FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1379

 
stranger:
Il mercato è gestibile, ma non nel modo che immaginate. Non c'è nessuna cospirazione globale).
Beh, sì - qualsiasi Alesha vuole fare soldi! E ci sono le Ales ricche... E ci sono anche i cospiratori di Alesha

Z.I. Solo che Alesha non è affatto l'antipodo del russo Ivan
 
Alexey Busygin:

Anch'io parlavo di una cospirazione mondiale.

Sai come la vedo io?

Ne dubito!

Alexei, tutto si riduce alla possibilità di trarre profitto dal mercato o meno, e le varie "teorie" sulla psicologia, le cospirazioni in cucina e l'imperialismo mondiale, Puppet, sono solo tentativi di spiegare il tuo fallimento.
 
mmmoguschiy-new:
Sì - qualsiasi Alesha vuole fare soldi! E ci sono le Ales ricche... E ci sono anche i cospiratori di Ales.

Solo che Alyosha non è l'antipodo del russo Ivan.

Mighty, lo stai trollando? ))))

Perché sei così tranquillo? Non ha ancora 13 anni).

 
stranger:

Mighty, lo stai trollando? ))))

Perché sei così tranquillo, non ha ancora 13 anni)

Sto solo dicendo... Niente di personale!

Sono stato occupato a posare e adescare Ales.
 
mmmoguschiy-new:
Sto solo dicendo... Niente di personale!

Sono stato occupato a fare una posa e ad adescare Aleshek.
Sterlina o euro?
 
stranger:
Non puoi entrare nel mercato una o due volte al mese e avere un buon profitto costante?
si può entrare nel mercato una volta ogni 2 anni)
 
stranger:
Sulla sterlina o sull'euro?
solo un pom... gamba.

A proposito, come previsto c'era un piccolo GEP giù. Ma questo non durerà a lungo, credo!
 
mmmoguschiy-new:
solo un pom... gamba.

A proposito, come previsto c'era un piccolo GEP in basso. Ma questo non durerà a lungo, credo!
picchio. 0,86 contando. Aspettate, mantenete le vostre posizioni.
 
Nestradamus:

Ho detto qualcosa sui futures? Ti ho parlato del forex nel 2003...

La leva non entra nel mercato (è una resa dei conti tra il broker DC e il cliente) e c'è denaro vivo scambiato nel mercato. Sei davvero così ingenuo da supporre che un broker possa perdere 500 dollari del proprio denaro per ottenere la tua 1 sterlina? Oh, quasi dimenticavo, c'è uno spread di 2 centesimi...

Ditemi a cosa servono gli hedge fund, e perché la gente deve affondare milioni in essi perché un fondo rischioso mandi tutto a puttane... Se le tue informazioni sono da credere, gli hedge fund sono l'equivalente di uno STUDIO PAMM, che i suoi anni siano prolungati...

Il broker fornisce una leva al cliente. Tra le banche scambiano al giorno successivo - la "consegna" nel forex avviene raramente, perché non c'è consegna - è la stessa leva,

Perché ci sarebbe uno scambio se ci fosse una consegna?

"Dimmi a cosa servono gli hedge fund, e perché mai la gente dovrebbe versare milioni in essi, solo per far saltare un fondo rischioso... "

dalla crisi del 1928, gli Stati Uniti hanno approvato molte leggi che hanno limitato i più grandi attori - fondi pensione, banche - dagli investimenti, quindi i loro profitti non sono grandi,

ma quelli che possono e vogliono rischiare possono investire in fondi hedge come il Quantum fund di Soros - questi cowboy possono fare più del 20% all'anno di profitti, il che è considerato molto figo per i grandi soldi...

ma possono anche far saltare tutto a zero - come LSTM...

questa non è una scoperta dell'America - ma è scritto nella maggior parte delle fonti disponibili ...

 
mmmoguschiy-new:
Sto solo dicendo... Niente di personale!

Sono stato occupato a posare e adescare Aleska.
Dimmi il nome del tuo conto e chiederò a zio Kolya di dargli un'occhiata.
Motivazione: