore è in grado di determinare la tendenza attuale. E nessuno ha bisogno di un passato.

Andiamo ;) nessuno? ;)

 
Aleksey Ivanov:

Mi dispiace, si è scoperto che "essere il benvenuto" in ucraino è "please", ma non lo sapevo.

Problemi di traduzione. In inglese "you are welcome" non significa "sei il benvenuto", ma lo stesso "please".

 
Олег avtomat:

Andiamo ;) nessuno? ;)

Di nuovo, nel processo di discussione, tutto è stato distorto )) TC non ha chiesto come determinare la tendenza, ma come determinare con sicurezza l'inizio della tendenza.

 
Alexey Volchanskiy:

Ancora una volta, la discussione è stata distorta)) TC non ha chiesto come determinare la tendenza, ma come determinare con sicurezza l'inizio della tendenza.

Questo è più difficile, ma è possibile se non cerchiamo il punto di inizio della tendenza, ma l 'area di inizio della tendenza.

 
Олег avtomat:

È più difficile, ma è possibile se non si cerca un punto di inizio tendenza, ma una zona di inizio tendenza.

Credo di sì, ma dobbiamo determinare la portata di questa zona. Non è un compito facile.

 
Alexey Volchanskiy:

Credo di sì, ma bisogna determinare la portata di quell'area. Questo non è un compito facile.

È semplice: una rottura all'inizio dell'ultimo momentum di solito indica un cambiamento di tendenza.

 

Di che fascia di prezzo stiamo parlando, il TF?

Più piccolo è il TF, più precisa è la definizione.

Ci sono tre tipi di tendenze. Tendenza al rialzo, tendenza al ribasso e tendenza laterale si chiama flat.

Ogni tipo ha le sue peculiarità di riconoscimento.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Capite, il muwings non ha niente a che fare con il mercato, è una proprietà di qualsiasi serie numerica, quindi prevede il 50/50. Si vedono i successi, ma si cerca di non notare i fallimenti.

Perché un mouwing sarebbe "non legato al mercato"? Un muwing mostra il prezzo medio su un certo periodo. Pensate che il "prezzo medio non sia legato al mercato"?

E "predice il 50/50" - non sono assolutamente d'accordo. Ho - metà dei TS della Lega - basati su muwings, e molti di loro mostrano risultati molto migliori del 50-50.

 
Alexey Volchanskiy:

Ancora una volta, la discussione è stata distorta)) TC non ha chiesto come determinare la tendenza, ma come determinare con sicurezza l'inizio della tendenza.

Sì, il Graal voleva trovare la ST. Non credo che avrà successo.

Motivazione: