SL essere o non essere - pagina 10

 
Georgiy Merts:

Come sempre, internet è pieno di super commercianti che fanno enormi quantità di denaro... E hanno iniziato a lavorare solo sei mesi fa e hanno fatto subito enormi profitti...

Dove vederli nella vita reale...

+++

 
Georgiy Merts:

Dove vederli nella vita reale...

Cosa farete con loro? ))

---

In realtà, c'è una vecchia barzelletta che mi viene in mente:

Ilnonno da un terapista del sesso:
- Dottore, non posso fare sesso con mia moglie più di tre volte alla settimana.
- Nonno, quanti anni hai?
-85.
- Nonno, è fantastico!
-Sì? Il mio vicino dice che sta con sua moglie tutti i giorni e ha 95 anni!
- Così dice!

 
Aleksandr Volotko:

Cosa farete con loro? ))

---

In effetti, c'è una vecchia battuta che mi viene in mente:

Qual è il problema, parlare di come sono entrati in questa vita...

La battuta è fuori luogo. Non mi interessa quello che dicono, voglio sapere se esistono davvero.

 
Georgiy Merts:

Non mi interessa quello che dicono, voglio sapere se esistono davvero.

Uno su mille, forse.

Almeno 10 anni di esperienza.

Finché le "palle" diventano grigie e d'acciaio.

 
Georgiy Merts:

Come sempre, internet è pieno di super commercianti che fanno enormi quantità di denaro... E hanno iniziato a lavorare solo sei mesi fa e hanno fatto subito enormi profitti...

Dove vederli nella vita reale...

Oggi ha riportato un profitto di 1800 rubli da una transazione corta sull'euro, che le ho consigliato, vedendo un gap (MICEX). L'affare è un commercio di margine, il volume è standard 10.000 euriks. Ho chiamato la mattina, ho comprato subito un lotto e l'ho venduto nel pomeriggio.

 
Voglio dire, ho preso in prestito l'eurik la mattina e l'ho comprato e restituito nel pomeriggio. Mi chiedo se tutti qui capiscono la differenza tra una posizione lunga e una posizione corta. Gliel'ho insegnato io.
 
Алексей Тарабанов:

Oggi ha riportato un profitto di 1.800 rubli su un trade corto di EUR, che le ho consigliato quando ha visto il gap (MICEX). La transazione era su margine, con un volume standard di 10.000 euro. Ho chiamato la mattina, ha comprato subito un lotto e l'ha venduto nel pomeriggio.

Questo risultato fa schifo quando lo si misura in denaro. Cosa vuol dire 1800 rubli?
Puoi dirmi quanti punti lei (o tu) fa in un mese di profitto?
E 1800 può essere fatto su 1pp.
 
Алексей Тарабанов:
Voglio dire, ho preso in prestito l'eurik la mattina e l'ho comprato e restituito nel pomeriggio. Mi chiedo se tutti qui capiscono la differenza tra una posizione lunga e una posizione corta. Gliel'ho insegnato io.

È meglio che le insegni a commerciare secondo un sistema, non secondo i consigli di un vecchio rimbambito.

 
Anatolii Zainchkovskii:
Fa schifo quando lo si misura in denaro. Cosa vuol dire 1800 rubli?
Puoi dirmi quanti pips fa lei (o tu) in un mese di profitto?
E si può fare 1800 su 1pp.

Te l'ho detto, il 20%.

 
Andrei Trukhanovich:

È meglio che le insegni a commerciare secondo un sistema e non secondo i consigli di un vecchio rimbambito.

Ancora il combinatore?

Motivazione: