Strategia BLODIUM - Lavoro con le candele! - pagina 5

 
keekkenen:

Per quanto riguarda i broker, non capiscono la loro posizione sul mercato e non ti accettano o stai cercando persone che la pensano come te?

D'altra parte, perché ne hai bisogno se scrivi i tuoi EAs, che funzionano come vuoi tu?

Non scrivo EA da solo, dato che non sono un programmatore. Ho sempre bisogno di persone che la pensino come me, una testa è meglio di due.

Per quanto mi riguarda non hai problemi con martin, l'ho fatto io stesso, ho dei referenti che fanno ancora trading su 4 coppie, praticamente raddoppiano in un mese, poi ritirano il loro profitto e ripartono, a volte il loro conto si allenta del 50%.

Tutti sono buoni modi per fare soldi, non importa quante opinioni ci siano al riguardo, martin, eliot, williams, fibo, e così via.... Penso che sia il momento di iniziare a spingere, ma penso che sia il momento di iniziare a spingere.

 
bosslb:

Io non scrivo EAs da solo perché non sono un programmatore, hai sempre bisogno di persone che la pensino come te, una testa è meglio di due.

Per quanto mi riguarda potete a volte usare Martin, l'ho fatto anch'io, ho dei referrals che lavorano ancora su 4 coppie, praticamente raddoppiano in un mese, poi ritirano il profitto e ripartono, a volte il conto si allenta del 50%, ho deciso di abbandonare il sistema martin da tempo, ho trovato modi più ottimali, è solo molto pericoloso per i conti di grandi dimensioni, mentre quelli non grandi sono addirittura miracolosi.

Tutti i modi sono buoni per fare soldi e non importa quante opinioni su di esso, martin, eliot, williams, fibo, ecc.... ognuno ha il suo stile, non è etico discutere su chi ce l'ha migliore, ognuno vedrà da solo quello che vuole

in generale, martin è necessario solo per gli studi sperimentali che dimostrano che non è necessario (cioè non dovrebbe essere usato

L'ho trovato molto pericoloso nei grandi conti, ma non in quelli grandi, anche miracolosi.