Valanga - pagina 300

 
ugh... Sto anticipando un nuovo thread su Niroba... ))
 
lasso:
Grazie, Vitaly.

È chiaro che l'autore del thread sta ancora parlando del suo, parlando di entrare a caso:

si apre casualmente un ordine di acquisto e il prezzo sale obbedientemente. Avete indovinato. In questo caso devi semplicemente bloccare il tuo profitto manualmente o usando il Trailing Stop. L'algoritmo Avalanche non è affatto coinvolto.

Mi sembra che tutti quelli che parlano del successo di questo sistema non stiano entrando a caso da molto tempo. Tuttavia, lo stesso topicstarter parla diingresso casuale non molto coerentemente: qualche post fa c'era questo:

Se non vuoi entrare a caso e aprire contro la tendenza - metti una coppia di medie mobili (esponenziali) con periodi 13 e 25 su un grafico orario e apri il primo ordine Compra se MA-13 è superiore a MA-25 e Vendi se MA-13 è inferiore a MA-25. Questo algoritmo elementare può essere facilmente incorporato in qualsiasi Expert Advisor.

Sono solo parole, l'autore non è disposto a farlo. Lasciate che altri lo facciano, e l'autore teorizzerà.

Ho una domanda diretta per Yury: Yury, sei davvero sicuro di non poter fare a meno di Martin nella tua migliore modifica basata su una valanga? Non ci credo davvero: ho già notato che la serie massima di perdite che hai è di 2 trade. Quindi, in realtà, la valanga in quanto tale, molto probabilmente, non è maistata utilizzata.

 
Mathemat писал(а) >>

Di che tipo di valanga possiamo parlare quando il rapporto di Yuri ha una serie massima di perdite di 2?

Se non usa OrderCloseBy(), allora le pose si alterneranno alla chiusura della serie e il tester produrrà questa figura... imho.
Ecco perché dico che se il tipo mostra solo il grafico e l'intestazione del rapporto ----, è dal maligno.
 
JonKatana >>:

Вас спасло "если вообще торгуете на реале". Иначе потребовал бы с вас цитату, где я писал, что торгую по "Лавине". Я физически не могу по ней торговать - она требует очень много времени и реального присутствия человека. Торгую я по своему индикатору Rabbit, также выложенному на этом сайте - он отнимает у меня всего 10 минут в день.


L'autore è un teorico delle valanghe. Lui stesso non commercia su Avalanche. Forse è per questo che è così facile e lui è sempre redditizio. Come si dice, una stella non è un sacco. Finora, Catala ha fatto solo stelle su Avalanche, ma non ha fretta di scambiarlo... non ha fretta... dice che non c'è tempo. Teoricamente, sta parlando del 24% o 2400% all'anno di profitti... E non ha tempo per prendere 2400% all'anno. Che tipo di trader sei allora, che non hai tempo per fare trading? Un teorico nudo? O vai a lavorare e per questo non hai tempo? Forse il trading di Reloaded è più redditizio e sicuro di Avalanche? Perché ci prendi per il culo con Avalanche? Dacci il tuo TS su Reloaded perché potrebbe essere il 5000% all'anno)) Non ho intenzione di fare trading con LiteForex, quindi non ho intenzione di farlo.
 
E_mc2 писал(а) >>

L'aftor è un teorico della valanga. Lui stesso non commercia su Avalanche.

E tu sei un teorico-lavoratore. Sul commercio dei laburisti????

Una risposta onesta è benvenuta... !!!

 

Quindi, coloro che vogliono generalizzare, generalizzino:

Non c'era bisogno di usare 300 pagine per dire che il thread chiamato Avalanche non è altro che una provocazione di DC (dimostrerò perché), qualsiasi sistema deve essere basato su un sistema e il sistema del top starter stava cambiando nel corso di come sputava, cioè angolo. appena era in un angolo, spariva per un periodo indefinito di 1 ora, 1 giorno, ecc. Sarebbe riapparso non appena avesse capito come uscirne. Tutto il ramo una volta 100 volte ha dimostrato - che egli stesso non commercio per le sciocchezze da lodato se stesso sul TC non commercio. non andrà in una citazione tutti ricordano queste linee meravigliose. Generalizzato?!!! Trarre una conclusione o spuntare una casella su un pezzo di carta :)

Già a pagina 10 del topic è dato EA che mostra la "resilienza" di questo TC a prugna, eh ?! E poi penso che gli anziani e i pragmatici di questo forum siano troppo pigri per dire a tutti il posto del TC nella classifica di tutti i TC. Mi considero un principiante, sono sul forum una settimana senza una data di registrazione questa conferma, e qui per gli ostaggi vergogna, si potrebbe fermare questo marasma gettando riferimento alla discussione ripetuta del materiale proposto argomento antipasto prima 300-th pagina

E così via (forse le radici sono ancora più indietro e ce ne sono altre):

27.06.08 Pendolo 1_01 Meglio conosciuto come il pendolo

11.02.09 tudasuda di runik Nota QUESTO (Chiedendo aiuto a chi ha apprezzato questo esperto o ha trovato un punto razionale in esso).

21.04.09 HlopMaster , 24.04.09 HlopMaster 2.1 (aggiunto il parametro LimitLot), 29.04.09 HlopMaster 2.6 poi tutte le discussioni sono state spostate sul sito della rivista

07.05.10 Nevalyashka_BreakdownLevel (rompere il massimo / minimo del time frame selezionato è una strategia di trading.
Per compensare gli ordini perdenti, utilizza la strategia "Chumbley" con aumento dei lotti sul principio Martingale).

25.05.10 Pendolo 2_05_2! (Spetta ora all'utente determinare quanto è pronto a rischiare(Start_Depo nelle impostazioni)

Colleghi sui forum

07.07.2008 Expert Advisor Swinger per $10.000 (implementato:
1. Cambio adattivo del passo del TS in funzione del movimento del prezzo,
2. possibilità di scegliere uno qualsiasi dei 15 sistemi di gestione del denaro in modalità automatica,
3. possibilità di lavorare solo in una direzione (solo acquisto/vendita) secondo la decisione del trader,
4. Monitoraggio delle possibili perdite, ovvero l'advisor chiude tutte le posizioni aperte e cancella gli ordini pendenti dopo aver raggiunto la soglia % di drawdown.
5. Due versioni dell'Expert Advisor: una è una versione leggera con un minimo di parmetri, per la selezione approssimativa della dimensione del passo, l'altra è una versione completa di lavoro. )

Alpari forum - creato quattro tipi di valanga

08.08.08 Consigliere Cheburashka (nessuna regolazione dell'oro a Cheburashka! Cheburashka - assistente, che porterà il vostro commercio a profitto se il vostro TS al momento non era sul mercato)

23.10.09 EA: Overturn pagato (ho solo un'idea. Per un funzionamento più o meno normale EA dovrebbe avere un deposito di almeno 100 000 rub (3000 $), per essere in grado di sopportare fino a 4-5 lanci).

06.04.10 EA: CheMax (Il mio obiettivo è quello di ottenere uno stabile $ 100 al giorno, quindi quando arriva il momento che i fondi mostrano + 100, faccio attenzione ai volumi, che sono in lavoro. E se ci sono 1 o 2 coppie con 4 !!! rotazione, chiudo tutti gli ordini senza pensare)

12.04.10 EA: ChebuKlon (puoi impostare fino a 3 sessioni di trading al giorno + limite di take profit per ogni ginocchio)

E ci sono molti altri cloni di questo sistema tecnico, ma non è questo il punto

Come già detto in questo thread, possiamo prendere un buon EA e incollarci dentro un po' di logica di Lavny per migliorarlo, come dimostrato dagli autori del loro EA in questo thread Speriamo che non smettano di migliorarlo e che ci stupiscano con il loro successo.

Così la discussione stessa Lavina nel senso e l'interpretazione, che ha chiesto il topicstarter, non vedo, ma la formazione di altre soluzioni basate sul 10% al 60% della valanga è ancora possibile :)

Buona fortuna e successo a tutti

 

Sono stati mandati lì più di una dozzina di volte.

c'è un detto: "le persone intelligenti imparano dagli errori degli altri, gli stupidi dai propri..."

 
baltik писал(а) >>

Ho capito che hai monitorato gli EA di cui sopra. Ditemi come affrontano un numero critico di flip/slip. Interessato alla "sopravvivenza" del robot.
 
baltik писал(а) >>

Quindi, quelli che vogliono generalizzare, generalizzino

.....................

Come già menzionato in questo thread molte volte, è possibile prendere un buon EA e aggiungere un po' di logica di Lavni in esso per ottenerne uno migliore, come dimostrato dagli autori del loro EA in questo thread spero che non smetteranno di migliorarlo e non ci sorprenderanno con i loro successi.

Così la discussione stessa Lavina nel senso e l'interpretazione, che ha chiesto il topicstarter, non vedo, ma la formazione di altre soluzioni basate sul 10% al 60% della valanga è ancora possibile :)

Buona fortuna e successo a tutti

baltik, sei un eccellente classificatore...... Il tuo post richiederà molto tempo per studiare...

 

Non ho risposto all'autore del thread per molto tempo, non succederà nulla di nuovo. E le perle aliene sembrano essere finite :)

Mi chiedo un'altra cosa: cosa hanno visto esattamente khorosh & Galina nella valanga ... L'idea non è affatto nuova, e non è stato il nostro alieno a pensarla.

Motivazione: