Errori, bug, domande - pagina 372

 
drm1:
È comprensibile che non si possa, ma quando questi sviluppatori aggiungeranno una funzione SEMPLICE!
scrivere una richiesta a servicedesk.
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
  • www.mql5.com
Ваше сообщение сразу станет доступно нашим отделам тестирования, технической поддержки и разработчикам торговой платформы.
 
sergeev:
scrivere una richiesta a servicedesk.
ok
 
Hoscritto un EA che è molto lento da testare (più lento del tempo reale). Ho il sospetto che ci siano alcuni pezzi di codice che possono rallentare l'esecuzione. C'è un modo per scoprire quanto tempo ci vuole per eseguire un certo pezzo di codice?
 
molotkovsm:
Ho scritto un EA che è molto lento da testare (più lento del tempo reale). Ho il sospetto che ci siano alcuni pezzi di codice che possono rallentare l'esecuzione. C'è un modo per scoprire quanto tempo ci vuole per eseguire un certo pezzo di codice?
Certo, è possibile. Provate a inserire GetTickCount() all'inizio e alla fine del frammento di codice da controllare e calcolate la loro differenza
 
MONTEGRO:

Lo sto guardando... e non vedo errori critici in loro, per esempio, tali che l'avanti cade e non importa cosa.
A proposito di soldi: MetaTrader5 è progettato per cosa? Nessuno comprerà un pig in a poke, né le società di intermediazione né altri utenti (anche se lo venderebbero)
e la società sviluppatrice è principalmente interessata al rilascio di build stabili. Ma cosa succede in realtà - la build viene rilasciata,
e non vengono eseguiti test di funzionalità di base. La domanda è: perché l'ha rilasciato, in primo luogo?

1. È già stato accennato - i test sono in corso e nessuno garantisce la disponibilità assoluta del complesso commerciale.

2. A spese degli sviluppatori delle build di test

E chi ti ha detto (dove l'hai preso personalmente) che tali test non vanno?

Mi chiedo solo come e quando verrà rilasciata la prossima build, se gli sviluppatori faranno ogni volta un test completo delle prestazioni dell'intero complesso commerciale?

Una domanda aggiuntiva - ma perché hanno bisogno di noi come beta tester indipendenti?

3. Ora immaginate quante persone ci lavorano e quante righe di codice hanno già scritto.

Semplicemente per eliminare gli errori e non disturbare l'operatività dell'intero progetto diventa problematico, mentre si apportano modifiche al terminale (anche su nostra richiesta).

Come al solito, ci siamo dimenticati del lato server. I trader hanno bisogno di un terminale ogni settimana (o meglio ogni giorno), e noi non siamo interessati al lato server...

 
MONTEGRO:

C'è, ma in MT5 gli stessi errori appaiono regolarmente (forward si è bloccato per la seconda volta) e bisogna aspettare settimane per una correzione... è questo "prompt"?

1. Probabilmente fallirà 10 volte. E allora?

2) Le build vengono rilasciate una volta ogni 2 settimane in media, e sembra essere una pratica che è comprensibilmente "accettata" dalla maggior parte di coloro che sono presenti su questo forum.

Se gli sviluppatori possono rilasciare più spesso, allora lo faranno, ma non credo che si adegueranno per voi (o per me).

Non credo che si sintonizzeranno nemmeno con i DC e le banche (come molti credono i veri clienti della "musica").

MONTEGRO:

A giudicare dal numero di reazioni alla sua assenza nella build 390 in questo thread - ne ha bisogno solo qualche sistemista. Il resto probabilmente non sa cos'è e a cosa serve.
Nessun commento da parte mia sulle vostre cifre in codice 20K, che al 100% non può guadagnare nulla né sul virtuale, né sul reale ))))

Sarete d'accordo che non è del tutto corretto affermare senza prove che questo o quel progetto non potrà guadagnare soldi. E anche così categoricamente...
 
Yedelkin:
Certo, è possibile. Provate a inserire GetTickCount() all'inizio e alla fine del frammento di codice da controllare e calcolate la loro differenza
Grazie per il suggerimento, l'ho provato. Non funziona nel tester, apparentemente ogni tick genera un certo valore GetTickCount() e non cambia, la differenza è sempre 0. Domani lo proverò sul conto demo.
 
molotkovsm:
Grazie per il suggerimento, l'ho provato. Non funziona nel tester, apparentemente ogni tick genera un certo valore GetTickCount() e non cambia, la differenza è sempre 0. Domani lo proverò su un conto demo. Naturalmente, voglio avere qualcosa nel tester per misurare il tempo di esecuzione di un frammento di codice senza aspettare i tick e certe condizioni di mercato.
Forse, dovrei scrivere a SD riguardo al tester. Che emulino almeno dall'inizio dei test...
 
molotkovsm:
Grazie per il suggerimento, l'ho provato. Non funziona nel tester, apparentemente ogni tick genera un certo valore GetTickCount() e non cambia, la differenza è sempre 0. Domani lo proverò su un conto demo.
Mi sbagliavo, è lo stesso nel tester e nella demo. A quanto pare il ritardo non è affatto dove pensavo che fosse.
 
Da tempo immemorabile, all'inizio di ogni sessione di trading settimanale, hai un grafico e un markup chiari! XP SP2 32-bit. Avrei filmato tutto, ma al momento ho dei problemi. Non l'ha notato nessuno? Il sobbalzo sembra scomparire al mattino, non l'ho controllato appositamente, può andare bene nel pomeriggio. Riavviare il terminale non aiuta, devo aspettare le ore di luce. O il download dei dati o lo spacchettamento della cronologia delle quotazioni va in tilt o la finestra del grafico comincia a impazzire a causa di un'interruzione automatica dell'uscita... C'è un "wobbling" avanti e indietro per alcune battute con una frequenza di 1 ogni pochi secondi. Comunque, è il momento di rimediare.