Probabilità. - pagina 9

 
Maxim Kuznetsov:

Prendiamo il massimo e il minimo del prezzo dal punto in cui viene segnato l'inizio del movimento, e tra questi costruiamo un canale di deviazione standard. Più lontano dal centro del canale, maggiore è la probabilità di inversione. :-)


Mostratemelo in percentuale al momento attuale. Allora sarò d'accordo con voi.

).

 
Uladzimir Izerski:

Mostratemelo in percentuale al momento attuale. Allora sarò d'accordo con voi.

).

E nessuna fantasia - solo una proprietà dello strumento. Costruendo un canale stai facendo un'ipotesi di un movimento lineare del prezzo e i limiti che vengono tracciati sono il sigma della tua ipotesi. Più il prezzo va oltre il limite, meno credibile è l'ipotesi.

 
Maxim Kuznetsov:

E nessuna finzione - solo una proprietà dello strumento. Quando disegnate un canale, state facendo un'ipotesi di un movimento lineare dei prezzi, e i limiti che disegnate sono il sigma della vostra ipotesi. Più il prezzo va oltre il limite, meno credibile è l'ipotesi.


Il canale non mi dà la risposta giusta. Io uso i canali, ma per altri scopi.

Puoi darmi qualche formula per il calcolo per un canale?

 
Uladzimir Izerski:

Ecco l'H1.

Intendi "punti di insediamento" - intendi in prospettiva o dalla storia?

Analizzo il comportamento dei prezzi sulla storia e do una previsione futura sull'uscita.

Analogo all'IA senza controllo degli errori.


I punti Tester sono simili al Fibo, sono punti di estremità utilizzati per impostare la griglia Fibo, cioè il campo di lavoro, e mi chiedevo come l'indicatore rileva questi punti.

 
Uladzimir Izerski:

Il canale non mi dà la risposta giusta. Io uso i canali, ma per altri scopi.

Puoi darmi qualche formula per il calcolo per un canale?

questo è il canale di deviazione standard nel terminale - la documentazione (al limite nel codice sorgente di MQ) dovrebbe dirvi in dettaglio come è costruito.

 
Veniamin Skrepkov:

I punti calcolati sono, per analogia con Fibo, i punti degli estremi per i quali è impostata la griglia Fibo, cioè il range di lavoro, e mi chiedevo come l'indicatore definisce questi punti.


Se ci basiamo sui punti calcolati, sono piuttosto ginocchia a zig zag o in realtà onde di un certo ordine.

 
Maxim Kuznetsov:

Questo è il canale della deviazione standard nel terminale - la documentazione (almeno nel codice sorgente di MQ) dovrebbe spiegare in dettaglio come è costruito.


Capisco come sono costruiti i canali.

Mi interessa sapere come calcoli la percentuale di probabilità.

Voglio sentire qualche consiglio pratico. Non sono venuto per discutere e dimostrare qualcosa.

 

Perché ho bisogno di tutto questo?

Per vedere le capacità nascoste del cervello della macchina.

Vedere sul grafico dei prezzi ciò che non possiamo vedere con i nostri occhi, o meglio con la nostra mente.

Yusufkhoja sta facendo la stessa cosa, ma ha un approccio diverso e l'obiettivo è lo stesso. Vedere ciò che gli altri non vedono.

Non molti lo capiscono, tra l'altro, e per una buona ragione.

Forse neanche loro mi capiranno. Ma non mi sconvolgerebbe minimamente).

 
Uladzimir Izerski:

Capisco i canali come sono costruiti.

Mi interessa la formula di come calcolate la percentuale di probabilità.

Mi piacerebbe sentire qualche buon consiglio. Non sono venuto qui per discutere o dimostrare qualcosa.

Prima di tutto, non sto discutendo con te :-)

Poi, sugli strumenti e le probabilità del terminale:

quando si costruisce un canale di deviazione standard, si presume che :

- al centro del canale, la nostra ipotesi sul movimento lineare è corretta, cioè la probabilità di bianco/nero=1/2, cioè nessun movimento è in contrasto con l'ipotesi sul canale

- sul bordo del canale è sigma, cioè bianco/nero = 1/2 *0,9=0,95

- a livello di due sigma l'ipotesi è fondamentalmente sbagliata :-)

ma dato che non stiamo lavorando con dati discreti, e tenendo conto della volatilità, dell'errore proprio, delle dinamiche di mercato,
Se passiamo dalla %% a stime qualitative, possiamo considerare che da 0,8 a 1,5 la probabilità dell'inversione è alta (>0,8 a favore dello spostamento verso il centro del canale), superiore a 1,5 - o ci siamo persi l'inversione ed è già successo o abbiamo costruito il canale in modo errato :-)

 
Maxim Kuznetsov:

Prima di tutto, non sto discutendo con te :-)

Poi, circa gli strumenti terminali e le probabilità:

quando viene tracciato un canale di deviazione standard, si assume che :

- nel centro del canale la nostra ipotesi sul movimento lineare è corretta, cioè la probabilità di bianco/nero = 1/2, cioè nessun movimento contraddice l'ipotesi del canale

- al bordo del canale è sigma, quindi bianco/nero=1/2 *0,9=0,95

- a livello di due sigma l'ipotesi è fondamentalmente sbagliata :-)

ma dato che non stiamo lavorando con dati discreti, e tenendo conto della volatilità, dell'errore proprio, delle dinamiche di mercato,
Se passiamo dalla %% a stime qualitative, possiamo considerare che da 0,8 a 1,5 la probabilità dell'inversione è alta (>0,8 a favore dello spostamento verso il centro del canale), superiore a 1,5 - o ci siamo persi l'inversione ed è già successo o abbiamo costruito il canale in modo errato :-)


Vedo la logica in questo. Grazie. Rifletterò su come attribuire qualità utili al mio bagaglio.

Ho un principio di costruzione di canali molto diverso, ma ci penserò.

"Sull'argomento" è uscito come una frase generale e non era diretto specificamente a te. Scusa per la mia stupidità).

Motivazione: