Strategia BLODIUM - Lavoro con le candele! - pagina 5

 
keekkenen:

Per quanto riguarda i broker, non capiscono la loro posizione sul mercato e non ti accettano o stai cercando persone che la pensano come te?

D'altra parte, perché ne hai bisogno se scrivi i tuoi EAs, che funzionano come vuoi tu?

Non scrivo EA da solo, dato che non sono un programmatore. Ho sempre bisogno di persone che la pensino come me, una testa è meglio di due.

Per quanto mi riguarda non hai problemi con martin, l'ho fatto io stesso, ho dei referenti che fanno ancora trading su 4 coppie, praticamente raddoppiano in un mese, poi ritirano il loro profitto e ripartono, a volte il loro conto si allenta del 50%.

Tutti sono buoni modi per fare soldi, non importa quante opinioni ci siano al riguardo, martin, eliot, williams, fibo, e così via.... Penso che sia il momento di iniziare a spingere, ma penso che sia il momento di iniziare a spingere.

 
bosslb:

Io non scrivo EAs da solo perché non sono un programmatore, hai sempre bisogno di persone che la pensino come te, una testa è meglio di due.

Per quanto mi riguarda potete a volte usare Martin, l'ho fatto anch'io, ho dei referrals che lavorano ancora su 4 coppie, praticamente raddoppiano in un mese, poi ritirano il profitto e ripartono, a volte il conto si allenta del 50%, ho deciso di abbandonare il sistema martin da tempo, ho trovato modi più ottimali, è solo molto pericoloso per i conti di grandi dimensioni, mentre quelli non grandi sono addirittura miracolosi.

Tutti i modi sono buoni per fare soldi e non importa quante opinioni su di esso, martin, eliot, williams, fibo, ecc.... ognuno ha il suo stile, non è etico discutere su chi ce l'ha migliore, ognuno vedrà da solo quello che vuole

in generale, martin è necessario solo per gli studi sperimentali che dimostrano che non è necessario (cioè non dovrebbe essere usato

L'ho trovato molto pericoloso nei grandi conti, ma non in quelli grandi, anche miracolosi.

perché ad ogni cane un bastone e un osso, ad ogni lupo denti e rabbia...

ci sono opportunità o quelle che ci sembrano opportunità da non perdere, e quando sono state realizzate,

non dovremmo soffermarci sul fatto che sono stati realizzati prematuramente...

 

Continuando il conto da 6 dollari figura 1 - giorno 12. Il mercato è anche felice oggi, anche se per la prima volta oggi sono scattati 3 ordini contemporaneamente.

Monitoraggio.



La figura 2 è quella su cui abbiamo guadagnato il pane

File:
6d_12day.rar  10 kb
 

Ciao.

Sono statistiche di trading manuali o è stato fatto un robot?

 

Nessun dato

Il tuo monitoraggio è rotto :(

 
goldtrader:

Credo che 'guadagnare' sia quando si può vivere con i propri guadagni. Non sono in grado di vivere con 5-10 dollari. E il fatto che ci siano più parametri nel tuo TS che accordi nell'area di ottimizzazione - questo non è buono:



Un ragazzo ha trasformato 10$ per 6 mesi in 20000$, fa esattamente trading al broker, dove lo facciamo anche noi).
 
SEVER11:
Un ragazzo ha trasformato 10$ in 20.000$ in 6 mesi, sicuramente fa trading con un broker dove facciamo anche noi, sul tema che non si può vivere con 6$ :-))
Ci sono molti racconti di questo tipo in giro per il trading, ecco uno degli ultimi: https://forum.mql4.com/ru/33999
 
In generale, il robot non è a candele, ti dirò questo, io non sono uno degli sviluppatori, per 2 anni abbiamo provato più di 2000 EAs, sviluppato 12 strategie per i robot, sono tutti perfetti - ognuno a modo suo, poi quando la domanda è su un sistema potente, hai bisogno di qualsiasi aiuto da cima a fondo, abbiamo aperto questo tema, solo per ottenere buoni consigli e collaborazione, negli ultimi 8 mesi abbiamo condotto 1.800.000 test con diversi broker e diversi parametri, diversi stili e una varietà di EAs e TSs, posso dirti una cosa, Per quanto riguarda i commenti, dovrebbero essere costruttivi e chiari, se puoi dire che c'è un algoritmo migliore per certe condizioni, allora per favore, se non puoi mostrare o dimostrare che c'è qualcosa di meglio o semplicemente descrivere il meccanismo, allora non darmi questa merda... Capirò tutti i partecipanti alla critica, solo in un caso se c'è il sospetto di frode, cioè, se penso che l'uomo che ha creato l'argomento sta cercando di truffare, allora sì, voglio anche portarlo allo scoperto, la cosa principale qui per dimostrare, e non per umiliare le risposte taglienti ai post (CREDETE IL GRIGIO FATTO, nessun graal nell'ideale, c'è un graal per tutti) persone con la sua astrusa ed esperienza, a differenza dei presenti qui, io sono più esperto di molti di voi....

Se vedo un Expert Advisor o un algoritmo, o un trader che mi dice che ho qualcosa del genere, scaverò nella mia esperienza e vedrò se ce l'ho, e se lo trovo, spiegherò a questo trader che lo è già e perché ho problemi con esso, perché ho rinunciato al mio TS e algoritmo - e senza stronzate, non funzionerà, ecc. Se non so quanto bene possa funzionare, allora starò zitto o chiederò più informazioni sulla strategia, e poi potrai chiarire la tua opinione - nella comprensione umana, senza mostrarti - lo so, hai sbagliato, sono così intelligente...

Il modo più semplice è dire che non sono interessato a causa di questo e quello!

Se avete domande, scrivete, sarò lieto di ascoltare o aiutare, o forse potete aiutarmi sottolineando un errore, non funzionante, o avere un suggerimento ...

 
stace:

Ciao.

Sono statistiche di trading manuali o è stato fatto un robot?

È un robot, ma non quello in questione, questo funziona secondo un algoritmo diverso, uno dei 12 sviluppati da noi, ottimizzato da uno strumento...
 
fozi:

Nessun dato

Il tuo monitoraggio è rotto :(

No, non l'ha fatto, l'abbiamo chiuso, non abbiamo tempo di mostrarlo ora, mi dispiace per questo, se qualcuno è interessato a questo sistema possiamo descrivere il suo algoritmo, anche se l'abbiamo già fatto qui nel thread!
Motivazione: