Cosa stanno cercando tutti?

 

La domanda è: cosa stanno cercando tutti?
Perché lo chiedo - penso che si dovrebbe capire "cosa" prima di cercarlo? Per esempio, vedo "Smoothing by Yurick Method", e penso: "Che diavolo è questo smoothing? Cosa farà? Immediatamente sorge una domanda - immagina di avere già qualcosa del genere (che stanno cercando) lisciatura magica, cosa succederà dopo? Probabilmente cercano tale "trasformazione" di un grafico dei prezzi che mostrerà qualcosa come "su" - significa "salirà" - se sembra "giù" - significa "scenderà". Intendo la prima derivata. E se essa (la prima derivata) è diventata "0" in un certo momento, non dovrebbe ripresentarsi finché non diventa negativa. Beh, per smussarlo in "seno" e poi !!!!. Non deve essere ridisegnato in nessun modo! Bene, e allora come fare per riempirlo! CONSIGLIO !!!

Poi, vedo degli indicatori presso alcune persone :)) Che disegnano qualcosa come i canali :)))) Ma senza statistiche, com'è? È come - "Temo di aver scoperto un'altra "legge" nel Forex" ...

C'è un chiaro desiderio di una "pillola magica". Ma non succede così - infatti è molto facile controllare qualsiasi indicatore "per l'affidabilità" e si può anche disegnare e ordinare nella tabella - come affidabile a anti-affidabile (casuale - mostrando anche la temperatura della luna). Come fare questo è molto semplice - è necessario prendere una lettura ad un certo punto nel tempo e dopo qualche tempo per confrontare con il mercato, bene, come questo indicatore - "affidabilità dell'indicatore" ( da Programmatore ;)) ) il rapporto tra il tempo in cui le letture indicate e quelle reali coincidono e quello in cui differiscono. E qualitativamente - non quasi zero, leggiamo zero - no -> indicatore = (?) fatto.

Come fatto è probabilmente necessario prendere un zigzag di qualche definito e identico per tutti gli indicatori analizzati. È abbastanza ragionevole anche eseguire su qualche strumento questo zigzag piegato nel suo file buffer, e poi nel tester dopo aver letto da questo file per confrontare con ciò che viene mostrato dall'indicatore studiato. Voglio deludervi, i risultati saranno terribili - questo è ..... (quasi) nessuno degli indicatori disponibili non darà niente di meglio di 50/50. Se lo fanno, possiamo tranquillamente attaccarli agli EA e al commercio, saranno redditizi. Si può anche calcolare la loro redditività.

Quindi, così. :)

 
 
Comunque, se hai qualche domanda, ti scriverò di persona))) Va bene?
 
Tutti cercano una strategia che porti sempre profitto, SENZA il diritto di perdere.

Il Forex è alimentato dalle emozioni di milioni di persone e quindi sfida la logica. Come essere?
 
Il subjammer chiaramente non ha idea di cosa siano gli indicatori. Ma si può intuire dall'etimologia del termine. E il topicstarter è chiaramente confuso tra un indicatore e un TS. Probabilmente non sa nemmeno - perché hanno fatto questa divisione.
Per quanto riguarda l'utilità... Non trattarmi come me stesso - io vivo, amo e commercio.
Ciò su cui sono d'accordo è il tono interrogativo dell'autore - il giusto approccio. Forse le risposte di qualcun altro lo faranno ragionare. Io non sono Pestalozzi - gli avrei sparato subito. Per non tormentare me stesso e gli altri. E non mi farei scoraggiare dalla mia giovinezza.
 

Sì, ovviamente non sono nel giro - spiega al buio, così non mi confondo, indicatori e TS, qual è la differenza tra loro :)) E a cosa serve la divisione?

 
SProgrammer >>:

Ага я явно не в теме - обьясните темному, чтобы я не путал, индикаторы и ТС, в чем их отличие :)) И зачем сделанно раздедение?

E tu non capiresti, quindi perché torturarti con le nostre meticolose spiegazioni

 
sanyooooook писал(а) >>

E non capireste comunque, perché torturarvi con le nostre meticolose spiegazioni


Sono solo stronzate. :)) Non lo capite?

 
SProgrammer >>:


Да просто это чушь полная. :)) Разве не понятно?

Cos'è esattamente questa sciocchezza?

 

Continua https://www.mql5.com/ru/forum/123688?
Vorrei che tu avessi ripreso il vecchio thread, continui a parlare della stessa cosa.

 
SProgrammer писал(а) >>

Sì, ovviamente non sono nel giro - spiega al buio, così non mi confondo, indicatori e TS, qual è la differenza tra loro :)) E qual è la divisione fatta?


Ci può essere più di un indicatore ed elementi di analisi candlestick usati nel TS.
Motivazione: