FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 219

 
Kollel 1.3. Quali sono i vostri obiettivi per questo ordine?
Sdimm:

livello di correzione a 1,3000 (bianco), può tirare ulteriormente, ma il finecorsa è impostato))

 
Sdimm:

Il modello è ancora in fase di test, ecco perché alcuni momenti possono essere percepiti in modo diverso, ma il nucleo stesso reagisce molto accuratamente al comportamento del mercato, e questo è più della metà di esso ))))


se lo guardi - prendi nota sotto forma di livelli - dopo che appaiono i segnali (target blu lungo - target azzurro rimbalzo a questo target) ecc... sotto forma di livelli... il livello finisce quando appare il target opposto....

almeno una settimana per l'interesse - poi mostrarlo... interessante da vedere sulla storia...

(il tempo del segnale è la linea verticale)

 
mathijsen:
Kollel 1.3. Quali sono i vostri obiettivi per questo ordine?


tutto dipenderà dal riassetto quando raggiungerà 2950 ))))) gli obiettivi non sempre appaiono sulle correzioni )))
 
Il volume è necessario, entrare nella spesa, il mio manca ))))
 
Vizard:


se lo guardi - prendi nota sotto forma di livelli - dopo che appaiono segnali (target blu lungo - rimbalzo blu chiaro a questo target) ecc... sotto forma di livelli... il livello finisce quando appare il target opposto....

per almeno una settimana - poi mostrarlo... è interessante vedere la storia...


Niente da fare, il gufo cancella completamente tutti i markup, puoi analizzarli in un giorno e non di più )))
 
Sdimm:

Non funzionerà, il gufo cancellerà tutti i segni completamente, è possibile analizzare entro un giorno o meno)))

Il test si rovina e perde le sue proprietà in un giorno... naturale ))) compratelo dico io o sarà troppo tardi ))))
 
emotraid:

i test si deteriorano in 24 ore e perdono le loro proprietà... naturale ))) compratelo o sarà troppo tardi ))))

dimenticato l'approccio molecolare? )))) non si guasta)))
 
Sdimm:

Niente da fare, il gufo cancella completamente tutti i segni, si può analizzare in un giorno al massimo )))


Peccato... Devo analizzare per storia... Mi piacerebbe vedere i tagli... Ho provato a disegnarlo con oggetti (segni) ma non lo farà... quindi è una scatola nera per me finora... ma a volte la comparsa di segnali coincide con il mio generatore di impulsi...

Il tacchino di Tara non è male per quanto riguarda la visualizzazione...

 
Vizard:


Fa schifo... bisogna analizzare la storia... Mi piacerebbe vedere i tagli... Ho offerto ad Artikul degli oggetti (marchi) e lui non vuole farlo... quindi è una scatola nera per me ... ma a volte l'aspetto dei segnali coincide con il mio pulser ...

Per quanto riguarda la visualizzazione normale, l'indicatore di Tara non è male...


Quando guardo il mercato l'idea principale è che non ci sono livelli di supporto e resistenza nel loro senso tradizionale, non ho mai notato quanto facilmente il prezzo supera quei livelli con cui stava lottando per una settimana, e questo perché sono spariti )))
 
Sdimm:

Non ho mai notato la facilità con cui il prezzo supera i livelli con cui ha lottato per una settimana, perché semplicemente non esistono più)))

Intendo gli obiettivi fissati dalla "macchina dell'inferno" )))
Motivazione: