Ancora una volta, a proposito dei loka. - pagina 15

 
Svinozavr писал(а) >>
"Non hai i pavimenti da pulire? O verrò a lavarli!" // "Maratona d'autunno"

Se Dio vuole... Vai a cercare nel forum se devi.

(Non morirò di dolore se qualcuno non si farà furbo).



Puoi darmi qualcosa che non sia bla, bla, bla, bla? Apparentemente no, beh, allora le tue parole valgono zero come sempre. :)

 
SProgrammer >>:


Вы что-нибудь кроме флуда - бла-бла-бла выдать можете? Видимо нет, ну тогда вашим словам как всегда цена ноль. :)

Caro...
Non sei altro che un mucchio di spazzatura, questo è sicuro.
Personalmente uso le indulgenze di Svinozavr.
 
lea писал(а) >>

Proporzionale al loro rapporto di dimensioni, è questo che intende? Non vedo perché qui sia necessaria una funzione integrale. E cosa ha a che fare con la stabilità della distribuzione? Spiega, se non ti dispiace.


Perché qualsiasi MOTIVAZIONE richiede prove - e un'affermazione che nega un'affermazione non dimostrata NON richiede prove. Ho affermato - e spiegato da dove viene l'affermazione. I signori che sostengono (in realtà credono solo) che la serratura permette di evitare le perdite manipolando i volumi, ecc, lasciate che dimostrino che la loro affermazione è vera. Dico solo che non c'è differenza tra le perdite e le semplici prese di profitto. :) Ed è per questo che il blocco è una stronzata. E il governo americano è d'accordo con me. :)

 
avatara писал(а) >>
Caro...
Non sei altro che un mucchio di spazzatura, questo è sicuro.


Mi hai perdonato l'esempio delle regole che ho dato, ma tu stai solo parlando a vanvera. :)

 
SProgrammer >>:


Вы простили пример правила я привел, от вас же только досужие разговоры. :)

La regola che ho chiesto di provare è dove tutto è iniziato. Non derivato nel presupposto che non c'è una media di tendenza ;)
Non essere così sfacciato.
E compiendo la tua missione educativa presa per dimostrare l'inutilità del locus.
L'argomento sarà chiuso.
Il rispetto è assicurato.
Per sempre e sempre. ;)

 
avatara писал(а) >>

La regola che ho chiesto di provare è dove tutto è iniziato. Non derivato nel presupposto che non c'è una media di tendenza ;)
Non essere così sfacciato.
E compiendo la tua missione educativa presa per dimostrare l'inutilità del locus.
L'argomento sarà chiuso.
Il rispetto è assicurato.
Per sempre e sempre. ;)


Hai chiesto una regola che sia applicabile al 100% - sostenendo che non puoi provare nulla sul forex. Quindi non proverai nulla - ti ho dato un esempio di una regola. E questo dimostra che la sua affermazione è falsa. Ora provate la vostra affermazione che esiste un aglitmo. Non puoi? Beh, non ne dubitavo. :)
 
Non toccate SProgrammera, è un prezioso patrimonio genetico. E se ci fosse una guerra? Un solo SProgrammatore ucciderebbe una compagnia di soldati nemici. Nella seconda guerra mondiale li hanno lanciati proprio sulla testa del nemico in prima linea o nelle retrovie e si sono rifiutati di riprenderli.
 
gip писал(а) >>
Non toccate SProgrammera, è un prezioso patrimonio genetico. E se ci fosse una guerra? Un solo SProgrammatore ucciderebbe una compagnia di soldati nemici. Nella seconda guerra mondiale li scaricavano direttamente sulla testa del nemico in prima linea o nelle retrovie e si rifiutavano di riprenderli.


:)

 
avatara писал(а) >>

La regola che ho chiesto di provare è dove tutto è iniziato. Non derivato nel presupposto che non c'è una media di tendenza ;)
Non essere così sfacciato.
E compiendo la tua missione educativa presa per dimostrare l'inutilità del locus.
L'argomento sarà chiuso.
Il rispetto è assicurato.
Per sempre e sempre. ;)


Non sono irrispettoso - sono anonimo - :) Ti sta sfuggendo un po' di mano. Quale rispetto. È a mani vuote per dimostrare che Prival aveva torto, davvero non volevo, visto che Prival è costruttivo, ma per dimostrare che sei un completo dilettante, sono motivato. Perché non mi piace pusochin "a volontà" - sai esattamente - dire, ma qualcosa si crede solo :) è il tuo business. Molti credono che 2*2 = 4 e molti capiscono perché è così. :))

 
gip писал(а) >>
Non toccate SProgrammera, è un patrimonio genetico prezioso. E se ci fosse una guerra? Un solo SProgrammatore ucciderebbe una compagnia di soldati nemici. Nella seconda guerra mondiale li scaricavano direttamente sulla testa del nemico in prima linea o nelle retrovie e si rifiutavano di riprenderli.


Posso darvi di nuovo il link - LNS :) Devo? - Sì - qui - http://habrahabr.ru/blogs/i_am_clever/56105/:))

Motivazione: