[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 309

 

Il prezzo dell'euro aprirà più in basso) ma tutto è possibile)

 
baykanur:

Penso che se continua a funzionare così, mi andrà bene, è una macchina molto buona.

Anche se una volta al mese il deposito viene svuotato.

complimenti all'autore.

Non male...)
 
baykanur:

Penso che se continua a funzionare così, mi andrà bene, è una macchina molto buona.

Anche se una volta al mese il deposito viene svuotato.

Complimenti all'autore.

Mi piacerebbe, funziona dolcemente, non provoca broker, la logica è chiara e comprensibile.

Ma può accadere ogni giorno (dipende da come ballerà la moneta.

Se vogliamo recuperare il deposito perso dobbiamo aspettare 10 giorni (per il raddoppio). E di nuovo, non si sa se durerà così a lungo...

 

1 l'ultimissimo lotto 8.6 dopo di esso non si moltiplica e non fa ordini della serie ticchettio quindi è necessario un limitatore di lotto!

2) apre un lotto opposto con una serie di 8 o 10 a un certo punto

3 non si chiude e va o nella prugna o un lungo tempo di inattività Entrambi hanno bisogno di un limitatore di lotto!

 
vladds:

1 l'ultimissimo lotto 8.6 dopo di esso non si moltiplica e non mette ordini della serie di ticchettii quindi avete bisogno di un limitatore di lotto!

Con lotti del genere, è una via sicura verso il fondo. Non ti dispiace dare i tuoi soldi allo zio di qualcun altro ????

 
 
TEXX:

niente è troppo scadente per il test
 

Per circa un minuto si è congelato meravigliosamente così)

Quindi sarà una settimana di pesce

 
baykanur:

Penso che se continua a funzionare così, mi andrà bene, è una macchina molto buona.

Anche se una volta al mese il deposito viene svuotato.

Complimenti all'autore.


Non so come si usa, ma non l'ho mai visto di persona.

Non l'ho ancora guardato io stesso, è nella mia coda per la revisione, il test e il possibile miglioramento, compreso il cambiamento delle condizioni di entrata nel mercato...

File:
 
baykanur:

Ecco un resoconto dal 30 novembre al DNF di oggi

il massimo prelievo è stato di circa il 20 per cento

il terminale si blocca e non fa un rapporto

consulenti dalla prima pagina impostazioni standard

deposito iniziale 3000 ue



Immagino che questo sia reale? ...
Motivazione: