Il consigliere è adatto alla vita reale? - pagina 12

 
Dserg >>:
Ту и так двойной переворот используется :)
Можно конечно ещё одно измерение сверху построить, но мне кажется что пока это лишнее

Non c'è bisogno di una seconda dimensione (ancora). Basta cambiare il criterio di rollover per invertire. // o entrambi se avete 2

 
MetaDriver >>:

Не надо второе измерение (пока). Просто измени критерий переворачивания на обратный. // или оба, если у тебя их 2


Beh, ho cambiato entrambe le direzioni iniziali a -1. Come previsto, non è cambiato molto. Continuano a girare da soli mentre scambiano.
 
Dserg >>:
Ну изменил я оба начальных направления на -1. Как и ожидал, ничего практически не поменялось. Они и так по ходу торговли сами постоянно переворачиваются.

Non è giusto. L'idea era di fare la media continua di guadagno = 5 e perdita = 3. Non il contrario come si fa ora.

 
Un altro graal sullo stesso principio, ma a ore 4. Avanti dal 530° accordo.
 
Dserg >>:
Ещё один грааль по тому же принципу, но на 4-х часах. Форвард с 530-й сделки.

A kod mozhno v studijy?

 
Dserg:


Calcolo la curva di equilibrio in punti. Disegno due scale su questa curva. Non appena il veloce incrocia il lento verso il basso, diminuisco il lotto di 100 volte. Non appena quello veloce torna indietro, ripristino il lotto.

Buono, certo, ma non molto visivo.

Si possono costruire due indicatori:

1. un indicatore di linea di equilibrio in pip.

2. indicatore, che calcola due scale sull'indicatore 1. e mostra la differenza di queste due scale.

Questo secondo indicatore 2 mostrerà il momento della commutazione della dimensione del lotto negoziato, come la linea dell'indicatore che attraversa la linea dello zero.

Sarete in grado di valutare visivamente cosa ha causato questo interruttore.

 

Ciao a tutti!

Ho scritto molto nel mio tempo :-)

Tuttavia, l'argomento è molto interessante lo stesso. Dovrò fare una prova.

Se qualcuno ha qualche idea, si unisca alla discussione.

 

Dserg, questa è un'idea molto interessante. Grazie. Era da molto tempo che non avevo argomenti così interessanti.

Ci penserò più a fondo a mio piacimento.

 
Dserg:
Un altro graal sullo stesso principio, ma a ore 4. Avanti dal 530° commercio.

Grails dovrebbe essere di queste dimensioni.

E non è necessario fare subito un test di 10 anni. Il mercato può cambiare ogni sei mesi, e in 2-3 anni generalmente si capovolge. Ogni Expert Advisor deve essere ottimizzato almeno una volta ogni sei mesi in modo che possa adattarsi alle condizioni mutevoli.

Ed è importante controllare che le operazioni nel conto reale siano state aperte nello stesso posto che nel tester. Se ci sono differenze, dobbiamo trovare la ragione ed eliminarla.

 
FOReignEXchange:

....

Ed è importante controllare che i trade nella vita reale si aprano nello stesso posto che nel tester. Se ci sono differenze, bisogna cercare la causa ed eliminarla.

Se la ragione della discrepanza è un ritardo nell'apertura dell'ordine a causa di requotes o guasti di comunicazione, allora la eliminiamo simulando requotes e simulando guasti di comunicazione nel tester.
Motivazione: