Esiste il Graal? - pagina 205

 
sllawa3:

Beh, in mt, a causa della mancanza di uno storico del ticchettio, lo sviluppo (e soprattutto il test) delle strategie è tutt'altro che credibile...


È un peccato. Perché avete bisogno di zecche? Sono diversi per tutti i dts.
 
paukas:
È un peccato. Perché avete bisogno di tic? Sono diversi per tutti i DT.

Anche se diverso ( e anche di più ) ma finora, tutti hanno... ( finora ... anche se c'è una chiara riduzione diffusa del loro numero )

Non dimenticare che la traiettoria del movimento del prezzo all'interno di due barre identiche può essere (ed è sempre) completamente diversa.

 
sllawa3:
Anche se diverso ( e anche di più ) ma finora, tutti hanno... ( finora ... anche se c'è una chiara riduzione diffusa del loro numero)
Cosa ci guadagnano le zecche? Non hanno abbastanza minuti?
 
paukas:
Che profitto possono dare, le zecche? Non hai abbastanza minuti?

una barra di un minuto può essere lunga 20-30 pip (la lunghezza della barra) tutti i TP dovrebbero essere presi in considerazione, compresa la barra di tick

Ecco uno strumento utile per l'analisi intra-bar:

File:
tst1.mq4  9 kb
 
sllawa3:
Una barra di un minuto può anche essere lunga 20-30 pips (la lunghezza) devi prendere in considerazione tutti i t.f. compreso il tick

Questo non è necessario.

se (iTime(Symbol(),PERIOD_M1,0)>OrderOpenTime())

Questo è tutto. Il test è pulito, coincide completamente con la realtà.

 
paukas:

Questo non è necessario.

se (iTime(Symbol(),PERIOD_M1,0)>OrderOpenTime())

Questo è tutto. Il test è pulito, corrisponde completamente alla realtà.

il test sì, ma nel commercio perdiamo più della metà delle possibilità di entrata per non parlare che nel pipsing è poco accettabile... (a proposito, non è proprio corretto equiparare il test e il reale)

Non dimenticare che possiamo avvicinarci al reale (ad esempio facendo trading su barre formate e perdendo molto su di esso), ma non potremo mai avvicinarci al reale nel mt.

 

Ho letto tutto, quindi ho pensato di intervenire,

Io do la mia definizione di graal:

è una strategia che studia e trova modelli di mercato che permettono di prevedere il comportamento futuro del mercato con un certo grado di probabilità.

Poiché il comportamento del mercato cambia, questo processo di apprendimento non si ferma mai.

Questo è in realtà quello che facciamo tutti qui, ma a volte in modo disordinato e soggettivo. Suppongo che tali sistemi esistano e siano redditizi, ma nessuno ha intenzione di rilasciarli alla gente, perché dopo si dovrà alzare la logica del sistema, il mercato cambierà ad un altro livello...

è così che stanno le cose...

 
OlegTs:

Ho letto tutto, quindi ho pensato di intervenire,

Io do la mia definizione di graal:

è una strategia che studia e trova modelli di mercato che permettono di prevedere il comportamento futuro del mercato con un certo grado di probabilità.

Poiché il comportamento del mercato cambia, questo processo di apprendimento non si ferma mai.

Questo è in realtà quello che facciamo tutti qui, ma a volte in modo disordinato e soggettivo. Suppongo che tali sistemi esistano e siano redditizi, ma nessuno ha intenzione di rilasciarli alla gente, perché dopo si dovrà alzare la logica del sistema, il mercato cambierà ad un altro livello...

è così che stanno le cose...

È una strategia che funziona con quello che ha e ha una percentuale di vincita del 50/50.
 
OlegTs:

Ho letto tutto, quindi ho pensato di intervenire,

Io do la mia definizione di graal:

è una strategia che studia e trova modelli nel mercato che permettono di prevedere il comportamento futuro del mercato con un certo grado di probabilità.

Poiché il comportamento del mercato cambia, questo processo di apprendimento non si ferma mai.

Questo è in realtà quello che facciamo tutti qui, ma a volte in modo casuale e soggettivo. Suppongo che tali sistemi esistano e siano redditizi, ma nessuno ha intenzione di rilasciarli alla gente, perché dopo si dovrà alzare la logica del sistema, il mercato comincerà a cambiare ad un altro livello...

come questo...


con un certo grado di probabilità TUTTI i metodi senza eccezione prevedono il comportamento dei prezzi. Anche il famigerato TA, che riposi in pace.

La questione è l'ampiezza di questa stessa probabilità.

Per quanto riguarda la necessità di adattamento - livello di logica... IMHO se grail, senza fare il suo nome invano, ha trovato un modello e TS è diventato noto al mercato, allora con l'aumento del numero di giocatori che lo usano l'efficacia di TS diminuirà. Perché usando il modello trovato i giocatori con le loro scommesse lo livelleranno

 
sllawa3:

il test sì, ma nel trading perdiamo più della metà delle possibilità di entrata per non parlare che nel pipsing è poco accettabile... (a proposito, questa non è l'espressione giusta per l'equazione del test e reale)

è importante ricordare che possiamo avvicinarci a un reale (per esempio usando barre formate e quindi perdendo molto) ma un reale in mt trade - mai

Entrerà dove dovrebbe. E tenerlo per meno di un minuto è il mauvais ton.
Motivazione: