Previsione da I - pagina 31

 
Aleksandr Yakovlev:

Presto ci sarà un pullback sulla coppia non a nord, non dove,

Poi su un piccolo TF si forma il segnale di vendita,

Chiude 2 lotti 0,5 (che sono in vendita), e apre un piccolo lotto 0,01 per vendere, dopo un certo numero di punti, un altro lotto dello stesso.

E così via. E se l'esito è buono, questa situazione è finita in una settimana o due.

E non c'è bisogno di aspettare anni.

un pullback verso il basso sulla sterlina? è sicuro? l'ho pensato anch'io dovrei chiudere almeno due che sono in rialzo ma dov'è la garanzia che scenderà definitivamente...((((

 
Valentin7:

un pullback verso il basso sulla sterlina? è sicuro? l'ho pensato anch'io dovrei chiudere almeno due che sono in rialzo ma dov'è la garanzia che scenderà definitivamente...((((

In ogni caso, è un fallimento. Succede.
 
Valentin7:

L'ho pensato anch'io, devo chiudere almeno due trade up, ma dov'è la garanzia che scenderà sicuramente...((((

Ci sarà un piccolo pullback verso l'alto. Come rollback, c'è una coppia di vendite a 0,05.

 
Aleksandr Yakovlev:

Ci sarà un piccolo pullback verso l'alto. Come pullback, è qui che un paio di trade sell-side a 0.05 dovrebbero essere coperti

Qual è la tua previsione che la sterlina scenderà... La Brexit non è risolta ma nel Regno Unito tutti sembrano essersi calmati un po' - non è chiaro dove andrà la sterlina

 
Vladimir Baskakov:
In ogni caso, il deposito era rovinato. Va bene, succede.

Una volta ho avuto un drawdown di circa il 90%, anche io mi sono seduto in un sacco. Ma ne sono uscito, e un altro 37-40% è stato aggiunto al deposito.

 
Valentin7:

Non avrei dovuto buttare più di 100 dollari nell'affare e basta. Ho comprato sul fondo e il mercato è salito di 150 punti. Ho deciso che sarebbe sceso e ho comprato sul fondo e poi è sceso di nuovo.. so che non c'è via d'uscita - l'unica via d'uscita è o ridurre e scambiare questi segni meno o per miracolo il prezzo salirà - chiuderò i top in nero e poi la sterlina scenderà

Non ci sarà nessun miracolo.

il deposito aumenterà, e l'Equity al momento della chiusura rimarrà lo stesso 7 dollari e la continuazione del movimento verso l'alto di 0,15 lotti e 5 punti = 7,5 dollari - a filo

 
Aleksandr Yakovlev:

Una volta ho avuto un drawdown di circa il 90%, anche io mi sono seduto in un sacco. Ma ne sono uscito, e un altro 37-40% è stato aggiunto al deposito.

ed è sceso del 99 e lodevole 99%.

;)

 
Valentin7:

Qual è la tua previsione che la sterlina scenderà ... La Brexit non è risolta ma sembra che tutti nel Regno Unito si siano calmati un po' - non è chiaro dove andrà la sterlina

È una lunga spiegazione. Basta non riempirsi la testa di sciocchezze. Basta guardare il grafico. Imparare a leggerlo.

 

E se - sulle notizie - beh, basta indovinare - un rimbalzo verso l'alto ha chiuso il boo e come spesso accade, va bruscamente giù e poi chiudere la vendita.

 
Aleksandr Yakovlev:

Ci sarà un piccolo pullback verso l'alto. Come pullback, è qui che un paio di trade sell-side a 0.05 dovrebbero essere coperti

Farò così, non ci sono più opzioni e non ho soldi per comprare... Chiuderò tutti gli ordini superiori domenica sera e lascerò perdere

Motivazione: