il graal funziona e si riposa )))) - pagina 6

 

Capisco.

Quanta % al mese, se non è un segreto? In media oltre ... mesi?

 
NiKkel:

Capisco.

Quanta % al mese, se non è un segreto? In media oltre ... mesi?

100% in media al mese finora è stato .... (2 mesi)
 
2048% APR?
 

mi fa venire voglia di piangere....

Hai confuso qualcosa?

 
NiKkel:

mi fa venire voglia di piangere....

Hai confuso qualcosa?

Fermiamo le chiacchiere inutili..... Buona fortuna!
 
NiKkel:
2048% APR?

Perché pensi che la gente si precipiti sul mercato forex invece di portare i propri soldi alla Sberbank?
 

A giudicare da Sberbank, intende persone dell'Europa dell'Est? Cosa hanno a che fare con il forex?

Ci sono banche, hedge fund, fondi pensione, ecc. nel forex. Avete visto i loro profitti da qualche parte?

Queste sono tutte aziende pubbliche, non si possono nascondere i profitti lì.

 

A giudicare da Sberbank, intende persone dell'Europa dell'Est? Cosa hanno a che fare con il forex?

Ci sono banche, hedge fund, fondi pensione, ecc. nel forex. Avete visto i loro rendimenti da qualche parte?

Queste sono tutte aziende pubbliche, non si possono nascondere i profitti lì.

 
NiKkel:

mi fa venire voglia di piangere....

Hai confuso qualcosa?

Il successo di un sistema non dipende dai profitti per qualsiasi periodo e moltiplicandoli per la media annuale, ma dai prelievi. Il sistema può fare il 100% di profitto in un mese corrente e -100% nel mese successivo, è chiaro che una persona razionale non affiderà una grande somma di denaro ad un tale sistema. E certamente i fondi pensione non parteciperanno a un mercato così rischioso e instabile, la loro logica è tale che è meglio ricevere un +15% all'anno, ma in modo stabile.
 
Techno:
il successo del sistema non dipende dal profitto per qualsiasi periodo e moltiplicato per la media annuale, ma dal prelievo. Il sistema può fare il 100% nel mese corrente e -100% nel mese successivo, è chiaro che una persona razionale non affiderà una grande somma di denaro a un tale sistema.


Il successo del sistema dipende dal profitto medio al mese su un VERO LUNGO PERIODO di tempo, derivato dal trading reale su un conto reale.

Si può anche astrarre dalla dimensione del deposito.

da qualche parte nel thread è stata la definizione del GRAIL - è un TS di successo

Motivazione: