Qualcuno potrebbe vincere ogni scambio? Discutiamo - pagina 5

 
angevoyageur:
Perché avete bisogno di vincere "ogni singolo trade"? Il tuo obiettivo non è quello di vincere soldi?
Sì, il mio obiettivo è quello di vincere soldi, per questo non voglio perdere nemmeno un trade :)
 
tonny:
Secondo me si può vincere al 100% ma alla fine non sarà il sistema migliore. O guadagneresti poco rispetto a se avessi fatto qualche sacrificio permettendo ad alcuni di chiudere in perdita o ti bloccherai lungo la strada.
Ciao Tonny, sì, lo so che se una tendenza importante è cambiata e non ho potuto chiudere nessuna posizione e tenerla. così a lungo potrei rimanere bloccato in quella posizione e non scambiare più. ma ho iniziato a fare trading mantenendo lo stoploss. Il 50% dei miei Sl è stato innescato. questo è il motivo per cui chiedo se qualcuno ha avuto successo nella strategia di cui sto parlando :) e ho aperto solo 5 (MAX) operazioni alla volta. con la più piccola dimensione del lotto (1 micro lotto). e questa strategia ho visto un ragazzo sta facendo grande su altri siti web di copia forex. ha fatto un buon lavoro e ha migliaia di copiatori. e ha ottenuto un reddito secondario con il trading sulla strategia di cui sto parlando :)
 
doshur:
Se c'è un modo sicuro di vincere, non ci sarà nessuno qui. ci stiamo godendo le nostre vite in questo momento.
Haha. Felice di sentire che ti stai godendo la tua vita con il Forex trading.
Mobile Trading Platform MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Mobile trading is an exciting possibility to analyze price dynamics and execute trade operations in financial markets from anywhere in the world. And now its available with MetaTrader 5 Mobile Trading Software.
 
abhishek72457:
Sì, il mio obiettivo è quello di vincere soldi, per questo non voglio perdere nemmeno un trade :)

Non voler perdere un solo trade è il massimo per perdere soldi, non è possibile sul lungo periodo. Se vuoi vincere soldi devi usare lo stoploss, in un modo o nell'altro. E naturalmente è meglio avere una strategia di trading. Non usare uno stoploss non è una strategia.

 
angevoyageur:

Non voler perdere un solo trade è il massimo per perdere soldi, non è possibile sul lungo periodo. Se vuoi vincere soldi devi usare lo stoploss, in un modo o nell'altro. E naturalmente è meglio avere una strategia di trading. Non usare uno stoploss non è una strategia.

è il mio desiderio, ma sì, ho bisogno di chiudere un trade se non è possibile toccare i miei livelli di prezzo di acquisto/vendita, come supponiamo che io abbia aperto un trade di vendita @ 84 (USDJPY), quindi ora non posso fare nulla in esso, perché il suo tempo lungo da quando non tocca più quei livelli.

Quindi la mia domanda è: come ottenere un livello di stoploss perfetto che non possa essere attivato?

 
abhishek72457:

è il mio desiderio, ma sì ho bisogno di chiudere un commercio se il suo non è possibile toccare i miei livelli di prezzo di acquisto / vendita, come supponiamo che avevo aperto un commercio di vendere @ 84 (USDJPY) così ora non posso fare nulla in esso. perché il suo un lungo tempo da quando non è toccare quei livelli di nuovo.

Quindi la mia domanda è: come ottenere un livello di stoploss perfetto che non possa essere attivato?


Lo stop loss di 10000 pips non può essere attivato, ma ne vale la pena? Quanto è diverso dal non impostare lo sl? Guadagnerete di più che se usaste uno sl ragionevole e permetteste alcune perdite ma massimizzaste il profitto?
 

Questo è un grande thread, sono contento che voi ragazzi stiate discutendo degli stop e dei vincitori al 100%. Entrambi gli argomenti sono così importanti e si legano bene insieme.

Ho già scritto alcune cose che possono essere utili qui: How To Set Stops(Come impostare gli stop) condivido 7 modi diversi per impostare gli stop. Raccomando specialmente il #1 (ATR) e il #5 (Skewed Outliers) per i nuovi trader. Ricordate che ogni trader ha obiettivi e time frame diversi, quindi il miglior stop loss è diverso per ogni persona.

Il mio commento sugli"stop in generale" nell'altro thread è appropriato anche per questo thread considerando che Tonny sta chiedendo del trading senza stop e Abhishek vuole il 100% di vincitori (nessuna delle due cose che raccomando):

Ho appena visto i risultati di una competizione di trading e si vantavano di come i primi 10 vincitori avessero tutti il 100% di trade vincenti. Che miopia: hanno mostrato il profitto, ma non hanno mostrato il draw down necessario per mantenere quei vincitori al 100%.

A nessuno piace perdere! L'emozione coinvolta in un trade perdente è estremamente potente. Capisco perfettamente perché qualcuno preferirebbe spostare uno stop piuttosto che essere fermato, specialmente quando "sa" che il mercato sta per invertire la rotta alla grande.

Ma tutti noi dobbiamo ricordare che ogni particolare trade e persino l'intero mercato POTREBBE continuare a salire per sempre (specialmente con la nuova presidente della Fed americana, Janet Yellin, che sembra favorire fortemente il QE e la stampa di denaro).

Quindi nell'investimento, nello swing trading, nel day trading o anche nello scalping, non è meglio uscire con "un piccolo taglio" (piccola perdita) che perdere un dito, un braccio o addirittura la vita intera?

Quindi prendete i vostri piccoli stop e passate al prossimo trade. Impostateli e non spostateli mai più in là. Ci saranno altri trade, ci saranno altri giorni. Dovete essere in gioco per giocare e vincere. Siamo qui non per avere "ragione", ma per fare soldi.
 

Quindi, per attenersi al titolo del thread... Finché ci sono politici con le labbra che si agitano, non c'è modo di avere ragione ogni volta, e va bene così.

E sii gentile con te stesso se hai torto, non farti prendere dalle emozioni, accettalo e passa al prossimo trade.

Penso che "100% di vincitori" sia un obiettivo psicologicamente dannoso. Perché se questo è il tuo obiettivo, e fai un "errore", ALLORA COSA? Hai "rovinato" tutto, e dovresti prendere una mazza sui tuoi monitor!Come si può fare trading con questa pressione? Angevoyageur l'ha detto: "Il nostro obiettivo è fare soldi" (... non avere "ragione" il 100% delle volte).

Io voto che tu smetta di cercare di ottenere TRADING vincenti al 100% e che ti concentri sull'avere GIORNI vincenti al 100%, in cui hai ottenuto almeno da 5 a 25 pip NETTI POSITIVI in un giorno (vincitori meno i perdenti). Ma anche così, se hai un giorno di perdita, non arrenderti. I migliori gestori di hedge fund del mondo sono felici con una crescita del 10% per tutto l'anno. Sii saggio.

Prendere la PRIMA PERDITA è la mossa più difficile di tutte, ma se lo fai senza fallire, allora sarai liberato per il resto della giornata. Stai mostrando la disciplina che ci vuole per essere in questo gioco a lungo termine e non solo per spegnersi come il 90% dei trader FX. Forse l'obiettivo migliore di tutti non è 100% di vincitori, ma 100% di DISCIPLINA. Stai cercando di programmarti per il successo.

I migliori giocatori di baseball del mondo battono solo .400. Questo significa che colpiscono la palla solo 4 volte su 10. Eppure vengono pagati milioni di dollari! Questi giocatori di baseball sono vincitori o perdenti? Certo che sono vincitori!

Quindi è importante decidere ora qual è la vostra strategia a lungo termine (guardate il punto 4 sull'aspettativa nel mio thread su come impostare gli stop ). Propongo che subire piccole perdite sia una parte reale e soddisfacente di una strategia vincente. È OK avere perdite controllate.

E come i buoni allenatori di baseball, sto cercando un sacco di piccoli "colpi di base" che si aggiungono a una partita di baseball vincente. Sì, i fuoricampo sono belli, e li ottengo a volte, ma amo i colpi di base. Il giorno in cui ho capito questo è stato l'inizio di qualcosa di eccitante per il mio conto FX.

Quindi decidi una strategia che includa gli stop e poi attieniti ad essa per un paio di settimane, poi valuta e aggiusta: "Aggiusto le mie entrate? Aggiusto i miei obiettivi di profitto? Aggiusto i miei stop?"

Uno dei messaggi più potenti che mi è entrato in testa da uno dei miei mentori riguardo alle perdite è stato questo: "Le perdite fanno parte del gioco". Non so perché, ma questa frase è stata come una luce che si è accesa. Quindi, se voglio giocare, devo accettare le (piccole) perdite e passare al prossimo trade.

 
tonny:

Lo stop loss di 10000 pips non può essere attivato, ma ne vale la pena? Quanto è diverso dal non impostare lo sl? Guadagnerai di più che se usassi uno sl ragionevole e permettessi alcune perdite ma massimizzassi il profitto?
Ben detto!
 
abhishek72457:

è il mio desiderio, ma sì ho bisogno di chiudere un commercio se il suo non è possibile toccare i miei livelli di prezzo di acquisto / vendita, come supponiamo che avevo aperto un commercio di vendere @ 84 (USDJPY) così ora non posso fare nulla in esso. perché il suo un lungo tempo da quando non è toccare quei livelli di nuovo.

Quindi la mia domanda è: come ottenere un livello di stoploss perfetto che non possa essere attivato?

Si prega di vedere le mie idee in questo post chiamato Come impostare gli stop