Cosa stanno cercando tutti? - pagina 3

 
FION писал(а) >>

Suppongo che molte persone non stiano cercando qualcosa in particolare, ma sperano di imbattersi in materiale interessante. Ci sono discussioni interessanti di tanto in tanto. Ci sono approcci non convenzionali. Ecco perché vengo qui.


Sì, beh, è quello che ho suggerito - qualche "criterio oggettivo" per rifiutare l'inaffidabilità immediatamente e senza problemi.

 
DDFedor >>:


но тут-то... "о том"? https://www.mql5.com/ru/forum/118504 - названия - очень сходны

Quindi questo argomento è già una ricaduta.

 
SProgrammer >>:


Я именно это и спросил у Свинозавра. :) Ты не заметил?

Lo swinosauro, essendo di umore benigno (per l'occasione), gentilmente, senza essere mentalmente sadico, ti ha mandato in tutte e sei le direzioni. Non l'hai notato?

Questo è tutto. Parlato.

 
sanyooooook писал(а) >>

>> Non ho iniziato prima con le stronzate.


Ho anche solo chiesto una spiegazione della differenza, ha detto -- ho chiesto una spiegazione. >> cosa c'è che non va? :)
 
Svinozavr писал(а) >>

Lo swinosauro, essendo di umore benigno (per l'occasione), gentilmente, senza essere mentalmente sadico, ti ha mandato in tutte e sei le direzioni. Non l'hai notato?

Questo è tutto. Parlare.


Bene, ora è chiaro - dovevi solo dire qualcosa, non importa cosa. :) Beh, mi dispiace.... :)

 
SProgrammer >>:


Я тоже просто попросил обьяснить в чем различие, он сказал -- я попросил обьяснить. Что не так? :)

una persona con gli occhi aperti vedrebbe la differenza

 
DDFedor писал(а) >>


Ma qui... "circa"? https://www.mql5.com/ru/forum/118504 - i titoli sono molto simili


Ecco - allora la domanda non riguarda gli indicatori che si stanno cercando. :) Volevo solo dire che c'è una differenza con questa domanda. Ti ho anche detto come farlo e come stimarlo e di chi fidarsi. Penso che sia un argomento interessante.
 
sanyooooook писал(а) >>

un uomo con gli occhi aperti vedrà la differenza

Quale differenza? - Che l'indicatore è segnali per il TS. E di conseguenza, se non ci sono segnali, non c'è TS. Quindi dillo al tuo amico.
 

Cosa può scrivermi un esperto come questo, per un tester .... :) Non c'è molto codice.

 

il tachimetro mostra la velocità - un indicatore. La decisione che il conducente prenderà in base ad essa non c'è (il tachimetro).
Gli indotti sono la conversione di prezzo, tempo e volume in un numero sull'uscita. Una decisione commerciale è un acquisto o una vendita di una certa dimensione. In altre parole, è una funzione con +-size come uscita. E gli input sono il prezzo, il volume di tempo, la loro combinazione e le loro per-formazioni.
Prezzo, tempo, volume -> trasformazione -> decisione commerciale.
Sarebbe logico separare ciò che si trova tra la serie iniziale e la logica della decisione di trading in un blocco separato.

Motivazione: