Cosa stanno cercando tutti? - pagina 38

 
SProgrammer:

La vera domanda è: cosa stanno cercando tutti...?

Hai il giusto approccio alla domanda ed è vero che tutti gli indicatori danno 50/50 sulla storia? Possiamo concludere da una conclusione banale - è necessario cambiare i parametri dell'indicatore, se esistono per il mercato attuale, più o meno, per ottimizzarlo per la situazione attuale. Dopo di che determinare quale di loro "sente meglio il mercato". Se siete interessati, scrivetemi, ho alcuni sviluppi su questo argomento...
 
LeoV:


"Che branco di persone senza sicurezza !!!!"

Puoi scaricare migliaia di immagini come questa sui forum di forex. Ma a cosa servono? )))

Posso offrirvi immagini migliori))).

Oh, Leo. Ciao. :)

Scaricare....? :) Beh, non mi sottovaluti.


File:
optireportdata.zip  1023 kb
 

Leo, cosa ne pensi - il Graal? Vedi come il drawdown intorno ai 3000 di bakanalysis scende e il profitto e il profitto massimo crescono?

Posso darti l'ottimizzatore io stesso :) Ma è sotto forma di libreria, e bisogna programmare la shell per poterla usare.

Questo è un test molto onesto con ticks "di apertura", massimi, minimi, e "di chiusura" (massimo quattro ticks al minuto e così via) dal 2007 ad oggi quasi 2000 corse su uno strumento EURUSD, anche se si tratta di circa 5 minuti. Su due core in parallelo su un processore molto vecchio di 2,2 giga. :)


Questo Expert Advisor può essere paragonato in complessità con uno standard - anch'esso con due matrici, sebbene ciascuna di esse sia lunga 15000 minuti.

 
Freud:

Comunque, cos'era quel lungo numero? ))))
Se sei ancora interessato guarda qui e qui
 
SProgrammer: Leo, cosa ne pensi - il Graal? Vedete come il drawdown intorno ai 3000 di bacanalysis scende e il profitto e il max profit salgono?
È in passato che il drawdown scende e il profitto sale. E allora? Il mio TS può ottimizzarne migliaia su dati passati. Ma che dire del futuro, su dati reali? ))))
 
GaryKa:
Se sei ancora interessato, vedi qui e qui

grazie, l'ho trovato. dobbiamo discutere della sua importanza e di come può aiutarvi a riempire le vostre tasche di verde
 
Freud: Grazie, l'ho trovato. Dovremo discutere della sua importanza e di come può aiutare a riempire le nostre tasche di verde.
Forza, forza, discutete. Senza la formula che lo rende...
 
Mathemat:
Avanti, avanti, discutete. Senza la formula da cui è derivata...

Nel secondo link sotto la parola here, neutron sembra aver spiegato da dove viene. o mi sono sbagliato e non è così?
 
Freud: nel secondo link sotto la parola here, neutron sembra aver spiegato da dove vengono le gambe. o sto fraintendendo e non è questo?
Onestamente, non vedo un legame diretto tra il primo e il secondo "tut". E l'L(S)Programmatore non cederà mai: è una ricerca strategica che fa solo Langley.
 
GaryKa:
Se sei ancora interessato, vedi qui e qui

Il consilium ha deciso che questo non è )))) puoi spiegarti?
Motivazione: